[RECE] Nicolle Gres trans - Scanzorosciate (BG) - Piccoletrasgressioni

C

cicciobg

Ospite
Ospite
carissima arianna, il colore rosso del tuo nome e la scritta "transgender" che appare sotto, ti classificano come trans, ora, gli uomini a cui piacciono gli uomini, vengono definiti "gay", le donne a cui piacciono le donne, vengono definite "lesbiche", tutti assieme vengono definiti "omosessuali", una trans a cui piacciono le trans , come viene definita ?
al di la delle etichettature sembri essere piuttosto interessante, non ci sono foto tue nel web ?? mi piacerebbe vederti ed anche conoscerti per cui , se ti va, mandami una o più foto al mio indirizzo email che trovi nel mio profilo ed anche, sempre se ti va, il tuo numero di telefono, mi piacerebbe chiacchierare per conoscerti e magari organizzare qualche cosa divertente per entrambi . ciao, grazie.
Priapo

caro Priapo...questa Arianna secondo me è un uomo..leggi la sua presentazione capirai..!!
http://community.punterforum.com/arianna-mi-presento-vt112226.html
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
nord italia
nella mia presentazione sono stato chiarissimo...
arianna è il mio sopprannome perchè mi piace solo prenderlo.....nell'intimità sono donna non sono attivo e vado con le trans perchè mi piacciono le bocce!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
nord italia
mi dispiace per gli equivoci,se volete cambio sopprannome ma di maschile non ho nulla...
mi depilo c..o soppracciglia,tutto......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
quindi è tra le piu economiche essendo una bella gnoccolona......ottimo....a bg ce ne sono altre due valide ma partono dai 100
nella tua rece non ci sono sigle......che servizi ti ha offerto nello specifico???
E' vero,non ho aggiunto i vari servizi nella scheda ma li ho messi nella descrizione,comunque sinteticamente FK,BBJ,COB (da parte mia)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
11
Località
brescia centro
mi dispiace per gli equivoci,se volete cambio sopprannome ma di maschile non ho nulla...
mi depilo c..o soppracciglia,tutto......

nessun problema cara, solo che non sono solito andare a consultare le presentazioni,
in ogni caso non è successo nulla e ti auguro di avere successo e che i tuoi desideri si avverino.
Priapo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
nord est
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12245&pag=galleria e www.nicolescortvip.altervista.org
CITTA DELL'INCONTRO: Scanzorosciate Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/28 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e anzi è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: attiva passiva fetish
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella dalla testa ai piedi, viso oscurato che peccato!!
ATTITUDINE: pulita educata e gentile
REPERIBILITA': facile da raggiungere in un bel contesto, parcheggio gratuito disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX: 32086830xx

Ieri mattina chiamo Nicole (in precedenza già vista su altri annunci come Belle) e concordiamo per vederci. Raggiungo Scanzo da Bergamo e senza problemi trovo la via dove abita, molto facile trovarla. Mi dice di chiamarla sotto casa e mi apre. C'è un po' da camminare lungo un vialotto e poi salgo in ascensore. Mi accoglie una splendida gnocca! Veramente meglio di come me la sarei aspettata : sul sito le foto sono oscurate ed è un peccato visto che è bella, proprio bella .Un sorriso da favola e poi in intimo sexy sotto la vestaglia trasparente mi arrapa a manetta. E i tacchi a spillo spaccano... L'appartamento è piccolo ma elegante e soprattutto molto pulito.
Sfilo le 70 rose concordate...
Andando al sodo: sotto ha un giocattolo notevole, un calibro 20 di tutto rispetto che funziona alla grande. Molle fa paura ed è lungo quasi come quando è duro, cavallino!! Ha dato lei , ho dato io , mi son divertito !! Lato B superbo . Sa fare bene il suo lavoro . 40 minuti passati alla grande, senza fretta, potevo anche star di più volendo. Ci tornerò sicuramente.
p.s.: su altri post del forum la confondevano con la Nicole Fontanelli, non è lei , però è bbona anche questa

Ciauz

ciao a tutti!!!oggi ci vado domani vi farò una rece accuratissima....mi attizza la tipa anche per il fatto che tutti ne parlino bene,il rate è ottimo e quindi perchè non provare????
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
nord est
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
387
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET : http://deviltrans.com/Transex_Bergamo_FR0001.php
CITTA DELL'INCONTRO: Scanzorosciate (BG)
NOME INSERZIONISTA: Nicolle Grès
NAZIONALITA': Brazzzziù
ETA': dice 27 e credo sia giusto, anno più anno meno….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esteticamente e professionalmente totale
SERVIZI OFFERTI: Deep Throw, BBJ, ball licking, FK
COMPENSO RICHIESTO: non ha fatto in tempo, ho proposto prima io.
COMPENSO CONCORDATO: 70 e poi 80 finali
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min. compresa chiacchierata breve
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bel fisico, bel viso interessante e gradevole, batacchione a riposo pauroso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): da duro L+, da moscio XL
ATTITUDINE: Dominante e porcellina
REPERIBILITA': cosi cosi. Spesso lo tiene spento…..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si ascensore, location al 3° piano
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE

L’esperienza risale a pochi giorni fa. Incuriosito dalle vostre esperienze mi sono fiondato dalla bella Nicole appena ho avuto un pomeriggio libero.
Arrivo agevolmente nel paesino dove abita. E’ una località quasi pedemontana e le montagne sono li a una manciata di km.
Mi indica per telefono il numero civico preciso e quando raggiungo lo stabile resto un po allarmato. Già, perche purtroppo per arrivare alla sua palazzina bisogna attraversare un vialetto centrale privato con case parte a parte, la sua palazzina è la in fondo…di testa. ma minchia dai!...sembra l'abbiano fatto apposta. E' il tipico caso dove per non essere notati si deve andarci di sera a novembre con la nebbia. Praticamente per andare da lei devi fare la sfilata stile passerella con occhi indiscreti che ti guardano da entrambi i lati.
Attraverso il vialetto con il cappuccio sù come il peggior spacciatore dei murazzi. Faccio le scale fino al suo piano. Lei mi sente arrivare dai passi e apre la porta per far capire quale entrata devo infilare. Io emozionatissimo mi infilo nello spazio lasciato dalla porta aperta. Finalmente la vedo dopo tanto fantasticare. Ero stato avvertito che era carina e gradevole ma da vivo mi ha intrigato ancora di più di quanto immaginassi. Piuttosto alta, con i tacchi siamo sul metro e 83-1,85. Al naturale scoprirò che ovviamente non è cosi alta ma si attesta su un giustissimo 1,73 come mi ha detto lei. Accidenti, proprio bel viso! intrigante con musetto simpatico. Colore della pelle ambrato tipicamente brazil. La cosa eccitante è che sembra una ragazza brasiliana vera e propria se la guardi per 5 secondi. Poi continuando a guardare quel visino ti accorgi bene dei tratti maschili che emergono, ma incredibilmente non si prova alcun senso di ribrezzo o repulsione. Insomma una trans dal viso delizioso in senso assoluto, a mio parere. Oltretutto naturale e senza ritocchi plasticosi. Sorriso sincero e sereno. Bel fisico abbronzato e tonico, purtroppo non mi sono piaciute le tette che sono troppo dure e troppo tonde. Si vede che sono finte e sembrano attaccate li per caso.
Ci siamo divertiti facendoci un bel 69 (coperti) e poi l’ho pompata io a dovere. Sembrava impazzita dal piacere. Si intuisce che è più passiva che attiva. Un culetto davvero morbido. Piedi curati e ben fatti. Beato il suo fidanzato, sigh...
