[RECE] Nuovissima massaggiatrice - Parma - bakeca

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento in palazzina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/parma/I...348-parma--tipdan-idi62-ida859208-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: PHO PHO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 35 - 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ BBJ DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona, fa' il possibile per accontentarti
REPERIBILITA': buona, negozi vicini privacy a rischio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32777623xx

LA MIA RECENSIONE:

sono andato una settimana fa', e rispetto alla volta precedente c'e' stata qualche novita'...
ero in zona nel primo pomeriggio e telefono per prendere appuntamento, parcheggio li' vicino a strisce blu..occhio ai vigili ricordate di pagare il Park..
chiamo per dire che ero davanti alla porta ma mi lascia fuori qualche minuto di troppo, intanto passano 2 in bici, una signora col cane, escono un paio di clienti dal negozio vicino....fortuna che non conosco nessuno in zona ... e' un martirio...finalmente mi apre, bene perche' sono anche particolarmante ingrifato oggi.
entro e mi fa' accomodare , le chiedo di usufruire del bagno per una rinfrescata ...quando esco finisco di spogliarmi e mi accomodo sul lettino, lei porta un abitino nero elasticizzato, aderente, aperto sulla schiena e corto il giusto per ravanare subito la topa..e cosi' faccio quando mi passa a portata di mano, il massaggio senza infamia ne lode sempre energico e con passaggi hot nella norma, al "gilale" ancora massaggio e pulizia con salviettine ...e qui' la blocco, oggi non voglio solo bbj...non mi accontento.
scendo dal lettino, la spoglio e la faccio stendere sul lettino , lei mi guarda incuriosita ma non si oppone.. (credo che anche a lei piacciano le sorprese..)..inizio a baciarle i seni..una buona seconda, reattivi e lei che partecipa..poi scendo alla topa per lungo daty , e qui lei si bagna abbondantemente ed inizia a toccarsi i seni , io vado avanti senza fermarmi un bel po' aiutandomi anche con le dita, fin tanto che lei viene gemendo e tremando...al che mi prende la mano e mi fa' segno di smettere ...rimane ferma qualche minuto ad occhi chiusi tenendomi una mano ansimando...direi che le e' piaciuto alla grande..devo ammettere che e' stato un bel momento..qualche minuto di intimita' vera fra un uomo ed una donna e non fra puttaniere e zoccola, tanto per rendere l'idea..si rialza mi da un bacio sulla bocca e mi dice "glazie"..va' in bagno..e al ritorno mi fa' un bel bbj sul lettino..concludo , pulizie di rito, bagno, bacino ,saluti ed esco.

buona gnocca a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
inizio a baciarle i seni..una buona seconda, reattivi e lei che partecipa..poi scendo alla topa per lungo daty , e qui lei si bagna abbondantemente ed inizia a toccarsi i seni , io vado avanti senza fermarmi un bel po' aiutandomi anche con le dita, fin tanto che lei viene gemendo e tremando...al che mi prende la mano e mi fa' segno di smettere ...rimane ferma qualche minuto ad occhi chiusi tenendomi una mano ansimando...direi che le e' piaciuto alla grande..

per questi servizi bisognerebbe farsi pagare, come noi paghiamo loro.

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/parma/In...08-idc105.aspx
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGI, fk, anal rimming, bbj
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
CELL. INDEX:32777623xx

RECENSIONE:

circa un mese fa (scusate il ritardo nel recensire) torno da questa bella cinesina che riceve in viale Piacenza. Ero già a Parma, la chiamo e dopo una ventina di minuti sono da lei. Intanto che mi apre, entra pure la sua vicina di casa, sono costretto a farmi una veloce passeggiata e a richiamarla per farmi riaprire nuovamente. Lei è molto carina, si ricorda di me. Le propongo 50 dobloni e dice subito ok. Mi svesto e mi accomodo sul lettino coperto dalla carta del rotolone. Anche questa volta il massaggio è piacevole e ben fatto e anche bello rilassante, quando mi passa vicino la tocco e infilo le miei mani dappertutto. Quando mi si mette davanti le sfilo la gonna e le mutande per leccarle velocemente la passera. Arriva il momento del "gilale" e lei si ricorda bene quanto io adori l'anal rimming: mi infila la sua lingua in mezzo al buchetto e va avanti per parecchi minuti, mentre il mio pene è in raggiunge un'erezione incredibile. Si prodiga poi in un bbj (prima mi chiede se preferisco coperto o scoperto: indovinate un pò?!?!) di discreta fattura e m'infila un gradevole ditino nel culo, si ferma un paio di volte per fk non profondo, ma molto apprezzato da me. Fa appena in tempo a staccarsi dal mio uccello che le vengo addosso, facendo uscire una grossa quantità di sperma. Mi pulisce con fazzolettini umidi e con la solita carta del rotolone, due chiacchiere veloci e ancora un fk, stavolta più profondo con la promessa di ritornare a trovarla presto, cosa che spero, ovviamente il prima possibile. Cosa dire: una mezz'ora passata molto bene con una cinesina discretamente bella, molto gentile e un massaggio buono.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/parma/I...767-parma--tipdan-idi62-ida890109-idc105.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NESSIE
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': COMODA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 SCALINI A PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32920617XX 32777623XX

LA MIA RECENSIONE:
..era diverso tempo che non andavo a trovare PHO PHO questo il suo nome, oggi ho avuto l'occasione di essere in zona e ne ho approfittato, chiamo e le dico che fra 10 minuti sono sotto casa..e mi conferma che va bene, per la prima volta mi risponde con voce non troppo bassa e piu' comprensibile...che abbia velocizzato l'apprendimento dell'idioma ?
arrivo alla porta e le faccio uno squillo..mi dice ancora 5 minuti..e va be' aspetto in macchina....poi vedo uscire quello che sembra un collega , richiamo ed e' libera...entro ....e SORPRESA.....non e' piu' lei, e' stata sostituita...cazzo faccio ora me ne vado o provo ?
..mi dico tanto che ci sei vai...questa nuova ragazza e' sui 35 anni, piu' o meno ha lo stesso fisico di Pho Pho, un po' di pancetta le maniglie dell'amore, una 3^ di seno pieno, viso non brutto ma anonimo, piu' piccola di Pho Pho...dice di essere sua sorella e che Pho Pho e' andata in cina...
faccio finta di crederci.
le chiedo cosa fa' e lei mi dice massaggio e bbj per 70 , gli faccio presente che con sua "sorella" facevo massaggio e l'amore per 50...lei dice 60 ...e io ribadisco 50 rimettendomi il maglione che nel frattempo mi ero tolto....ok va bene 50...e che cazzo piu' di 50 una cina non voglio piu' pagare, mandateci le ragazze delle foto fake e poi ne riparliamo ...fino a che ci toccano dei futuri boiler con km di cazzi gia' presi e' cosi' max 50 o vado.
mi spoglio mi metto sul lettino e si inizia.
lei inizia con un massaggio leggero solo sulle spalle e li rimarra', poi dopo 5 minuti vedo volare il vestito e rimane completamente nuda, e qui ci siamo giocati anche l'effetto finale a sorpresa , la patata e' foresta nature.
il massaggio si fa subito ridicolo e leggerissimo come nei peggiori centri massaggio, niente a che vedere col massaggio di Pho Pho...2 minuti e "gilale"
mi pulisce subito Arturo con salviettine umide e si butta a capofitto con un ottimo bbj, non c'e' che dire e' veramente di ottima fattura, la lascio fare volentieri.
quando vedo che prende il goldone mi alzo dal lettino ...e il gioco lo conduco io....le dico di mettersi sdraiata ed inizio un daty da manuale che lei gradisce subito , e mi lascia fare...poi si posiziona meglio e si prende le gambe con le mani al che direi che le piace proprio, io continuo imperterrito e sento che lei inizia a godere...al che ci metto anche 2 dita dentro intanto che lecco fino a che gode .
al che mi chiede di scoparla subito, mi incappuccia e lei di traverso sul lettino e io in piedi inizio a stantuffare...anche il piffero non la lascia indifferente..mi dice 3 o 4 volte di fare piu' piano...forse ha paura di cadere dal lettino...io continuo fino a capitolare , finalmente.
bagno per lei e poi per me vestizione, i soldi me li aveva chiesti all'inizio.
devo dire che preferivo Pho Pho , il massaggio e' inesistente, mentre prima era molto buono.
pero il bbj prima e la scopata poi in effetti non sono state male, sa quello che fa' la ragazza...pero' manca un po l'effetto ....del tipo ...chissa' come sara' il finale, ora e' tutto chiaro da subito...vedremo in un prossimo futuro se mi verra' voglia di tornare o no.
nel complesso una bella svuotata.

buona gnocca a tutti

neger_black

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...con un briciolo di iniziativa lo potevi trovare anche tu: basta scorrere gli annunci della sezione di tuttoannunci verificando l'index! Così avresti trovato ad esempio questo le cui foto corrisponodono! :ok:
http://tinyurl.com/bxgk2vn

Eppoi scusa... ci sei già stato... non mi dire che non ti sei salvato il cell completo! ...con quello trovi gli annunci direttamente da google!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/parma/I...PARMA-parma--tipdan-idi62-grp3-ida870689.aspx
http://www.tuttoannunci.org/parma/m...61767-parma--tipdan-idi62-ida857769-grp0.aspx
(ho messo questi due link con i due numeri di telefono, ma ce ne sono diverse decine tutti i giorni, sempre sugli stessi siti)
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: (non l'ho capito)
NAZIONALITA': cinese
ETA': sempre difficile azzeccarci, diciamo dal 25 a 30 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale hj o bj
COMPENSO RICHIESTO: dai 25 a 60 euro (sotto vi spiego)
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti
ATTITUDINE: discreto
REPERIBILITA': buona, se impegnata, fa uno squillo poco dopo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è la piano terra, ma a mio parere le porte sono un pò strette.
INDEX RICERCHE: 32777623xx - 32920617xx

LA MIA RECENSIONE: nei giorni scorsi con una tirella particolare ed in cerca di un buon massaggio, rifletto su dove andare a sollazzarmi. La scelta cade su questa girl, già da tempo l’aver letto le recensioni sull’anal rimming mi aveva fatto sognare. Più di una volta sono stato tentato, ma poi la strada esageratamente trafficata e l’entrata del portone troppo in vista, mi avevano fatto desistere, optando per lidi più tranquilli. Ebbene, chiamo pochi minuti prima dicendole che ero in zona ospedale maggiore e che nel giro di pochi minuti sarei arrivato in loco. L’avevo chiamata poco prima, con nessuna risposta, poi mi ha fatto uno squillo lei ed è avvenuto il contatto. Parla di massaggio “50 euro per tutto”, difficoltà espressione nella nostra lingua, ti invita ad andare e parlare di persona. Una volta giunto, la chiamo, mi apre il portone e poi la porta in fondo al corridoio di ingresso piano terra. Entro chiedo di usufruire del bagno, e poi mi fa accomodare nella stanza in fondo a sinistra/destra, in casa a mio parere non c’era nessun’altro. Sapendo già molto, grazie ai miei predecessori, non chiedo nulla e mi spoglio, poi mi fa accomodare su un lettino a media altezza a pancia sotto. Inizia un buon massaggio, mi chiede se volevo olio, rispondo di sì poco e con tre gocce mi ha fatto tutto il corpo. Un massaggio un po’ forte per i miei gusti, prima sulle spalle. Nel mentre mi propone se volevo il finale, mano o bocca, solo massaggio 25 euro, con finale 60. Senza problemi chiudo a 50 per bocca. Prosegue nel massaggio alle gambe e piedi, successivamente al girare alcuni passaggi al viso e ancora gambe. Poi prende un paio di salviettine umide e me le passa nelle mie intimità. Poi prende l’iniziativa e parte a leccare, scroto e membro, più che anal rimming a me è sembrata una leccata di palle e natiche basse, senza passaggi al buchetto, piacevole certamente, ma a me sembrava un cagnolino con la lingua fuori. Dopo il sotto passa al birillo, ma con ritmi troppo rapidi, al punto che le chiedo di tornare sotto, dopo alcuni passaggi, ritorna su di lui e mi fa capitolare. In questi ultimi minuti, le mie mani hanno ispezionato le sue tettine, spostandole l’armato reggiseno cinese e la sua patatina pelosa, quest’ultima passatina un po’ difficoltosa per i suoi short troppo stretti. Pulizie di rito e lei passaggio in bagno a sputare. Durante il massaggio ha risposto ad una telefonata, parlando ancora di 50 per tutto (e che cosa vorrà dire !!!), e 30 solo massaggio. Riascoltando e riflettendo sulle parole, è evidente che faccia anche altro (oltre al massaggio). Quanto sopra per la durata di 40-45 minuti tutto compreso della mia permanenza nel suo appartamento. Difficilmente tornerò, non che mi sia trovato male, ma l’ubicazione è troppo a rischio di incontri ravvicinati, la frettolosità in generale che traspare nelle cinesi mi disturba, io sono per incontri massaggiferi dove il tempo deve scorrere, ma non deve andare ad influire sulla qualità del massaggio stesso, ………….tutto ciò mi mette ansia, al punto di non assaporare in pieno lo svago ed il relax che ero andato a cercare.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
secondo me non è più la stessa...

Non posso fare rece multiple, però la frequento più o meno regolarmente e, almeno 3/4 settimane fa, era sempre lei... :ok:

Ma scrive no sesso.....bhooo

Non ci badare... la prima volta sicuramente no, ma se entri in confidenza... tiene un preservativo sotto la carta vicino al lettore cd (oh... vabbè che a me piacciono, va bene che non è la solita solfa cinese... ma... la prossima volta gli regalo un cd!!! I Queen mi hanno stufato!!! :rofl:); personalmente non ho mai usufruito ma son certo non ci siano problemi (scommetto a fronte di un regalo maggiore) :)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...è chiaramente indicato tra le rece meno recenti e nel titolo stesso... coraggio! I topic vanno letti dall'inizio e non solo l'ultimo messaggio... :sad:

In alternativa la chiami e lei ti fornisce il numero civico (che qua non è possibile postare!) :)

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/parma/In...ida870689.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: PhoPho
NAZIONALITA': cinese
ETA': lei dice 26 diciamo dal 25 a 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale hj o bj
COMPENSO RICHIESTO: dai 25 a 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: discreto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è la piano terra, le porte sono un pò strette.
INDEX RICERCHE: 32777623xx - 32920617xx

LA MIA RECENSIONE
Sono molto sintetico: sono andato ieri sera, chiamo e dopo 20 min mi da appuntamento. Lei è nella media cinese e un po' in carne, belle tettine ma culo da dimenticare. Rotolini un po' ovunque, parla poco e partecipa poco. Niente GFE o simili. Anche il massaggio lascia un po' a desiderare, schiaccia qua e la senza sapere bene cosa fa, però sembra impegnarsi. Io ho trattato 50 con massaggio 30 min e BJ. Devo dire che mentre nel massaggio è incompetente, nel pompino ha davvero una buona expertise, si lascia palpeggiare qua e là e il finale è stato davvero felice. Quindi tutto sommato investimento premiato anche se non so se tornerò. Non ha la doccia, quindi carta da officina e via. Dovrebbe forse partecipare un po' di più, sorride ma diavolo, per 50 viole puoi anche far finta.... che non stai facendo un'autopsia.... eccheccacchio! Saluti

Commenta
Reaction score
10
[RECE] Coppia cinesi - Parma - Donnacercauomo

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ANONIMO
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/s_u_p_e_r__m_a_s_s_a_g_g_i_o_orientale_a_quattro_mani-n-772569.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': China
ETA': mezza età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msg + hj +bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
queste due cinesi di via Piacenza da un po' operano sul mercato ma ho avuto modo di testarle solo recentemente. Non ho trovato link recenti. Il posto è uno squallidissimo appartamento posto al piano terra di un vecchio stabile di via Piacenza. La location è depressa di sua e le due non fanno nulla per migliorare la situazione: puzzo cinese, sporco e disordine. Le due sono cinesi di mezza età, piuttosto ciccione ma almeno simpatiche. Una delle due ha due belle tettone, belle sode, cosa rarissima. Il menù non lascia spazio all'immaginazione: 20 euro massaggio di 30 min, 40 con finale hj, 60 con finale bbj. Più 20 se si vuole farle lavorare in coppia. Dopo trattativa, essendo al momento entrame libere, mi hanno fatto 60 per la doppia con bbj. Del massaggio, al profumo di aglio, non ne parlo proprio. La parte finale più interessante. Le due han tirato fuori le tette e mentre la big se le lasciava ciucciare e a su volta mi ciucciava tutto il ciucciabile dalla pancia in su, l'altra si dedicava al ciucciamento del fratellino con annessi massaggini vari. Esplosione rigorosamente in bocca. Direi che questi minuti finali hanno giustificato il prezzo del biglietto anche se metto questa esperienza tra le più squallide della mia lunga carriera..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto