massaggina
Account sospeso
- Reaction score
- 0
scusa a me sembra invece che di interessi ne hai visto che invece di fare una seria e lodevole recenzione non fai altro che dire meglio, più bello , più gentili ...bla bla blamassaggina ha scritto:[spam]
ma fai che sei il tipo della cassa???marcantonio71 ha scritto:scusa a me sembra invece che di interessi ne hai visto che invece di fare una seria e lodevole recenzione non fai altro che dire meglio, più bello , più gentili ...bla bla blamassaggina ha scritto:[spam]
nel forum è preferibile fare recensioni piuttosto che criticare o elogiare anche perchè...de gustibus pure nei massaggi...
poi se sei uomo perchè ti sei iscritto comew guest woman?
sermas1976 ha scritto:ma fai che sei il tipo della cassa???
Ciao pumanero benvenuto nel forum...però sei partito male innanzitutto bisogna presentersi nell'apposita sezione che a prescindere dalla policy è sempre buona educazione in secondo luogo questo è un sito di recenzioni e non di giudizi o complimenti per cui dovresti piuttosto raccontare la tua esperienza oltre che le tue sensazioni...pumanero ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa
pumanero ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa
pumanero ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa
mi sembra tanto una nuova sponsorizzazione, ma spero di sbagliarmi.sermas1976 ha scritto:pumanero ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa
contento tu!!!
contemax1962 ha scritto:mi sembra tanto una nuova sponsorizzazione, ma spero di sbagliarmi.sermas1976 ha scritto:pumanero ha scritto:ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa
contento tu!!!
pumanero ha scritto:ehi amico ..a me piacciono le donne femminili un po di cellulite c'e l'hanno tutte siamo europei le nostre donne sono cosi comunque se a te piacciono le ossa vedo che molti di voi pensate sempre male io in buona fede visto che disprezzate con molta leggerezza -----siamo un po frustrati o cosa a me come gran parte degli uomini interessa passare un buon tempo e una donna nn si giudica come se fosse una merce io penso che se tu amico vai e rispetti sarai trattato di conseguenza ti ripetoooo wwwww la barbyyyyyy ahahahahahahaahahah
Hai fatto la cosa migliore : segnalare il suo post all'admin è l'unica arma in nostro possesso, oltre a quella di non rispondere alle provocazioni, altrimenti facciamo il suo gioco............graziesermas1976 ha scritto:.
3) da come scrivi e da quello che scrivi sembri massaggina dell'altro giorno (oltre al fatto che non si capisce granchè)
4) la prossima volta che fai una recensione sei pregato di fare una descrizione dell'incontro e non scrivere solo personali giudizi.
5) ora ti segnalo così almeno sappiamo se sei uno spammer o no...
quoto in tutto e per tutto fasfasfas.fasfasfas ha scritto:Hai fatto la cosa migliore : segnalare il suo post all'admin è l'unica arma in nostro possesso, oltre a quella di non rispondere alle provocazioni, altrimenti facciamo il suo gioco............graziesermas1976 ha scritto:.
3) da come scrivi e da quello che scrivi sembri massaggina dell'altro giorno (oltre al fatto che non si capisce granchè)
4) la prossima volta che fai una recensione sei pregato di fare una descrizione dell'incontro e non scrivere solo personali giudizi.
5) ora ti segnalo così almeno sappiamo se sei uno spammer o no...
Wal ha scritto:Ciao a tutti,
dopo tanto tempo che volevo entrare a dare un'occhiata finalmente ce l'ho fatta e sono entrato al Nuovo Spazio Relax.
Dopo avere suonato il campanello ed entrato mi sono trovato in un piccolissimo corridoio con un ragazzo che stava alla cassa e che mi ha spiegato il menù: massaggio in vasca 100€, massaggio in doccia o sul futon 80€. Dato che era la prima volta mi sono voluto trattare bene ed ho scelto la vasca, al che il ragazzo ha chiamato la massaggiatrice di turno, Laura.
Laura è una bella ragazza mora non altissima, con 2 belle tette che cercavano di uscire da un camice bianco da medico e sbottonato nella parte inguinale. La presentazione direi che è stata buona e mi ha accompagnato nella stanza della vasca.
Mi ha fatto spogliare metre riempiva con l'acqua la vasca ed è uscita per andarsi a "cambiare".
Al suo ritorno aveva un costume azzurro che in un secondo si era già tolta.
Ci siamo accomadati e mi ha fatto sedere davanti a lei cominciando a massaggiarmi la schiena scendendo di tanto in tanto in mezzo alle gambe. Mentre faceva tutto questo sapendo che era la prima volta che andavo mi ha elencato tutte le "specialità della casa" e le varie tariffe. Non avendo però intenzioni troppo bellicose ho optato per un hj a tu x 2 + 20.
Il finale come dice la parola stessa si è svolto alla fine ma durante i 30 minuti ho potuto esplorare il corpo di Laura in lungo e in largo e credo che la tariffa sia in parte giustificata da ciò. Il giudizio finale è stato abbastanza positivo dico abbastanza perchè la situazione in sè è veramente intrigante ed eccitante però a mio avviso dato che paghi l'ingresso è un pochino caruccio.
Alla prossima rece.