Purtroppo come reattività il suo pisello non è stato il massimo. Forse era spompa da precedenti incontri in giornata, o forse ormoni. Fatto stà che gli veniva duro quasi al massimo per 30 secondi e poi si sgonfiava un attimo, poi di nuovo risaliva e via cosi. O forse si sente più passiva che attiva....boh. Comunque anche nei momenti in cui andava in tiro non superava secondo me il 90% del suo massimo. Insomma non è mai stato duro come il marmo…
Ora, per mantenere la mia reputazione di punter fallocentrico, vorrei approfondire come merita il capitolo della dotazione perche nel caso di Nicole è una cosa particolare. Allora premessa: nella mia carriera di punter ho incontrato parecchie nerchiute. Anche perché cerco solo quelle. E ho potuto constatare che sulla scena trans nazionale ci sono alcuni soggetti che spiccano per alcune caratteristiche peculiari della mazza. Cioè spesso si trova quella mazza che presenta particolarità tali da elevarsi oltre la media. Per esempio è noto che la cappella più grossa che ci sia in giro ce l'ha quasi sicuramente Rebecca di Firenze, il palo con il diametro più assurdo Sara di Viareggio, le palle più grosse Moara di Udine assiema a Claudiasexy. Insomma ogni settore della dotazione ha la sua top. Restava la categoria pisello barzotto. Ebbene vi assicuro che Nicole presenta il cazzo da moscio più bello e voluminoso che abbia mai visto. Personalmente questo parametro vede in lei la sicura vincitrice. Perlomeno di quelle che ho provato. Questo verdetto è dato dalla perfetta espressione di parametri quali forma, prepuzio, grossezza e lunghezza e bellezza complessiva. Poi da duro impressiona meno. Ma se uno non lo sà e si fionda da lei senza aver letto nessuna rece e vede quel cazzo floscio lì davanti pensa subito: Ma che è stà roba?!!! ma questo da duro arriva a 25cm !!! Poi sappiamo bene che in realtà cresce fino a diventare un gran bel cazzone che si attesta sui 18cm con diametro ragguardevole, ma non come lasciava presagire quel poderoso salsiccione penzolante a riposo. In particolare impressiona l'abbondanza della pelle in eccesso che ricopre il prepuzio. Insomma lo vedete anche dalle foto hot del link, quella sotto la doccia, ma vi assicuro che dal vivo è ancora più impressionante, soprattutto leggermente più lungo. In completo riposo la lunghezza e circonferenza sono mooolto notevoli e mai come in questo caso la sagoma del membro può fregiarsi del termine "batacchio". Vederla camminare con l'accappatoio aperto e stò salsicciotto che ballonzola vale da solo il prezzo del biglietto. Le palle invece sono assolutamente nella media, niente male ma anche niente di particolare. Non so come possano essere definite “due prugne” come qualcuno ha fatto parecchi post indietro. Diciamo buone senza stupire, ma belle vellutate.
Insomma al di là della dotazione è veramente una splendida persona, positiva sorridente e con la testa a posto: da abbonamento. Ha un carattere solare ma allo stesso tempo forte. Mi ha messo a mio agio e nessuna richiesta extra di regalini.
Come se non bastasse ha pure una tariffa onesta. Io ho voluto dargli 80€ perché se li è meritati, ma eravamo già d’accordo per 70. Appartamento non enorme ma comunque dignitoso, moderno e ben tenuto. C'è quello che serve e il bagno è luminoso e pulito con salvietta a disposizione dopo il lavaggio.
Ce ne vorrebbero tante come lei.

LUCI
-pisello degno di nota da duro e impressionante e bellissimo da mollo
-bella pelle e bel viso
-Rate onesto
-tranquilla e simpatica nonché con la testa sulle spalle

