E io che volevo andare solo per conoscere la simpatica vera Trilly... Ora che so che non sei tu rinuncioooooA scanso equivoci vorrei precisare che tra il mio nick e la massaggiatrice oggetto della presente rece c'è una pura e semplice omonimia.
A scanso equivoci vorrei precisare che tra il mio nick e la massaggiatrice oggetto della presente rece c'è una pura e semplice omonimia.
oddio la tipa delle foto sembra in ordine, con tagliando e conergenza rifatta.....bisogna vedere se tiene bene la strada...per 100 km/h
forse ne ho bisogno anch'io delle ferieoddio sono stato tanto criptico....
nel link http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...a-r4cb79794759 i sono le foto di una girl con un bel telaio, con tutte le curve al posto giusto ed un visino gradevole, poi bisogna vedere se i 100 euro che chiede valgono il gioco....
non era tanto difficile...ma forse sono fuso dalla voglia di vacanze:mega_shok:
quella delle foto di questo annuncio non è quella che mi ha massaggiato. Questa mi sembra più matura, probabilmente una delle altre due.
A scanso equivoci vorrei precisare che tra il mio nick e la massaggiatrice oggetto della presente rece c'è una pura e semplice omonimia.
...per me è off.....li vicino ci abita il mio commercialista.....e mica vorrei sputtanarmi cosi.....:-(
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, studio in abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-modena-nuove-mia-r4cb79794759
CITTA DELL'INCONTRO: Modena, viale Verdi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mia
NAZIONALITA': Italo/Brasiliana
ETA': 26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro per un'ora con leggins, 150 euro per un'ora in perizoma, 100 euro per 1/2 integrale
COMPENSO CONCORDATO: ho usufruito della prima opzione
DURATA DELL'INCONTRO: massaggio circa un'ora, un'ora e 40 minuti porta/porta
ATTITUDINE: discreta, ho usufruito di body massage migliori ed altrettanti hj
REPERIBILITA': buona, non ho mai avuto problemi a contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore datato, porte strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33143903xx
Quando parlo al telefono con una nuova massaggiatrice così gentile e simpatica, come è successo nei giorni scorsi, non vedo l’ora di andare a provarla e l’impazienza mi ha portato a chiamarla appena prima dell’ora di pranzo per un appuntamento subito dopo. Puntuale, la richiamo davanti al civico che mi aveva lasciato, mi apre il portone e salgo in ascensore incrociando la nonnina che andava a fare la spesa (a quell’ora!), con la quale ci scambiamo un saluto. Giunto al pianerottolo, dietro la porta trovo Mia, una ragazza mulatta, la tonalità che prediligo. Oltre a gentilezza e simpatia, posso aggiungere anche la bellezza, la cosa non è da poco, spero sappia anche massaggiare. Mi accompagna in un’ampia sala, con il futon a terra, l’ambiente, anche se pulito, lascia un pò a desiderare per le pareti quasi vuote, attorno invece alcune candele e sopramobili tipici. Mi ha meravigliato trovare un lenzuolo bianco al posto della solita carta da rotolo ed il fatto dimostra pulizia ed attenzione al cliente. Mi denudo e mi invita a fare la doccia, anche il bagno è molto in ordine. Con la salvietta intorno alla vita rientro nell’ambiente descritto in precedenza, concordo il rate come da scheda tecnica, opto per il massaggio da 100 per un’ora e pertanto va a togliersi il vestitino nero corto che aveva addosso, si mette i leggins rimanendo con le tette al vento. Io mi sdraio pancia sotto e mi metto nelle sue mani. Parte dai piedi e gambe, poi la schiena, con leggerissimi sfioramenti alle parti intime. Ogni tanto appoggia le tette alla mia schiena e simula un minimo di rotazione, mi accorgo che il massaggio non è il massimo, forse sto diventando troppo esigente (e che cosa ci posso fare?). Viene il momento di girarmi e finalmente la vedo meglio nel suo splendore, il suo sguardo, i suoi occhi e la sua bocca fanno fantasticare ed il suo fare da birichina mi piace, diciamo che sa il fatto suo. Massaggia ancora gambe e petto, scivolando molto spesso sopra di me, sganciando qualche bacetto qua e là sul mio viso e collo. E’ impossibile non allungare le mani, il seno è accessibile, ma per il resto sapientemente svincola via. Una complicità che mi ha ricordato altri body fatti in passato non molto distante da qui. Ad essere sinceri, il massaggio non è il plus ultra ed anche l’hj non è stato dei migliori, ma per entrambi ho ricevuto anche di peggio. Sono convinto che con un minimo di frequentazione la girl possa dare soddisfazioni. Certo a quella cifra si possono frequentare altri lidi più sicuri, ma qualche volta la novità non bisogna farsela mancare. Oltre a lei, ci sono altre due girl che non ho visto, una delle quali più giovane di lei.
max capisco che magari con tutte quelle che passano sopra e sotto non te la ricordi ma la tipa portava dei occhiali piccoli?