- Reaction score
- 50
NOME: Nikki
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704619,9.092468
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso e fisico stupendo
ATTITUDINE: ti fa stare bene
L altra sera dopo aver conosciuto per la prima volta Sandra avevo ancora un po di tempo così mi rimetto a girare
qualche vasca su e giu e vedo Nikky alla mattonella
Inversione con il freno a mano e mi accosto a lei
Chiedo le solite domande di rito e lei stavolta mi dice andiamo(l altra volta mi aveva rimbalzato)
Sale in macchina e ci dirigiamo all imbosco, lei subito si presenta in modo simpatico
Arrivati all'imbosco nonostante i 15 gradi mi propone di farlo all'aperto
Si spoglia e mi mostra le sue tettine, piccole ma molto belle, calo i pantaloni incappuccia e comincia un lento bj con affondi deep,si stacca e mi chiede di scoparla
La prendo a pecorina fuori dall auto con lei aggrappata alla portiera,ci do dentro per bene e lei non fa una piega poi la giro la faccio sedere sul sedile ed io sempre fuori dall auto la penetrò a missionaria con le gambe sulle spalle, duro ancora qualche minuto e poi esplodo
In conclusione lei voto 8/10 per bellezza e prestazioni
Per la mia serata invece mi do un 100 e lode
Per la prima volta ho incontrato Sandra e Nikky e tutti e due la stessa sera!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.704619,9.092468
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso e fisico stupendo
ATTITUDINE: ti fa stare bene
L altra sera dopo aver conosciuto per la prima volta Sandra avevo ancora un po di tempo così mi rimetto a girare
qualche vasca su e giu e vedo Nikky alla mattonella
Inversione con il freno a mano e mi accosto a lei
Chiedo le solite domande di rito e lei stavolta mi dice andiamo(l altra volta mi aveva rimbalzato)
Sale in macchina e ci dirigiamo all imbosco, lei subito si presenta in modo simpatico
Arrivati all'imbosco nonostante i 15 gradi mi propone di farlo all'aperto
Si spoglia e mi mostra le sue tettine, piccole ma molto belle, calo i pantaloni incappuccia e comincia un lento bj con affondi deep,si stacca e mi chiede di scoparla
La prendo a pecorina fuori dall auto con lei aggrappata alla portiera,ci do dentro per bene e lei non fa una piega poi la giro la faccio sedere sul sedile ed io sempre fuori dall auto la penetrò a missionaria con le gambe sulle spalle, duro ancora qualche minuto e poi esplodo
In conclusione lei voto 8/10 per bellezza e prestazioni
Per la mia serata invece mi do un 100 e lode
Per la prima volta ho incontrato Sandra e Nikky e tutti e due la stessa sera!!!!!