[RECE] Nicolly Trans - OTR Notturno - Migliarino (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Nicolly
RIFERIMENTO INTERNET: n.d.
CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (Pisa) via de FEO metà in zona ZTL, poi loft Arena Metato stesso loft di Patrizia N.
ETÀ: 25 dichiarata ma non lontano dalla realtà, tra le Tgatte + giovani di Migliarino
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: n.d.
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva sostanzialmente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 80 Loft 2 shot e rimane li
DURATA DELL' INCONTRO: 1,30 ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Alta su 1,70 senza tacchi, fisico curato, viso squadrato forse un po mascolino, ora con capelli scuri , nel complesso davvero niente male
DOTAZIONE: L abbondante bello duro e funzionante e spruzzante
ATTITUDINE: Safada, porca, tendenzialmente più attiva, anche se non disdegna il ruolo passivo, è una Tgatta per cui il rate conta
REPERIBILITÀ: discreta in questo periodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale la camera è al primo piano
NUMERO DI TELEFONO: per ora non vuole che venga diffuso, con il freddo forse metterà un annuncio

Per me è un vecchia conoscenza frequentato + volte OTR, ma è una Tgatta che si fidanza e scompare per un po e poi si sfidanza e ricompare OTR. E una giovane Tgatta forse una delle più giovani in zona. Quella sera non c'era nessuno e vedo solo lei in zona ZTL, le faccio segno con i fari e la mano di avvicinarsi verso la Traversagna, lei si incammina e subito dal suo modo di camminare la riconosco. Arriva alla mia macchina anche lei mi riconosce un po di convenevoli e poi mi dice ho una scadenza domani mi servono 80 euro andiamo a casa. Questa modo di fare diretto mi sorprende un po, ma decido di accettare rilanciando dico ok ma facciamo 2 shot, sborriamo due volte. Lei subito dice ok, apre lo sportello e sale.
Le faccio un po di complimenti per farla sciogliere e le chiedo che fine aveva fatto. Così mi racconta un po dei suoi trascorsi, solita storia di fidanzamenti, matrimonio, poi dissapori , separazione e ritorno OTR.
Ci dirigiamo verso la sua casa Arena Metato, non il massimo delle privacy è alla fine di alcune case a schiera, entriamo, si sale su sosta nel bagno per un bidet e reciproco e poi altre scale per la camera tutto sommato loft pulito e ben tenuto. Cominciamo un po di petting si lascia abbastanza andare, poi reciprocamente ci aiutiamo spogliarci e lei subito va all'attacco con una pompa di buona fattura, dopo un po ricambio e viriamo verso un lungo 69. Ha una buona ed interessante dotazione e funziona molto molto bene. Poi la metto a pecora e la cavalco finché non sborriamo entrambi. Pulizie di rito e ci mettiamo a chiacchiera sul letto, e poi piano ricominciamo il petting, per prepararci la secondo shot, dopo un lunghissimo 69 questa volta ci invertiamo i ruoli e dopo di nuovo eplodiamo con minor enfasi naturalmente.
Che dire bella Tgatta giovane e si vede la prima volta ha spruzzato davvero tanta sborra, buona dotazione e che usa molto bene. Tutto sommato 4 stelle piene li merita tutte, non do la 5 stella perché è una molto sensibile al budget e lo lascia capire più volta, ha insistito un paio di volte che arrotondassi al bigliettone verde.
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
dimenticavo, per chi fosse interessato, ha anche una discreta collezione di dildo di varie misure, ma con lei non credo ne valga la pena almeno fino a che il suo arnese funzionerà bene.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
74
Reaction score
103
Località
Toscana
ha annunci?
 
4 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
ha detto che quando farà più freddo li metterà
 
E
edsel ha commentato
Ma non è la nicolly che ha l'annuncio su italiatrans??
 
Danesh
Danesh ha commentato
non è Nicolly Soares, sarà un'altra non so bene se con una L o 2 L.
 
E
edsel ha commentato
Comunque anche quella niente male. Stasera farò un giretto e cerco di vederla sta nicolly. Se poi mi stuzzica .
 
Alto