[RECE] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

massaggina

Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

[spam]
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

massaggina ha scritto:
scusa a me sembra invece che di interessi ne hai visto che invece di fare una seria e lodevole recenzione non fai altro che dire meglio, più bello , più gentili ...bla bla bla
nel forum è preferibile fare recensioni piuttosto che criticare o elogiare anche perchè...de gustibus pure nei massaggi...
poi se sei uomo perchè ti sei iscritto comew guest woman? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

marcantonio71 ha scritto:
massaggina ha scritto:
scusa a me sembra invece che di interessi ne hai visto che invece di fare una seria e lodevole recenzione non fai altro che dire meglio, più bello , più gentili ...bla bla bla
nel forum è preferibile fare recensioni piuttosto che criticare o elogiare anche perchè...de gustibus pure nei massaggi...
poi se sei uomo perchè ti sei iscritto comew guest woman? :rtfm:
ma fai che sei il tipo della cassa??? :rofl:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

Se evitate di quotare gli interventi degli spammer e dei troll, aiutate l'Amministrazione nel suo lavoro di puliza. Grazie.
 
Commenta

pumanero

Account sospeso
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

pumanero ha scritto:
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa
Ciao pumanero benvenuto nel forum...però sei partito male innanzitutto bisogna presentersi nell'apposita sezione che a prescindere dalla policy è sempre buona educazione in secondo luogo questo è un sito di recenzioni e non di giudizi o complimenti per cui dovresti piuttosto raccontare la tua esperienza oltre che le tue sensazioni...
ciao

MC
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

pumanero ha scritto:
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa

contento tu!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

pumanero ha scritto:
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa


ma ci prendi per coglioni ? :aggressive: :aggressive:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

sermas1976 ha scritto:
pumanero ha scritto:
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa

contento tu!!! :shok:
mi sembra tanto una nuova sponsorizzazione, ma spero di sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

contemax1962 ha scritto:
sermas1976 ha scritto:
pumanero ha scritto:
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e leggendo mi sono incuriosito e sono andato a frmi un giretto allo spaziorelax in via del faggiolo e vi dico che nn solo barbara e simpaticissima,sono stato da dio ,italiana,pulita,intelligente ,tettona,sono vereeeee e ti lecca come una dea e ha una patatina caldissima ,ti avvolge...mmmmmmmm grande femmina italianaaaa barbarinaaaaaa

contento tu!!! :shok:
mi sembra tanto una nuova sponsorizzazione, ma spero di sbagliarmi.

spero che questa volta PUMANERO abbia solo gusti diversi... condivido l'italianità della ragazza e la pulizia ma in totale disaccordo con simpatia e porcaggine. in quanto alle tette... :mda: sono carine ma bisogna guardare solo quelle perché guardando più in basso si vede una gran panza e un bel pò di cellulite. per il rate previsto si trovano delle grandi gnocche che non hanno niente a che vedere con barbara. credo si tratti di un altro amico del centro :bye:
 
Commenta

pumanero

Account sospeso
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

ehi amico ..a me piacciono le donne femminili un po di cellulite c'e l'hanno tutte siamo europei le nostre donne sono cosi comunque se a te piacciono le ossa vedo che molti di voi pensate sempre male io in buona fede visto che disprezzate con molta leggerezza -----siamo un po frustrati o cosa a me come gran parte degli uomini interessa passare un buon tempo e una donna nn si giudica come se fosse una merce io penso che se tu amico vai e rispetti sarai trattato di conseguenza :good: ti ripetoooo wwwww la barbyyyyyy ahahahahahahaahahah
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

pumanero ha scritto:
ehi amico ..a me piacciono le donne femminili un po di cellulite c'e l'hanno tutte siamo europei le nostre donne sono cosi comunque se a te piacciono le ossa vedo che molti di voi pensate sempre male io in buona fede visto che disprezzate con molta leggerezza -----siamo un po frustrati o cosa a me come gran parte degli uomini interessa passare un buon tempo e una donna nn si giudica come se fosse una merce io penso che se tu amico vai e rispetti sarai trattato di conseguenza :good: ti ripetoooo wwwww la barbyyyyyy ahahahahahahaahahah

puntualizziamo un pò di cose: :punish:
1)la bellezza può essere soggettiva o oggettiva; soggettivamente hai ragione tu. se ti piacciono così chi può contraddirti :sarcastic_hand: . oggettivamente non si può definire barabara un femminone (è più alta da sdraiata!!! :rofl: )
2) le donne non sono merce ed io non le tratto come tali ma, se offrono un servizio o una prestazione, mi aspetto di ricevere per quanto ho pagato e in questo caso il rapporto qualità prezzo non è vantaggioso per me (i soldi li guadagno lavorando non li trovo per terra :treaten: ). barbara è una fiat croma venduta in un concessionario mercedes al prezzo di una classe E.
3) da come scrivi e da quello che scrivi sembri massaggina dell'altro giorno (oltre al fatto che non si capisce granchè)
4) la prossima volta che fai una recensione sei pregato di fare una descrizione dell'incontro e non scrivere solo personali giudizi.
5) ora ti segnalo così almeno sappiamo se sei uno spammer o no... :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

sermas1976 ha scritto:
.
3) da come scrivi e da quello che scrivi sembri massaggina dell'altro giorno (oltre al fatto che non si capisce granchè)
4) la prossima volta che fai una recensione sei pregato di fare una descrizione dell'incontro e non scrivere solo personali giudizi.
5) ora ti segnalo così almeno sappiamo se sei uno spammer o no... :bye:
Hai fatto la cosa migliore : segnalare il suo post all'admin è l'unica arma in nostro possesso, oltre a quella di non rispondere alle provocazioni, altrimenti facciamo il suo gioco............grazie :good:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

