[RECE] Noemi - OTR notturna - Borgo Panigale (BO)

Reaction score
166
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Noemi
Nazionalità: dice Ungherese
Età apparente: 40 (dichiarata)
Descrizione fisica: Bionda, occhi azzurri, longilinea, statura almeno 165 senza scarpe
Attitudine: Gentile, disponibile, insomma.... buona
Reperibilità: Media (vedi recensione)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in su in auto; da 70 in su in camera
Compenso concordato 70 in camera
Servizi offerti: BJ, RAI1 (altri non ricordo ma direi di sì)
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: circa 30-35 minuti lordi (compreso il trasferimento e il rientro)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale De Gasperi
Coordinate: 44.511691, 11.273314

PREMESSA
Incontrata e brevemente intervistata un po' di tempo fa, pur non essendo rimasto particolarmente colpito dal fisico (peraltro si vedeva ben poco dal vestito) mi aveva fatto una ottima impressione a livello relazionale-attitudinale; inoltre, alcuni "colleghi" avevano detto di averla conosciuta e apprezzata. Per cui l'avevo memorizzata come una conoscenza "da approfondire" sicuramente.
Purtroppo, caso volle che nei miei passaggi successivi in zona (diciamo una media di un tour a settimana) o non la vedessi (spesso) oppure (qualche volta) la intravedessi dalla carreggiata opposta ma, dopo avere fatto l'ampia manovra di avvicinamento necessaria, la vedessi caricata. Siccome, per carattere e per altre ragioni non sono il tipo che si ferma li ad aspettare, me ne ero sempre andato in cerca di altro.
Ormai stavo per cancellarla dalla lista degli obiettivi.

LA MIA RECENSIONE
E' un sabato sera e, al contrario delle mie abitudini, decido di dedicarmi a un PT non solo panoramico/esplorativo.
Mi immetto sul viale De Gasperi in direzione centro e con poca convinzione butto l'occhio dall'altra parte della strada: mi sembra proprio lei, "vediamo se stavolta arrivo in tempo", penso.
Procedo, percorro la rotonda a 360° ed è ancora lì. Mi avvicino ed è proprio lei!
Mi assicura che non è lontano e ci accordiamo per 70 in camera.
In effetti il posto è vicino. Causa cantieri bisogna fare un buon pezzo a piedi ma ci mettiamo meno di 10 minuti in tutto.
L'interno sembra pulito e non male per quel che mi aspettavo (ovviamente non è un 4 stelle).
Cominciamo a spogliarsi. La silhouette non è male (discrete gambe come si capiva già da vestita) per l'età; sicuramente il fisico è conforme all'età e privo si segni di "aiutini chirurgici" (astenersi, quindi amanti delle teen e coloro che mal tollerano un po' di pancia e qualche smagliatura), il seno è naturale di media grandezza (direi una seconda piena naturale). Il viso ovale, gli occhi vispi e lo sguardo benevolo di chi vuole farti contento, compensano tutto il resto.
Mi avvicino, qualche effusione e mi dice di mettermi comodo.
L'incappucciamento non è proprio da manuale (come mi sarei aspettato da una con la sua aria esperta) però si sistema tutto in qualche modo. Il BJ è lento e delicato, come il mio compare gradisce, il contatto visivo è buono.
Dopo un po' mi sembra che si possa cambiare passo di danza e le faccio cenno di stendersi. Fatica un attimo a entrare e probabilmente mi fa intendere con una battuta ("è verginella") che quella sera ero il primo, per cui azzardo una veloce leccata (sono sempre un po' titubante con le pay in questa pratica). Segue un po' di pompaggio a missionaria (un paio di minuti massimo), prima di chiederle di venire lei sopra. Dopo un paio di minuti (forse) circa alla cavallerizza, le chiedi di avvicinarsi per sentirla meglio.
La sua vicinanza è gradevole anche perchè, a parte l'odore di donna, non sento altri profumi "artificiali", odori che a volte sembrano servire a coprire altro (o magari quegli odori ci sono ma io non li sento).
Un altro (forse) paio di minuti e capitolo allegramente.
Pulizia mia e sua, e ci si riveste.
Scambio di informazioni e ci si riincammina verso il punto di incontro. Due chiacchiere del più e del meno e qualcosa (non troppo personale) sul suo lavoro e sulla sua esperienza.

Considerato che mi è sembrata abbastanza "caricata" (sicuramente non sempre dalla stessa macchina), è strano che io non abbia trovato recensioni recenti :unsure:, tranne tre possibili recensioni (vedi sotto) risalenti a moltissimi anni fa.

P.S:
Potrebbe corrispondere a una OTR già recensita moltissimi anni fa in altra strada (Viale Togliatti) ma forse non è la stessa perchè non tornano alcune cose: non è bassa e, soprattutto, non può avere avuto 22 anni nel 2012 a meno che (se la matematica non è una opinione) ora non dica di avere più anni di quelli che ha veramente (impossibile) o allora dichiarasse di avere 4 anni di meno (difficile ma possibile). Lascio agli amministratori decidere se unire i vecchi thread oppure no.

No non ha il thread e hai fatto bene ad aprirlo. Come lei sempre nel solito posto(pochi metri + avanti o + indietro) ce ne sono altre due. Sono OTR saltuarie, nel senso che hanno un primo lavoro e quando hanno necessità,voglia e tempo vanno in strada.Più che altro lavorano con i fidelizzati via telefono, ma se sei fortunato le puoi trovare anche in strada dopo le 21.

Indietro
Alto