[RECE] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Nessuna notizia di Mia ?
Mi hanno detto che opera privatamente e che ha lasciato i riferimenti a molti dei suoi clienti ma io me la sono persa.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Hai ragione è per questo che sto cercando notizie di Mia proprio perchè si è messa a lavorare in casa, ti assicuro comunque che ne valeva la pena.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
250
Reaction score
82
Età
45
Località
bologna
Mastropesto, se hai notizie di Mia fammi sapere!!! anche per me è una perdita grave per il centro...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Non sono riuscito a scovarla in nessun sito, dubito che abbia cambiato nome, probabilmente opera con clienti privati che hanno i suoi riferimenti che purtroppo non ho, l'unica via sarebbe quella di avere il tel. da qualche sua collega di Spazio Relax ma la vedo difficile.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
250
Reaction score
82
Età
45
Località
bologna
Non sono riuscito a scovarla in nessun sito, dubito che abbia cambiato nome, probabilmente opera con clienti privati che hanno i suoi riferimenti che purtroppo non ho, l'unica via sarebbe quella di avere il tel. da qualche sua collega di Spazio Relax ma la vedo difficile.
novità di Mya??? o ci devo rinunciare??
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Mia mi aveva detto che sarebbe venuta di sabato, occasionalmente, nel solito centro. Prova l�. Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
bologna
qualcuno ha notizie di una certa barbara che non sopiu' se lavora li'... almeno fino a un anneto e mezzo fa sicuramente.
mora sui 45... media altezza un po formosetta....
grazie
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
qualcuno ha notizie di una certa barbara che non sopiu' se lavora li'... almeno fino a un anneto e mezzo fa sicuramente.
mora sui 45... media altezza un po formosetta....
grazie

Per mera curiosità personale, venuto a conoscenza soltanto ora dell'esistenza di questo centro, chiedo se qualcuno ha qualche notizia fresca..
Ciao e grazie a tutti!..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
A mio avviso questo centro è un po' snobbato dagli "esperti" colleghi forumisti.
Il motivo dovrebbe essere che non è un centro per puristi dei massaggi,il trattamento è scontato e molto chiaro fin dall'inizio,ad ogni prestazione un compenso,togliendo quel minimo di emozione.
in ogni caso il locale da poco ristrutturato si presenta bene,le operatrici sono circa 7-8 con un livello medio superiore alla maggior parte dei competitor.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
...se i prezzi sono rimasti quelli delle rece di due anni fa è un altro motivo che può allontare e dissuadere i potenziali frequentatori
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
il locale da poco ristrutturato si presenta bene,le operatrici sono circa 7-8 con un livello medio superiore alla maggior parte dei competitor.

e fortuna che hai accusato me di essere uno sponsor del gomito...:treaten:....se sei così informato perchè non scrivi delle recensioni delle 7/8 operatrici di livello superiore ?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
A mio avviso questo centro è un po' snobbato dagli "esperti" colleghi forumisti.
Il motivo dovrebbe essere che non è un centro per puristi dei massaggi,il trattamento è scontato e molto chiaro fin dall'inizio,ad ogni prestazione un compenso,togliendo quel minimo di emozione.
in ogni caso il locale da poco ristrutturato si presenta bene,le operatrici sono circa 7-8 con un livello medio superiore alla maggior parte dei competitor.

Non si tratta di snobbare o meno un centro massaggi rispetto ad altri.
Io ad esempio ho avuto le mie prime esperienze di massaggi proprio in questo centro,parecchi anni fa,ma forse quello che sfugge in questa discussione è proprio il succo del discorso e cioè il massaggio.
Non ho quasi mai ricevuto un trattamento degno di questo nome era solo un pretesto per arrivare oltre e si arrivava ben oltre,giustamente hai detto tu ad ogni prestazione un compenso,per cui non vedo il motivo di versare 80 euro alla cassa per prestazioni che trovo da qualsiasi pay. Che caxxo il ripostiglio costa di più di una stanza di Hotel.
Una cosa è certa se ho voglia di un buon massaggio con finale non torno certo in questo centro.

I gusti sono gusti (ma anche gli euro sono euro)
Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
Hamjam non ti rispondo nemmeno più...
Rispetto alle argomentazioni di Amico64 invece trovo interessante discutere:
1)il massaggio su fouton costa ovunque 80(massarenti,croce coperta ecc.) quindi non è paragonabile a quello sul lettino classico.
2)ho trovato il massaggio delle operatrici del faggiolo non inferiore alla media degli altri centri già recensiti
3)nei soliti centri plurirecensiti sul forum sappiamo tutti che per ottenere dalle nostre massaggiatrici qualcosa oltre il classico hj bisogna diventare buoni clienti,frequentazione assidua e relativi regalini extra...se fate bene i conti il Faggiolo è economico

Premesso questo anche a me non appassiona il nuovo spazio relax,lo frequento raramente ma non è peggio degli altri.
Gigi
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
La risposta non la devi dare a me, ma agli altri che attendono argomentate le tue affermazioni, altrimenti perfettamente inutili.

Io ho visitato 3 loft Girl e fatto 4 massaggi e 1 body Massage in 3 centri diversi e ho condiviso le mie esperienze , mi pare che lo scopo del forum sia questo...
 
Commenta
Alto