A scanso di equivoci:

[shadow:1oo24g8d]BAN UTENTE[/shadow:1oo24g8d]

PUMANERO

Spammer
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

fasfasfas ha scritto:
sermas1976 ha scritto:
.
3) da come scrivi e da quello che scrivi sembri massaggina dell'altro giorno (oltre al fatto che non si capisce granchè)
4) la prossima volta che fai una recensione sei pregato di fare una descrizione dell'incontro e non scrivere solo personali giudizi.
5) ora ti segnalo così almeno sappiamo se sei uno spammer o no... :bye:
Hai fatto la cosa migliore : segnalare il suo post all'admin è l'unica arma in nostro possesso, oltre a quella di non rispondere alle provocazioni, altrimenti facciamo il suo gioco............grazie :good:
quoto in tutto e per tutto fasfasfas.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

MAH GUARDATE IO CI SONO STATO L"ALTRO GIORNO CON LA BARBARA A PARTE CHE MI RIFIUTO DI FARMI FARE UN SOFFOCOTTO PER 100 EURO DOPO AVERNE PAGATI 80 PER L"ENTRATA VI POSSO DIRE CHE SARA" ANCHE SIMPATICA MA BELLA, BOH ,SI VEDE CHE DEI KM NE HA FATTI A VOLONTA", SECONDO ME NON E" NULLA DI CHE E INOLTRE SIAMO SEMPRE LI, CON QUELLE CIFRE TEOTICAMENTE TI TROMBI DELLE GRAN TOPE, CI SONO ANADATO PERCHE" ERO INCURIOSITO DAL FATTO CHE ERA UNA NEW ENTRY MA NON CI TORNERO"
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo che volevo entrare a dare un'occhiata finalmente ce l'ho fatta e sono entrato al Nuovo Spazio Relax.
Dopo avere suonato il campanello ed entrato mi sono trovato in un piccolissimo corridoio con un ragazzo che stava alla cassa e che mi ha spiegato il menù: massaggio in vasca 100€, massaggio in doccia o sul futon 80€. Dato che era la prima volta mi sono voluto trattare bene ed ho scelto la vasca, al che il ragazzo ha chiamato la massaggiatrice di turno, Laura.
Laura è una bella ragazza mora non altissima, con 2 belle tette che cercavano di uscire da un camice bianco da medico e sbottonato nella parte inguinale. La presentazione direi che è stata buona e mi ha accompagnato nella stanza della vasca.
Mi ha fatto spogliare metre riempiva con l'acqua la vasca ed è uscita per andarsi a "cambiare".
Al suo ritorno aveva un costume azzurro che in un secondo si era già tolta.
Ci siamo accomadati e mi ha fatto sedere davanti a lei cominciando a massaggiarmi la schiena scendendo di tanto in tanto in mezzo alle gambe. Mentre faceva tutto questo sapendo che era la prima volta che andavo mi ha elencato tutte le "specialità della casa" e le varie tariffe. Non avendo però intenzioni troppo bellicose ho optato per un hj a tu x 2 + 20.
Il finale come dice la parola stessa si è svolto alla fine ma durante i 30 minuti ho potuto esplorare il corpo di Laura in lungo e in largo e credo che la tariffa sia in parte giustificata da ciò. Il giudizio finale è stato abbastanza positivo dico abbastanza perchè la situazione in sè è veramente intrigante ed eccitante però a mio avviso dato che paghi l'ingresso è un pochino caruccio.
Alla prossima rece.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

Wal ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo che volevo entrare a dare un'occhiata finalmente ce l'ho fatta e sono entrato al Nuovo Spazio Relax.
Dopo avere suonato il campanello ed entrato mi sono trovato in un piccolissimo corridoio con un ragazzo che stava alla cassa e che mi ha spiegato il menù: massaggio in vasca 100€, massaggio in doccia o sul futon 80€. Dato che era la prima volta mi sono voluto trattare bene ed ho scelto la vasca, al che il ragazzo ha chiamato la massaggiatrice di turno, Laura.
Laura è una bella ragazza mora non altissima, con 2 belle tette che cercavano di uscire da un camice bianco da medico e sbottonato nella parte inguinale. La presentazione direi che è stata buona e mi ha accompagnato nella stanza della vasca.
Mi ha fatto spogliare metre riempiva con l'acqua la vasca ed è uscita per andarsi a "cambiare".
Al suo ritorno aveva un costume azzurro che in un secondo si era già tolta.
Ci siamo accomadati e mi ha fatto sedere davanti a lei cominciando a massaggiarmi la schiena scendendo di tanto in tanto in mezzo alle gambe. Mentre faceva tutto questo sapendo che era la prima volta che andavo mi ha elencato tutte le "specialità della casa" e le varie tariffe. Non avendo però intenzioni troppo bellicose ho optato per un hj a tu x 2 + 20.
Il finale come dice la parola stessa si è svolto alla fine ma durante i 30 minuti ho potuto esplorare il corpo di Laura in lungo e in largo e credo che la tariffa sia in parte giustificata da ciò. Il giudizio finale è stato abbastanza positivo dico abbastanza perchè la situazione in sè è veramente intrigante ed eccitante però a mio avviso dato che paghi l'ingresso è un pochino caruccio.
Alla prossima rece.


Scusa ,queata laura è una :vampire: ? :unknw: :unknw:
TUX2 per la sola sega o prezzo totale ??? :shok: :shok: :shok:
ti ha proposto anche il bj e il trombo ??? :mda:
se si a che velocità ? :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
re: [INFO] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

A me pare di capire che 100+20+80 = 200 per una manovella.. :heat:
niente male...
 
Commenta
Alto