[rece] nuovo spazio relax - bologna - emma
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: credo emma
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/estetica-fitness/nuovo-spazio-relax-bologna-cbhn96032699
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': moldava
ETA': 31
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: /
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj- Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100+ 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: grossetina , capello caschetto nero 2 abb seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0515674xx
LA MIA RECENSIONE:
come me promesso sono tornato io in questo posto .
suono , entro 4 ragazze più una alla reception ( adesso sono in sette mi è stato detto) , chiedo idro massaggio di 1h pago ed entro con questa ragazza , mi spoglio nella sala idro dotata anche di doccia che mi accingo a fare prima dell'idro, lei intanto accende e va a spogliarsi , finito doccia mi siedo ( c'è sedia poltrona in plastica ) aspettando il ritorno che avviene dopo pochi minuti , è in vestaglia con mini bikini , intanto che si riempie la faccio sedere sulle gambe e comincio strusciamenti ben accettati .
le tolgo la vestaglia intanto che aspettiamo e mi riempie di baci e carezze , alche le chiedo di fare un Bbj, non resistevo più , lei acconsente la faccio sedere e mi tolgo accappatoio , comincia un lavoretto non male senza PRS( preservativo , che dovete portare da casa) dopodiché ci accomodiamo nella vasca e li finisce il mondo lei nuda io ignudo , succede di tutto , massaggi , 69 , dentro idro si riesce molto bn, passato il tempo mi mette la copertura e via di pecorina sempre dentro idro e finisco così la mia serata .
costa un po' 100 entrata e 100 alla ragazza ma tutto sommato bell'oretta .