[RECE] Nicolly Trans - OTR Notturno - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.564
NOME INSERZIONISTA: Nicolly
RIFERIMENTO INTERNET: n.d.
CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (Pisa) via de FEO metà in zona ZTL, poi loft Arena Metato stesso loft di Patrizia N.
ETÀ: 25 dichiarata ma non lontano dalla realtà, tra le Tgatte + giovani di Migliarino
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: n.d.
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva sostanzialmente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 80 Loft 2 shot e rimane li
DURATA DELL' INCONTRO: 1,30 ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Alta su 1,70 senza tacchi, fisico curato, viso squadrato forse un po mascolino, ora con capelli scuri , nel complesso davvero niente male
DOTAZIONE: L abbondante bello duro e funzionante e spruzzante
ATTITUDINE: Safada, porca, tendenzialmente più attiva, anche se non disdegna il ruolo passivo, è una Tgatta per cui il rate conta
REPERIBILITÀ: discreta in questo periodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale la camera è al primo piano
NUMERO DI TELEFONO: per ora non vuole che venga diffuso, con il freddo forse metterà un annuncio

Per me è un vecchia conoscenza frequentato + volte OTR, ma è una Tgatta che si fidanza e scompare per un po e poi si sfidanza e ricompare OTR. E una giovane Tgatta forse una delle più giovani in zona. Quella sera non c'era nessuno e vedo solo lei in zona ZTL, le faccio segno con i fari e la mano di avvicinarsi verso la Traversagna, lei si incammina e subito dal suo modo di camminare la riconosco. Arriva alla mia macchina anche lei mi riconosce un po di convenevoli e poi mi dice ho una scadenza domani mi servono 80 euro andiamo a casa. Questa modo di fare diretto mi sorprende un po, ma decido di accettare rilanciando dico ok ma facciamo 2 shot, sborriamo due volte. Lei subito dice ok, apre lo sportello e sale.
Le faccio un po di complimenti per farla sciogliere e le chiedo che fine aveva fatto. Così mi racconta un po dei suoi trascorsi, solita storia di fidanzamenti, matrimonio, poi dissapori , separazione e ritorno OTR.
Ci dirigiamo verso la sua casa Arena Metato, non il massimo delle privacy è alla fine di alcune case a schiera, entriamo, si sale su sosta nel bagno per un bidet e reciproco e poi altre scale per la camera tutto sommato loft pulito e ben tenuto. Cominciamo un po di petting si lascia abbastanza andare, poi reciprocamente ci aiutiamo spogliarci e lei subito va all'attacco con una pompa di buona fattura, dopo un po ricambio e viriamo verso un lungo 69. Ha una buona ed interessante dotazione e funziona molto molto bene. Poi la metto a pecora e la cavalco finché non sborriamo entrambi. Pulizie di rito e ci mettiamo a chiacchiera sul letto, e poi piano ricominciamo il petting, per prepararci la secondo shot, dopo un lunghissimo 69 questa volta ci invertiamo i ruoli e dopo di nuovo eplodiamo con minor enfasi naturalmente.
Che dire bella Tgatta giovane e si vede la prima volta ha spruzzato davvero tanta sborra, buona dotazione e che usa molto bene. Tutto sommato 4 stelle piene li merita tutte, non do la 5 stella perché è una molto sensibile al budget e lo lascia capire più volta, ha insistito un paio di volte che arrotondassi al bigliettone verde.

dimenticavo, per chi fosse interessato, ha anche una discreta collezione di dildo di varie misure, ma con lei non credo ne valga la pena almeno fino a che il suo arnese funzionerà bene.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto