[RECE] Nuovissima massaggiatrice - Parma - bakeca

Reaction score
2
mi chiedo come si possa andare da una china che lecca il buco del culo a tutti + bbj , ok che oguno è libero di fare quello che gli pare , ma cavolo

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
2
il bbj da una pay lo faccio solo a latitudini molto a nord Europa, non certo da una china.....poi per carità vai con una santarella e ti becchi lo scolo, ma saper che questa lecca il buco del cult a tutti manco mi sa pulito il campanello di casa

Commenta
Reaction score
0
Simo... giornata storta? :wink:
ahahah!!! si, come lo hai capito? comunque, ieri sera volevo dare una seconda possibilità alla cinesina in questione, contattata oltre mezz'ora prima di arrivare, dice di avere un cliente,sono le 23 passate,arrivo e mi fa entrare...peccato che ci sia ancora qualcun'altro! merda....ma allora sei proprio stronza, si scusa, si inchina, e mi propone di aspettare in altra stanza. Ovviamente non accetto e le dico che aspetto fuori. Ripiego per una trombata in via repubblica.
bye bye
(PS) e diamo questa certificazione a TAKKO!!! :lol:

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi mi chiedevo se la china girl di cui si parla e sempre questa con altro numero ? 3277762xxx

Allegati

• 130198_galleryimage20120602134610.jpg
    130198_galleryimage20120602134610.jpg
    5,2 KB · Visite: 157
  • 130198_galleryimage20120602134611.jpg
    130198_galleryimage20120602134611.jpg
    4 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Dovresti mettere almeno il link e mascherare solo le ultime due cifre...

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna - palazzina 3-4 piani
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/parma/I...348-parma--tipdan-idi62-ida859208-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n/p
NAZIONALITA': CINESE (forse)
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI MASSAGGI + BBJ + CIM + DATY + 69:
COMPENSO RICHIESTO: 60 rose
COMPENSO CONCORDATO:60 rose
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
ATTITUDINE: bbj con passione, massaggio scarso
REPERIBILITA': buona + park in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano Terra
INDEX RICERCHE :329 20617XX - 327 77623XX

LA MIA RECENSIONE:

vado con la prima recensione ....
dopo aver letto sul forum di questa cinese a Parma in V.le Piacenza mi accingo ad accodarmi pure io per verificare.
settimana di ferragosto fa' caldo , fido scalpita e' nervoso ha bisogno di scaricarsi e cosi' decido di contattare la tipa
per sapere se nel pomeriggio lavora.
Avuta risposta affermativa dico che andro' nel primo pomeriggio ..chiamandola 15 min. prima.
parcheggio davanti al portone, non c'e' nessun movimento, negozi e uffici chiusi , poco traffico, poca gente in giro...la privacy e' salva ( per questa volta), do' 1 euro di mancia al parchimetro attraverso la strada con circospezione e gli faccio uno squillo per avvisarla del mio arrivo.
Mi apre il portone, entro e in fondo al corridoio buio si apre una porta e spunta il suo viso, vado avanti e mi fa entrare facendomi accomodare nella stanza dove opera....lettino divano armadio pinguino como' con piccolo specchio ( mi sembra ) e sedia.
lei e' in ciabatte , leggermente in carne, mini short, vestitino cortissimo e gambe scoperte..attizza...tutto sommato poteva andare peggio, 30 secondi di convenevoli e mi dice di spogliarmi, non parliamo ancora di rose.
uso la sedia per appoggiare i vestiti, non vedo la mutanda da massaggio e mi metto nudo sul lettino a pancia sotto, lei inizia a massaggiare con crema credo...massaggio gradevole non trascendentale ma rilassa, 5 min e squilla il telefono ..risponde "..viale piacenza.." e si riprende..qualche passaggio sui glutei..."gilale" ...mi giro, lei chiede "..solo massaggio ? " "assolutamente no .." rispondo, mi dice che ..massaggio e bbj son 60 rose..
..purtroppo una buona quantita' di sangue era gia' migrata al sud... e dico di " si va bene.." (piccolo errore, di rose si parla all'inizio con la zona sud non ancora agitata)
..altra telefonata, risponde e si continua...mi fa' un'accurato bide' con salviettine umide ( ero appena docciato, ma va' bene cosi'..) ed inizia un bel bbj cabrio con tanta passione mi sa'.
la tensione sale, comincio a ravanare in mezzo alla topa..le chiedo di fare un 69...si toglie short e alza il vestitino e sale sul lettino anche lei...ora si comincia a ragionare ..ho la topa della tipa a pochi centimetri ..rapida ispezione e sembra tutto in ordine, i bei labbroni neri e il buchetto piccolo mi arrapa e comincio a leccarla dentro e fuori.
arrivo anche ai capezzoli e mi do da fare ...un po' di pancetta ma accettabile.lei continua imperterrita.
decisamente ci sa' fare, le schiaccio la testa delicatamente e mi inarco, e quindi esplodo..lei rimane li' e non si toglie subito...brava cosi'.
mi pulisce e mi porge delle salviettine umide, poi riprende ancora un po' di massaggi di gambe e polpacci..un po' troppo forti secondo me, ma lascio fare ..sono rilassato e svuotato..un pompino fatto bene..la prossima volta andro' oltre, credo che se si trova la tipa nell'orario giusto con poco affollamento si possa fare un po di tutto senza spendere troppo e con lei che partecipa.
il tutto per 30-40 minuti...
esco e saluto

..prima RECE magari e' piaciuta...

il racconto e' frutto della mia fantasia senza aiuto alcuno, ogni riferimento a fatti, cose o persone e' puramente casuale

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/parma/I...348-parma--tipdan-idi62-ida859208-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': CINESE
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGI + tanto altro
RATE DI PARTENZA: 25 (per massaggio)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
CELL. INDEX:32920617XX

LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo oggi e mi dice che riceve in viale Piacenza. La raggiungo dopo meno di un'ora, mi apre, lei è quella della foto, non è male, bel sedere, una 2a di seno, abbastanza giovane. Mi chiede 25 rose per il massaggio (come da accordi telefonici) poi aggiunge 60 per pompino, sega e altro: io ho solo 50 e lei accetta senza pensarci troppo. Mi fa sdraiare sul lettino coperto dalla solita carta del rotolone e incomincia un discreto massaggio a spalle, schiena, gambe, nel mentre io le palpo il sedere (molto tonico e piacevole), poi metto le mani sotto la gonna e le abbasso le mutande, si abbassa da sola la gonna e incomincio ad infilare le mie dita nella sua passerina e, quando si avvicina la riesco a leccare per bene. Arriva il famoso momento del "gilare" e via mi fa il bidet con le salviettine umidificate ed inizia con un leggero anal rimming, poi bj (purtroppo solo coperto, ma molto appassionato). Dopo qualche minuto, mentre io continuo a toccarla nelle parti intime, le chiedo di proseguire con l'anal rimming: la ragazza s'impegna molto e mi manda in estasi, inserisce la sua lingua in profondità facendomi provare brividi incredibili, poi aggiunge anche un ditino per un leggero massaggio prostatico. Vengo copiosamente dopo qualche minuto di falegnameria, mentre lei ha ancora la sua lingua e un paio di dita nel mio sedere. Esperienza molto positiva, nessun telefono ha mai squillato e lei veramente brava con mia ottima soddisfazione. Durata 20' molto piacevoli. Tornerò sicuramente.

Commenta
Alto