CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:No, ma sul campanello nel pianerottolo, c'è scritto "studio massaggi"
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-trilly-24-anni-r4cb79794759
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Trilly
NAZIONALITA': Dice Italiana
ETA': direi sui 28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio, bodj appena accennato, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100-150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: Si impegna
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33143903xx
LA MIA RECENSIONE:
L'avevo promesso e mi sono deciso! Dopo alcuni tentativi andati buca per reciproche ragioni, finalmente un paio di giorni fa, sono riuscito a combinare l'incontro.
Riceve in via Verdi, in un appartamento datato, ma decoroso e pulito.
Al telefono mi aveva descritto le prestazioni, sempre molto cordialmente, parlando al plurale, ma io ho visto solo lei e non ho notato altre ragazze e soprattutto mi sono poi dimenticato di chiederle, se lavora da sola...
Offre un menù suddiviso su tre livelli, massaggio di 1 ora da 100, con lei che rimane senza reggiseno e in perizoma, o nature per 150, sempre di 1 ora. Altrimenti esiste la via di mezzo, dove per 30 minuti, ti massaggia rimanendo completamente nuda, il tutto sempre con l'happy end a manovella (io ho scelto questa versione light). La figliola è carina, non una stra-figa, ma carina. Morettina piccolina, viso piacevole, tette piccole, e culetto leggermente "basso", ma passabile. Direi comunque che è quella delle foto, anche se attualmente ha parecchi tatuaggi, che in foto non ho notato.
Ti puoi fare la doccia, prima e dopo il massaggio, usufruendo di asciugamani puliti e ciabattine mono uso.
Ti fa sdraiare sul futon nudo nato, mentre anche lei si spoglia completamente, ed inizia il massaggio con olio caldo, abbastanza gradevole. L'atmosfera è quella giusta, lei forse un po' imbarazzata, ma se la cava. Il massaggio come tecnica, non è dei migliori che io abbia provato, secondo me sta facendo pratica, ma è sulla buona strada.
Dopo 15 minuti, inizia a strusciarti leggermente con il corpo, poi ti fa girare ed inizia a sfiorarti l'arnese. A quel punto ho chiesto se potevo toccarla ed ha acconsentito, anche nella passerina depilata, senza "approfondire" completamente.Quindi si finisce con una manovella dignitosa.
Concludo dicendo che il genere è tipo Olga, ma il livello a mio avviso, rispetto alla suddetta, è di una categoria inferiore (la classe NON è acqua), anche se il mio giudizio in questo paragone ingeneroso, poterebbe non essere obbiettivo.
Fine del racconto, Ciaoooooooooo