[RECE] NYCOLE - OTR - ANZOLA (BO)

Reaction score
1
Re: NYCOLE - ANZOLA - (BO)

Non so chi sia questa Nycole,ma ho appurato che sulla via emilia,dopo Anzola andando verso ponte samoggia,vi sono nuove "piante"...che esercitano Rai1-Rai2 scoperto!
Vedete voi.... :suicide2:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ieri sera son ceduto... :suicide2:

Ora sosta a CASTELFRANCO, diversi Km dopo Ponte Samoggia in un distributore TOTAL sulla destra.
Lei ora e' un po' un cassone...si e' allargata un po'...pero' ha due tette da PAURA!!!

La faccio corta....

Siamo andati da un contadino li' vicino...mi ha fatto una pompa devastante con leccaggio dell' asta mentre mi guardava dritto negli occhi e poi via di trombata con FK all' ennesima potenza.
GFE misto chiavata selvaggia..poi venuta in segato arrapantissima.

Penso che ora si faccia chiamare CLAUDIA....ora e' fidanzata con un rumeno....in teoria non bacia piu' nessuno :whistle3: ...

Altri particolari di notevole importanza solo in MP.

Saluto.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
Ieri sera son ceduto... :suicide2:

Ora sosta a CASTELFRANCO, diversi Km dopo Ponte Samoggia in un distributore TOTAL sulla destra.
Lei ora e' un po' un cassone...si e' allargata un po'...pero' ha due tette da PAURA!!!

La faccio corta....

Siamo andati da un contadino li' vicino...mi ha fatto una pompa devastante con leccaggio dell' asta mentre mi guardava dritto negli occhi e poi via di trombata con FK all' ennesima potenza.
GFE misto chiavata selvaggia..poi venuta in segato arrapantissima.

Penso che ora si faccia chiamare CLAUDIA....ora e' fidanzata con un rumeno....in teoria non bacia piu' nessuno :whistle3: ...

Altri particolari di notevole importanza solo in MP.

Saluto.

..e quello mi disse che era ..el nombre verdadero.. :yes:

..ma se si è "allargata" pure lei..mmh....gia' che non era una sifilide ..oops..
..volevo dire..silfide..
:rofl:

Commenta
Reaction score
20
la nycole/pamela ex berti pichat io l'ho vista l ultima volta circa 20 gg fa davanti alla fabbrica ad anzola ed era in forma smagliante, e siccome è anche simpatica faccio sempre una fatica boia a tirare dritto

Commenta
Alto