[RECE] Nina trans - OTR - Coltano (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:Coltano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:alta bel corpo,4 seno.visino,capelli a caschetto legati dietro
ATTITUDINE: disponibile
DOTAZIONE: S

LA MIA RECENSIONE:

incontrata sull'aurelia,ferma con una fiat 500,le faccio un cenno e mi raggiunge , davanti all'inconcrio per coltano.ci mettiamo daccordo e ci infrattiamo lungo il fiume.salgo sulla sua 500.è un po scomoda.lei si denuda,ha un bel corpo,alta slanciata,una 4 un po dura.inizia a strusciarsi mi bacia,mi sbottona,mi tira giù i pantaloni e su la maglia.mi accarezza mi bacia il corpo,prende il mio cazzo in mano lo struscio al suo.io ricambio ha due palle piccole,come due olive e le dimensioni piccole.va bè,però è bella,e non avevo intenzione di essere passivo.prende il goldone rosse e mi tira un bel pompino,alternato a baci in bocca.alla fine inarca la schiena e stende le braccia sul sedile,apre le gambe e mi chiama fuori dall'auto,dicendomi scopami,bel culino,ero troppo eccitato e me la infilzo,piano con forza,con ritmo irregolare e irregolare.finchè non scoppio,continuo per almeno 2 minuti ancora.ci salutiamo,non sono un amante otr,forse però ci tornerò

vuol dire dov'è il cavalcavia, di solito sta all'inizio della strada che porta al ristorante redipuglia

Ieri era presente.. ha una 500 .. pero' chiara.. capelli legati, molto carina.. peccato c'era troppo transito... spero di ritrovarla oggi... una capatina la faro' volentieri..

Ieri era presente.. ha una 500 .. pero' chiara.. capelli legati, molto carina.. peccato c'era troppo transito... spero di ritrovarla oggi... una capatina la faro' volentieri..

semplice le fai un gesto , e lei ti segue davanti all' altro ristorante, meno trafficato.

oggi pomeriggio c'era, ed al primo passaggio mi ha fatto una bella impressione. Quando mi sono avvicinato però ho lasciato perdere, vista da vicino non mi sembrava tanto bella, ho notato anche una discreta peluria :-(

No confermo che non è lei questa stazzionava spesso li qualche tempo fa oppure vicino al ristorante sopra .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto