[RECE] No name Rep.Ceca Montegrosso d'Asti (AT)

Reaction score
56
Per chi è della zona la location è arcinota http://goo.gl/maps/e2zb.....la ragazza è stile velina,fisico asciutto, capelli sul rossiccio a caschetto (chimici in quanto di sotto è scura). Dice di essere Ceca e posso crederci perchè si ha difficoltà nel comprendersi (quindi escludo Rumena o similare). Per 30 denari si fa portare in prossimità incrocio per Agliano in tratturo che se non hai suv o similare può danneggiare il sottoscocca. Cmq molto cordiale, non affrettata, molto disponibile....esegue prima un delicato hj per ravvivare l'amico calvo per poi incappucciare ed eseguire un bj senza infamia e senza lode (abbiamo avuto di peggio da loft ben più prezzolate). Per mia volontà siamo usciti fuori l'auto e iniziato e finito in doggy style per gustare il lato b sodo e pastrocchiare il suo seno fermo e sodo (2a). La cosa che mi ha colpito è la sua calma e assenza di fretta. Se ricapito in zona ritesto e magari provo a chiedere se disponibile per incall.

Ultima modifica:
L'amica non è più in zona:sad:. Troppo bello per durare.....potere dell'Ordinanza Sindacale o cambiata location?
Mah!?! Comunque la zona è sempre più depressa in termini di qualità e numero....

Rieccola! Ritestata nei giorni scorsi. Confermo quanto scritto nella recensione originaria. Sempre molto tranquilla, non frettolosa, cerca di metterti a tuo agio senza pressioni verbali o altro. Anzi...se proprio devo trovare un difetto è il suo quasi mutismo (forse dovuto ai problemi di linguaggio sopra descritti). La prima volta era poco "vistosa" a livello di abbigliamento..adesso rimane sobria ma con trucco e vestiti decisamente più "hard" (senza scadere nella "troiaggine" assoluta).
Proverò a sondare per incall....

Scusa Ricuttaro,

hai più avuto modo di rivedere la simpatica ragazza? Grazie

ciao colleghi.La mia e' una richiesta forse non attuale.Qualche anno fa bazzicavo da quelle zone e sono spesso andato con una tizia,mi pare si facesse chiamare elda,albanese sui trentanni che lavorava diurna in zona davanti al simbol.erano generalmente in due,entrambe albanesi amiche.Elda aveva un gran bel fisico(seppure in decadenza da quando,cosi mi disse,partori' un bimbo) di viso non straordinario.Buon servizio all cover,ma pompino e cavalcata con le sue gridoline di piacere(forse simulate,ma nel caso molto bene)ke da soli valevano il prezzo del biglietto.Questa estate sono passato spesso in zona,senza piu' trovarla.. qualcuno sa qualcosa in merito? grassie..

ciao colleghi.La mia e' una richiesta forse non attuale.Qualche anno fa bazzicavo da quelle zone e sono spesso andato con una tizia,mi pare si facesse chiamare elda,albanese sui trentanni che lavorava diurna in zona davanti al simbol.erano generalmente in due,entrambe albanesi amiche.Elda aveva un gran bel fisico(seppure in decadenza da quando,cosi mi disse,partori' un bimbo) di viso non straordinario.Buon servizio all cover,ma pompino e cavalcata con le sue gridoline di piacere(forse simulate,ma nel caso molto bene)ke da soli valevano il prezzo del biglietto.Questa estate sono passato spesso in zona,senza piu' trovarla.. qualcuno sa qualcosa in merito? grassie..

Mi ricordo di un duo che stazionava nella traversa che portava al Symbol...ma onestamente la tua descrizione non mi fa venire in mente nessuna di quelle che solitamente sono da quelle zone....al momento c'è una che staziona dove dici tu e sulla Asti mare un turnover di ragazze nei soliti posti deputati all'otr.
L'unica girl che rimane da anni è quella che si piazza vicino all'ingresso del Consorzio Asti spumante....pure lei anni fa era in stato interessante ma dopo pochissimo era già per strada....ma come fisico e faccia è tutt'altro che decadente e quindi non credo sia quella che cerchi.

Indietro
Alto