OMBRE
-reattività ed erezione del pisello non buonissima
-poco propensa alla sborrata
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardo
[RECE] Nicolle Gres trans - Scanzorosciate (BG) - Vetrinarossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicolle gres
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrinarossa.com/escortbergamo/trans-bergamo/nicolle-gres-364727
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/nicolle-gres_35162
CITTA DELL'INCONTRO: scanzorosciate
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si in tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50/60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come da foto 176 3seno mora dotata
ATTITUDINE: attiva dominante, completa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086830xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono un bel 50 enne e dopo molto tempo mi sale la voglia di giocattolo trans e tra le varie ricerche scopro questa bellissima trans.Al telefono le gentile, voce molto femminile, ascolta le mie richieste e si dice disponibile ad incontrarmi dopo paio di ore.
Come da accordi arrivo in quel di Scanzorosciate con parcheggio senza problemi.In meno di 10 minuti eccitatissimo sono davanti alla sua porta. Lei apre e mi invita ad entrare e rimango sorpreso ancora di più dalla sua bellezza naturale ,176 mora seno una terza piena molto curata, femminile insomma ancora meglio che in foto.Mi riceve come da mie richieste in intimo rosso e scarpe altissime.Vedendomi molto impacciato mi fa accomodare sul divano e cominciamo a parlare su cosa può piacerci fare e tra una parola e l'altra le nostre mani scivolano sui nostri corpi ed inizio a toccarle i seni e lei trovandomi particolarmente in forma e curato mi bacia con passione.Dopo i primi approcci mi accompagna in bagno pulitissimo e qui mi preparo velocemente e mi faccio accompagnare in camera da letto, dove si nota un tv acceso con pornazzo e un letto con lenzuola di raso nere.Lei sempre con suo fare dolcissimo mi aiuta a svestirmi e cosi ci tocchiamo dappertutto, facendo salire la mia voglia, sono nudo , lei ancora in intimo e tacchi, ma vedo e sento con mano che il suo fratellino che si è ingrossato ben bene.Di scatto mi inginocchio e abbasso le sue mutandine cercando con la mia bocca avida e bollente il suo fratellino che si ingrossa sempre più, lei gradisce molto dice che sono bravo, e continua a usare la mia bocca e gola.Ora anche lei si è spogliata e con forza mi gira verso il letto e di colpo ci rotoliamo baciandoci come fidanzati.Adesso siamo eccitatissimi e sentendo il suo giocattolo molto largo di 21cm che ormai è come il marmo,le chiedo di scoparmi.gel di rito e incappucciamento, quindi mi mette alla pecorina e piano piano mi penetra infilandomi tutto l'arnese.mi rigira sulla schiena pancia in su e con sguardo assatanato mi prende come una forsennata facendomi sentire fino all'ultimo cm.preso da cis tanta forza esplodo tutto il mio nettare sulla mia pancia.Seguono le pulizie di rito per entrambi e iniziamo una piacevole chiacchierata dove scopro che le piacevo e le sarebbe piaciuto essere presa da dietro alla pecorina, ma purtroppo sono esploso prima.prima di uscire lascio il regalo pattuito.Appartamento bilocale molto bello pulito e ordinato altra nota positiva non risponde al telefono fino al termine dell'incontro che è durato circa 50/60 minuti.Come dicevo una casuale ma graditissima sorpresa in provincia di Bergamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
12
E vai con la pubblicità neppure troppo occulta,.
Nessun frequentatore di tgatte avrebbe utilizzato il termine COMPLETA per evidenziare le attitudini della ragazza.
È un termine che utilizzano solo le trans nei loro annunci.
Pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
12
Per evitare equivoci,non metto in discussione la ragazza
Solo.la rece mi è sembrata un Po.sotto dettatura. .
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
538
Reaction score
647
Senza voler mettere in discussione niente, ti dico che ho avuto la tua stessa impressione, ancor prima di leggere quello che avevi scritto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
12
La ragazza non si discute, tutte le rece precedenti fatte da persone molto affidabili sono concordi.
Questa mi.sembra fatta solo allo scopo di riattivare un post fermo dal 2013.
Forse ma dico forse ha chiesto un favore a un amico...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
579
Sappiamo tutti che per dare l giusto peso alle recensioni bisogna verificare l'attendibilità di chi le ha scritte ed in questo caso lascerei almeno il beneficio del dubbio senza però dare il 100% di attendibilità.
Fra qualche mese quando il nuovo collega ci avrà portato, mi auguro, altre sue esperienze potremo giudicare diversamente.
Il tempo ci dirà quanto potrà esser affidabile anche questo racconto.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardo
Spero nei prossimi mesi di fare altro, per vari motivi non sono sempre libero, casomai vi chiedero info se avessi dubbi o curiosità, visto che non sono un assiduo frequentatore.
 
Commenta
Alto