[RECE] Nome non chiesto - Black - Spirano

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Ieri sera, balordo per una vicenda personale andata male, vado verso Spirano, al distributore, in cerca di Diana (black), già da me recensita.
Si trova a queste coordinate 45.592675,9.679239 (google maps).
Prima della rotonda che precede il distributore vedo sul lato sx in direzione zingonia una tipina niente male....faccio la rotonda e ritorno ma un collega me l'ha soffiata....
Ritorno al distributore, Diana non c'è.
Ero balordo e infoiato :w00tmesalia: , e mi trovo la sua amica, piccoletta, non proprio il mio tipo (bruttina)...ma con 2 bei meloni...mi spara 15 cucuzze...sono confuso :mda: , (soprattutto il mio fratellino)...la carico.
Lei s'impegna parecchio..si spoglia completamente...mi concede fk senza forzature (?? forse le piaccio ??).
Ha 2 belle tette, una 3a piena, sode, ma sono l'unica cosa bella che ha....
Il nome manco gliel'ho chiesto...bj coperto, rai 1 alla missionaria + pecorina, fk e palpeggiamenti ovunque...ho azzardato rai2 ma non ha voluto, anche se il ditino l'ho comunque infilato + volte :spiteful: ... La riporto al distributore, lei scendendo mi fa un sorrisone...come dire "ci rivediamo"...(non credo).
Rientro a casa, non soddisfatto, non per colpa della tipa, ma per il mio precedente stato d'animo.
Ciao, :bye:
 
Alto