NOME INSERZIONISTA: nicoly
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bollente-128293-nicoly-super-niez248132603/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso non è visibile ma fisicamente è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2,
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 bionda castana bel seno morbido e bel culo tondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32771983xx
LA MIA RECENSIONE
incontrata a metà pomeriggio riceve vicino la stazione, abita a piano terra in un bel locale pulito e accogliente. Lei è alta 1.70 un viso con tratti indio ma bello. Ti mette a tuo agio e ci accordiamo sul prezzo che prevede la sua venuta. Non chiede soldi in anticipo. Mi fa spogliare e lei fa altrettanto e mostra un bel giocattolo sui 18 cm non in tutta la sua durezza ancora. Iniziamo le danze in cui le bacio il seno veramente morbido e poi mi dedico al giocattolo che purtroppo non sarà mai al massimo della durezza. Però pare piacerle e mi inizia ad incremare per poi mettermi a pecora sul letto davanti allo specchio. Inizia a pompare piano e poi con velocità, si ferma più volte x non venire, mi fa girare alla missionaria e quando non resiste più si mette il mio membro in culo e si inizia a segare finché non mi schizza 3 fiotti sul viso e petto e io invece riempo il preservativo.
Esperienza positiva, anche se non è il massimo della safadaggine
Figurine:

RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bollente-128293-nicoly-super-niez248132603/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso non è visibile ma fisicamente è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2,
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 bionda castana bel seno morbido e bel culo tondo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32771983xx
LA MIA RECENSIONE
incontrata a metà pomeriggio riceve vicino la stazione, abita a piano terra in un bel locale pulito e accogliente. Lei è alta 1.70 un viso con tratti indio ma bello. Ti mette a tuo agio e ci accordiamo sul prezzo che prevede la sua venuta. Non chiede soldi in anticipo. Mi fa spogliare e lei fa altrettanto e mostra un bel giocattolo sui 18 cm non in tutta la sua durezza ancora. Iniziamo le danze in cui le bacio il seno veramente morbido e poi mi dedico al giocattolo che purtroppo non sarà mai al massimo della durezza. Però pare piacerle e mi inizia ad incremare per poi mettermi a pecora sul letto davanti allo specchio. Inizia a pompare piano e poi con velocità, si ferma più volte x non venire, mi fa girare alla missionaria e quando non resiste più si mette il mio membro in culo e si inizia a segare finché non mi schizza 3 fiotti sul viso e petto e io invece riempo il preservativo.
Esperienza positiva, anche se non è il massimo della safadaggine
Figurine:

Allegati
Ultima modifica di un moderatore: