[RECE] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rikk
  • Data di inizio Data di inizio
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

ciao sono massaggina ,un po di qua e un po di la, nn disdico le tette di barbara,e ti dirò che forse ritorno etero.....peccato che nn abbiano un massaggiatore

massaggina ha scritto:
ciao sono massaggina ,un po di qua e un po di la, nn disdico le tette di barbara,e ti dirò che forse ritorno etero.....peccato che nn abbiano un massaggiatore

i gusti son gusti... :good:

sermas1976 ha scritto:
massaggina ha scritto:

i gusti son gusti... :good:

a me , ad esempio , viene da vomitare :bad: :bad: :bad:

massaggina ha scritto:
scusa massaggina, non vorrei aver capito male, ma tu sei una donna che va a farsi massaggiare da un altra donna? Ho capito bene?

Eh no, mi sa che massaggina è un uomo a cui piace farsi massaggiare da un altro maschietto! O sbaglio??

finedicitore ha scritto:
Eh no, mi sa che massaggina è un uomo a cui piace farsi massaggiare da un altro maschietto! O sbaglio??
potrebbe anche essere, ma dalle regole del forum è iscritto come donna "Guest Woman" vedi a destra del suo post. Poi tutto può essere!!!!!!!!!!!!

contemax1962 ha scritto:
finedicitore ha scritto:
potrebbe anche essere, ma dalle regole del forum è iscritto come donna "Guest Woman" vedi a destra del suo post. Poi tutto può essere!!!!!!!!!!!!
anche secondo me è un maschietto... leggi bene il suo post e... :mda:

da segnalare alla moderazione?

ok, segnaliamo alla moderazione... :spiteful:

massaggina ha scritto:
be tesoro a me non dispiace ne l uno ne l altro comunque sono un uomo ho fatto proprio ieri una vasca con cromoterapia unica al mondo da provare ragazzi
e dove? allo spazio relax? e con chi? mi sembra di capire, dalle mie esperienze e le recensioni degli altri,che in quel posto se vai per il massaggio o similare, hai sbagliato totalmente indirizzo. il menù all'ingresso è quello di un centro massaggi, ma nelle stanze ne viene portato un altro nel quale è contemplato tutto fuorchè ogni tipo di massaggio... :punish:

A ME SEMBRA SOLO UNO SCANNATOIO, CHE POI LE SIGNORINE SIANO CORTESI CI MANCHEREBBE ALTRO DATO CHE OLTRE ALL"INGRESSO DEVI ESSERE RICONOSCENTE CON LORO

beh insomma questo mi sembra un po" al limite

massaggina ha scritto:
be ora non so con quale ragazza tu possa averlo fatto ma ti assicuro che non e diverso da tanti altri però almeno c è sicurezza pulizia che non è poco e tanta tanta cortesia
sembra quasi che tu voglia pubblicizzare lo spazio relax rispetto ad altri. se leggessi con attenzione noteresti con chi l'ho fatto. :rtfm: in quanto alla pulizia non sono così d'accordo. nella stanze con i pseudo futon non ho visto questo splendore. non sono loro a proporti la doccia prima di sdraiarti ma devi essere tu a chiederlo (in molti altri centri avviene il contrario). per la cortesia, mi associo a mao...ci mancherebbe solo che fossero scortesi o arroganti. per quanto mi riguarda, ho ricevuto sempre gentilezza ovunque sono andato(e li ho visti tutti quelli presenti in questo forum)forse perché sono gentile e educato anch'io???

Misc-Do_not_feed_the_trolls_(2).jpg

Inutile proseguire, i messaggi sono già stati abbondantemente segnalati all'amministrazione... date il tempo allo Staff di esaminare il topic e di prendere, se necessario, gli eventuali provvedimenti. :rtfm:

Cercate di non passare tutti dalla parte del torto!! :biggrin:

Indietro
Alto
Aiuto