[RECE] Noemi - OTR Notturna - Bologna

Reaction score
3.528

Avete presente la classica sensazione di "deja 50 del puttaniere"??

Eppure io questa qui l'ho chiavata da qualche parte e in qualche trappolo ma non mi ricordo dove e quando.
Tra l'altro quando la carico e stiamo andando a casa sua glielo chiedo e lei sorridendo non nega e dice che può essere... Mah?? :unknw:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Noemi
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: pochi metri prima della rotonda Ducati, direzione Centro Borgo
NAZIONALITA': romulomagiara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio,BBJ,69,Fingering in entrambi i canali,FUCK RAI1 (2 posizioni)
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 bionda tinta,capelli lunghi al sedere,carnagione scura,occhi verdissimi,seno piccolo naturale,belle chiappe,numerosi tatoo sul corpo
ATTITUDINE: si lascia molto fare e sa farti stare bene anche se non è una pantera da sesso_Ottima mestierante.

LA MIA RECENSIONE:

Credo sia una loft(forse già da me chiavata) convertita a otr. O meglio: loft di giorno e otr saltuaria la sera per arrotondare. Avrei bisogno dei più esperti per cercare di capire chi sia veramente,comunque io l'ho fatta di recente la sera intorno alle 22 come OTR ,beccata 20 metri prima della Rotonda Ducati a Borgo Panigale direzione Centro Borgo,poco prima di Alexandra e socia che a me piacciono abbastanza poco.
Comunque sia passo,vedo sta bionda ,occhi verdi,carnagione scura(lampadata) che sta su due trampoli variopinti e che dalla strada sembra una strafiga di quelle da infarto. Sul letto nuda poi si rivelerà una ragazza abbastanza normale dal fisico asciutto e giovane e dall'attitudine tranquilla e benevola. Buona mestierante forse più adatta al loft che all'OTR.
Di lei mi colpisce subito il fatto che non sorrida praticamente mai(tranne forse una volta sul letto quando ho sguainato la spada dai boxer e l'ho usata per farle il solletico sulla pianta dei piedi) e la cadenza della voce che dimostra la sua origine forse più magiara che rumena,comunque un misto,anche se lei si dichiarerà assolutamente ungherese.
Parla poco,ma ciò che dice lo fa in maniera intelligente. Si dimostra meravigliata della mia età reale e mi conduce tra le viuzze di Borgo Panigale dove fa un caldo infernale.
Arrivati a destinazione mi lascia i tacchi variopinti in macchina ed insieme andiamo nella stanza da sesso.
Entrando se ne infila degli altri e torniamo ad altezza paritaria . Da notare che rispetto ad altre sue colleghe non ha la frenesia di entrare nel loft ed anzi vado più veloce io di lei,cosa questa che la fa poco OTR e molto più loftara.

Lascio il cinquantino sul comò e ci denudiamo.Lei sul letto,io in piedi. Sempre seria,con lo sguardo fisso su di me. Mi avvicino,la bacio,si lascia fare ma non sorride,allora come detto in precedenza tento di farla sorridere io sfregandole la spada laser sulle piante dei piedi. Finalmente sortisco l'effetto desiderato: un bel sorriso, un abbraccio e in breve siamo abbracciati sul letto. Baci coccole e carezze e spada presto in tiro. Ha due occhi verdi bellissimi,i capelli le arrivano a ricoprire il tatoo sopra le chiappe e sono biondi platino tinti;si lascia fare ed essendo molto pulita(ero evidentemente il primo cliente della serata) le propongo un 69 tanto per scaldare un pò l'atmosfera già calda. Accetta,ci posizioniamo entrambi al meglio per far lavorare bene le nostre lingue. La sua lecca prima la cappella per poi scendere in basso fino a raggiungere i gemelli,la mia si fa strada tra le pareti aiutata dalle dita che esplorano anche il secondo canale in maniera dolce e non invasiva.
Ciò che doveva essere un veloce preliminare in realtà sarà molto lungo e duraturo. Noemi dimostra di gradire,io pure e il 69 si protrae per molti minuti finchè la situazione non si fa davvero umida.
Mentre mi gomma per il fuck io approfitto per baciarla di nuovo.Si lascia fare e sorride perchè scherzosamente baciandola le rendo l'azione complicata.
Fuck in due posizioni.
Doggy in piedi con Noemi appoggiata al muro che se la prende tutta con gusto,missionaria classica sul letto a gambe spalancate che sul finale mi cingeranno la schiena.

Mi nega gentilmente e un pò imbarazzata il CIM (non sò se lo faccia aumentando la cifra) ,ma poco importa perchè erutto di sperma nel goldone rimanendo ancora dentro e godendomi il momento tra bacetti coccole e carezze.
Prima di rientrare in macchina mi lascia il suo numero pregandomi di tornarla a trovare nel pomeriggio o la sera.

Da quello che ho intuito lavora poco OTR e di più come LOFT. Probabile trovarla in qualche bakeca con annunci online.
Avrei bisogno di qualche aiuto per capire chi sia perchè temo proprio di averla già chiavata ,magari in coppia con un'altra...chissà.

Incontro molto positivo_Ottima mestierante,bel fisico magro asciutto e propensa a far star bene il cliente.
Promossa.

Commenta
Reaction score
983
per me è sicuramente la ottima http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32413&highlight=noemi+ducati (fate unire)

una vera magiara di ERDELY (in transilvania ci son dei paesi a maggioranza ungherese, come il suo) mi ricordo che capì perfettamente la mia supercazzola in ungherese che è proprio la sua cultura, anche se il passaporto è rumeno

una ottima guzzata

il problema è solo che, come si vede dal thread che ho linkato, parliam sempre delle stesse, da troppi anni

Commenta
Reaction score
3.528
Bravo 3alex! A me è piaciuta molto,adesso ha i capelli lunghissimi,solo che non sorride mai. Direi che manca solo che Bird ci trovi qualche annuncio in rete e ci metta le foto poi siamo a posto.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
meno male è tornata la Noemi !!!!!!!!!!!io la cerco da ottobre 2013.confermo tutto quello che ha scritto obiwan.a me nego'pero il cim e anche bbj.avevo il numero anche io ma l'ho perso.volendo c'è anche di giorno in casa.

Commenta
Reaction score
3.528
obiwan,me lo passi il numero il pvt?

Mi spiace,ma cerca di capire: siamo 2 quintessenze di nickname che bazzigano su una piattaforma forumistica e anche se immagino che tu sia un "bravo puttaniere" non posso lasciare numeri privati senza il consenso dei diretti interessati.
Per aiutarti ti dico che se ti interessa la ragazza la puoi trovare 20-30 metri prima della rotonda Ducati a Borgo ma non lavora fino a tardi. Il numero lo puoi trovare sulle numerose bakeche visto che di giorno lofteggia.
:ok:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
La versione diurna è etremamente arrapante, ma dall'altro lato scorgo occhiate invidioso-malefiche della farmacista e della Megadrive!!
Ah le donne!!

Commenta
Reaction score
3.528
La versione diurna è etremamente arrapante, ma dall'altro lato scorgo occhiate invidioso-malefiche della farmacista e della Megadrive!!
Ah le donne!!

Si ma poi tanto noi adoriamo i CATFIGHT Doc,non è vero?

Salvatore,non importa cancellare,l'importante è che tu abbia capito! :wink::ok:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Si ma poi tanto noi adoriamo i CATFIGHT Doc,non è vero?

Salvatore,non importa cancellare,l'importante è che tu abbia capito! :wink::ok:

Ma è incredibile davvero, in palestra, al lavoro, sulla strada le donne sono tutte uguali!!
Basta un attimo che l'invidia esplode in una guerriglia!!
Occhio a fare certi discorsi eh!!
State in campana!!

Commenta
Reaction score
3.528
Quindi Doc la Noemi e le due farmaciste sono in buoni rapporti o tra loro sono come cane-gatto. Solo per cercare di non far scattare il Catfight...emm l'ennesimo... :mda:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Quindi Doc la Noemi e le due farmaciste sono in buoni rapporti o tra loro sono come cane-gatto. Solo per cercare di non far scattare il Catfight...emm l'ennesimo... :mda:

Non esiste amicizia tra donne

Commenta
Alto