[RECE] NoName - SP40 Melegnano Binasco - Diurna

Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME : Unknown, mi spiace non ricordo... e' un mio problema, mi capita sempre
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : SP40 Melegnano-Binasco direzione Melegnano poco dopo Francolino, su una piazzola a destra, prima dello svincolo per Bologna
ORARIO DI "LAVORO": 10:30 - 20:00
NAZIONALITA' : Albanese (non si direbbe dall'aspetto fisico e dalla parlata)
ETA' : 21-23
SERVIZI OFFERTI : BJ Rai1
RATE DI PARTENZA : 30 / 100 macchina/hotel
RATE CONCORDATO : 100
DESCRIZIONE FISICA : Magra magra, giovane, carina, bel sorriso. In questo periodo abbronzatissima, con abbronzatura che segue fedelmente i margini dei vestitini che indossa. Capelli lunghi e ricci, indossa sempre vestitini inguinali di colori sgargianti.
ATTITUDINE : Mah, pochina direi, ma si e' visto di peggio

Ebbene qualche tempo fa sono andato a trovare questa pulzella, dopo numerosi passaggi in zona in cui mi dicevo prima o poi....
Beh, me la trovo li in un giorno piu' o meno libero e decido di andare allo sbaraglio.
Non ne sono cosi' pentito ma neanche particolarmente soddisfatto. E' da catalogare nel genere skinny teen, di una magrezza al limite dell'anoressia, con un micro-seno che nel contesto non mi dispiace, con questi capelli ricci e leonini, sul rossiccio. Altezza intorno all'1,65.
Da depennare immediatamente dalla lista agli amanti delle curve ovunque, questa le ha solo tra i boccoloni dei capelli.

Mi fermo, breve spiegazione di prezzi e servizi, e via, nel motel vicino a Siziano. Qui occorre una breve parentesi: e' ormai difficilissimo che io mi fermi con le pulzelle in macchina dopo un episodio in cui sono stato graziato da un tizio della polizia locale che mi era venuto pescare in una remotissima stradina di campagna. Ho proprio la fobia, pertanto se mi decido per un giro di giostra, e' necessariamente tra 4 mura.

Nel tragitto due chiacchere di rito, durante le quali mi sforzo di essere interessato e raccolgo quelle poche informazioni che ho scritto sopra; naturalmente mi dice anche il nome, ma come al solito l'ho gia' di menticato prima di finire sul letto. Comunque piuttosto solare e quasi simpatica.

La prestazione.... beh, nulla di cui rimanere stupiti, nel bene o nel male. All covered, un paio di posizioni, allergia alle sigle. Sono rimasto favorevolmente colpito da quel culetto mignon che si ritrova, a pecos in effetti mi ha stuzzicato parecchio, ma ovviamente ne hanno potuto beneficiare solo occhi e mani, ad un blando tentativo di digitalizzazione ha fatto uno scatto da centometrista.
Dimenticavo: uso di cremina per rai1, depilata, che durante il rapporto mi ha dato la sensazione di poter sentire anche l'eco se avessi provato a urlarci dentro; non saro' Rocco Siffredi ma credo che anche lui non si sarebbe sentito troppo stretto, laggiu'.

Mi incuriosiva fisicamente, la vedevo come una novita', non credo proprio che tornero'.

[googlemap:316zu9o5]http://maps.google.com/maps?q=45.350758,9.293489&num=1&sll=45.350758,9.292202&sspn=0.044395,0.111151&ie=UTF8&ll=45.350758,9.292202&spn=0.044395,0.111151&z=14[/googlemap:316zu9o5]
 
Alto