mi chiedo come si possa andare da una china che lecca il buco del culo a tutti + bbj , ok che oguno è libero di fare quello che gli pare , ma cavolo
mi chiedo come si possa andare da una china che lecca il buco del culo a tutti + bbj , ok che oguno è libero di fare quello che gli pare , ma cavolo
e si ragazzi, me lo chiedo anch'io
Stiamo andando OT...
e vero siamo ot , allora apriamo un tred "se una vi leccasse il buchetto cosa fareste" , e voi lo fareste?o:bad:Stiamo andando OT...
ci mancava solo lo schizzinoso del cazzo.
ahahah!!! si, come lo hai capito? comunque, ieri sera volevo dare una seconda possibilità alla cinesina in questione, contattata oltre mezz'ora prima di arrivare, dice di avere un cliente,sono le 23 passate,arrivo e mi fa entrare...peccato che ci sia ancora qualcun'altro! merda....ma allora sei proprio stronza, si scusa, si inchina, e mi propone di aspettare in altra stanza. Ovviamente non accetto e le dico che aspetto fuori. Ripiego per una trombata in via repubblica.Simo... giornata storta?
ciao ragazzi mi chiedevo se la china girl di cui si parla e sempre questa con altro numero ? 3277762xxx
Bravo, perà l'index va scritto senza nessun separatore...INDEX RICERCHE :329 20617XX - 327 77623XX
..prima RECE magari e' piaciuta...