INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/parma/I...PARMA-parma--tipdan-idi62-grp3-ida870689.aspx
http://www.tuttoannunci.org/parma/m...61767-parma--tipdan-idi62-ida857769-grp0.aspx
(ho messo questi due link con i due numeri di telefono, ma ce ne sono diverse decine tutti i giorni, sempre sugli stessi siti)
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: (non l'ho capito)
NAZIONALITA': cinese
ETA': sempre difficile azzeccarci, diciamo dal 25 a 30 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio con finale hj o bj
COMPENSO RICHIESTO: dai 25 a 60 euro (sotto vi spiego)
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti
ATTITUDINE: discreto
REPERIBILITA': buona, se impegnata, fa uno squillo poco dopo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è la piano terra, ma a mio parere le porte sono un pò strette.
INDEX RICERCHE: 32777623xx - 32920617xx
LA MIA RECENSIONE: nei giorni scorsi con una tirella particolare ed in cerca di un buon massaggio, rifletto su dove andare a sollazzarmi. La scelta cade su questa girl, già da tempo l’aver letto le recensioni sull’anal rimming mi aveva fatto sognare. Più di una volta sono stato tentato, ma poi la strada esageratamente trafficata e l’entrata del portone troppo in vista, mi avevano fatto desistere, optando per lidi più tranquilli. Ebbene, chiamo pochi minuti prima dicendole che ero in zona ospedale maggiore e che nel giro di pochi minuti sarei arrivato in loco. L’avevo chiamata poco prima, con nessuna risposta, poi mi ha fatto uno squillo lei ed è avvenuto il contatto. Parla di massaggio “50 euro per tutto”, difficoltà espressione nella nostra lingua, ti invita ad andare e parlare di persona. Una volta giunto, la chiamo, mi apre il portone e poi la porta in fondo al corridoio di ingresso piano terra. Entro chiedo di usufruire del bagno, e poi mi fa accomodare nella stanza in fondo a sinistra/destra, in casa a mio parere non c’era nessun’altro. Sapendo già molto, grazie ai miei predecessori, non chiedo nulla e mi spoglio, poi mi fa accomodare su un lettino a media altezza a pancia sotto. Inizia un buon massaggio, mi chiede se volevo olio, rispondo di sì poco e con tre gocce mi ha fatto tutto il corpo. Un massaggio un po’ forte per i miei gusti, prima sulle spalle. Nel mentre mi propone se volevo il finale, mano o bocca, solo massaggio 25 euro, con finale 60. Senza problemi chiudo a 50 per bocca. Prosegue nel massaggio alle gambe e piedi, successivamente al girare alcuni passaggi al viso e ancora gambe. Poi prende un paio di salviettine umide e me le passa nelle mie intimità. Poi prende l’iniziativa e parte a leccare, scroto e membro, più che anal rimming a me è sembrata una leccata di palle e natiche basse, senza passaggi al buchetto, piacevole certamente, ma a me sembrava un cagnolino con la lingua fuori. Dopo il sotto passa al birillo, ma con ritmi troppo rapidi, al punto che le chiedo di tornare sotto, dopo alcuni passaggi, ritorna su di lui e mi fa capitolare. In questi ultimi minuti, le mie mani hanno ispezionato le sue tettine, spostandole l’armato reggiseno cinese e la sua patatina pelosa, quest’ultima passatina un po’ difficoltosa per i suoi short troppo stretti. Pulizie di rito e lei passaggio in bagno a sputare. Durante il massaggio ha risposto ad una telefonata, parlando ancora di 50 per tutto (e che cosa vorrà dire !!!), e 30 solo massaggio. Riascoltando e riflettendo sulle parole, è evidente che faccia anche altro (oltre al massaggio). Quanto sopra per la durata di 40-45 minuti tutto compreso della mia permanenza nel suo appartamento. Difficilmente tornerò, non che mi sia trovato male, ma l’ubicazione è troppo a rischio di incontri ravvicinati, la frettolosità in generale che traspare nelle cinesi mi disturba, io sono per incontri massaggiferi dove il tempo deve scorrere, ma non deve andare ad influire sulla qualità del massaggio stesso, ………….tutto ciò mi mette ansia, al punto di non assaporare in pieno lo svago ed il relax che ero andato a cercare.