[RECE] Ola (ALB) - OTR notturna - P.zza Napoli, Milano (MI)

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ola
Nazionalità: Albanese
Età: <25 (stimato)
Descrizione fisica: ragazzina dal fisico slanciato, non è skinny ma nonostante alcuni punti piú pieni, direi snella. Alta 1.74, cosce lunghe e culo abbastanza pieno. Viso più carino della media delle OTR nonostante una gobba pronunciata sul naso, ciononostante il viso è da modellina. Labbra tendenti al sottile ma piene (forse punturinate), belle comunque. Colori occhi non visto, tende a evitare l'eye contact. Capelli liscissimi lunghi neri (da velina proprio) setosi. Tette non viste ma dal palpaggio che le ho attuato direi non assenti, ma piccole, comunque in armonia col resto del corpo. Mani affusolate e piccole molto femminili. Pelle bella e piuttosto liscia con qualche neo qui e li ( non in rilievo però). Molto curata e altrettanto il look. Figa stretta. Overall direi piuttosto figa e attraente.
Attitudine: Poco comunicativa, parla poco sta sulle sue sia all'approccio che durante gli spostamenti. Italiano basico, parla anche inglese però. Nei giochi, vari paletti (no fingering per esempio neanche superficiale), non mi ha messo nessuna fretta però, ma essendo una sconosciuta ero bello preso e non ho fatto fatica a finire. Attitudine tendente al remissivo (buono).
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Deutsche Bank, P.zza Napoli
Coordinate: 45.454115, 9.153494

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla segnalazione di @Pikarott vado a dare un occhio alla nuova moretta situata in P.zza Napoli sulla circonvallazione di Milano.

Ola si trova proprio davanti la Deutsche Bank in una posizione non troppo comoda per il carico. Mi basta guardare il modo in cui aspetta clienti per capire che è la nuova che era stata segnalata, mi avvicino, mi assicuro che abbia il resto e la faccio salire senza troppi fronzoli e ci dirigiamo all'imbosco a massimo 2 min di distanza.

Nel viaggio lei si fa i cazzi suoi, io uguale, nessuna presentazione, solo le indicazioni, ma non posso non notare la bella figura - appena vedo due cosce lunghe vado fuori io - e sarà che il sedile passeggero è piuttosto avanti ma Ola tocca con le ginocchia il cruscotto. Lei manda un vocale a qualcuno e poi riprende a stare posata e ferma ogni tanto dandomi qualche indicazione.

Ecco l'imbosco non è per tutti, letteralmente un parcheggio piccolo tra due palazzine residenziali molto vicine tra loro con varie illuminazioni. Al ritorno dovrò fare un bel tratto in retromarcia prima di poter girare e rimettermi col muso in avanti. Se vi scomponete per queste cose non fa per voi.

Una volta scambiati i fogli sistemo i sedili, tutti indietro e completamente reclinati e lascio che Ola si spogli, a metà ovviamente. Primo punto buono perché si toglie le scarpe, una gamba dei pantaloni finta pelle che indossa e le mutande (insomma doggy tra i due sedili fruibile), lascia su il top.

Guardandola meglio noto la sua bella presenza, nonostante il naso ha un bel viso, non mi scompongo di solito di fronte alla bellezza femminile ma devo dire che mi fa un certo effetto forse anche dovuto alla suo rimanere chiusa e distaccata. Non incrocio il suo sguardo neanche per sbaglio e quando io cerco il suo sguardo lei si gira e così quando lo cerca lei mi giro io.

Prima di iniziare Il BJ cerca di riscaldare il clima smanacciando con tocco molto delicato il mio amico. Ha delle belle manine femminili calde ma mi inserisco io e me lo faccio barzotto con qualche colpo deciso perché non vedo l'ora di vedere il suo viso al lavoro.

Ovviamente un volta che Ola è col culo di fuori vado a cercare il fingering con la mano, devo allungarmi perché piuttosto lunga, fatica inutile perché mi viene negato con un mugolio e una scodinzolata del culo (punto a sfavore). Devo dire che il culo è tondo ma non è di quelli che mi conquista ma parto a manipolargli con vigore prima una chiappa poi l'altra, per passare a qualche pacca che data la posizione non esce bella secca come vorrei.

Il suo BJ non è male, delicato ma deciso con escursione abbastanza profonda, che accompagna con un mugolio tipico di alcune ragazze. Io le scosto i suoi capelli liscissimi e morbidi per guardarla col cazzo in bocca. Sono talmente setosi che scappano sempre dalle mani (adoro i capelli così).

Dopo varie toccate anche alle tette coperte dal top, che però, data la copertura, escono dal mio interesse presto, pian piano noto che Ola mi lascia piuttosto fare e allora prendo in mano il cazzo con la sinistra e inizio a sbatterglielo con decisione nella sua bocca mentre con la destra gli tengo la testa. Lei lascia fare mugolando e per la mia felicità perde anche la saliva che cola giú lungo il cazzo.

Ci aggiunge anche qualche bel tentativo di deepthroat sia guidato che di sua iniziativa e inizio davvero a essere preso.

Nonostante le voci che avevo sentito su di lei non mi fa cenno ai tempi e quando son sul punto di venire mentre è ancora li alle prese col BJ le chiedo di passare al fuck per non buttare il 30.
Con qualche rimostranza la faccio mettere a pecora tra i due sedili, la trovo però poco bagnata e ci vogliono almeno 3 tentativi prima di entrare perché molto stretta.

Probabilmente l'ho bloccata tropo tardi col BJ sul filo della venuta perché non l'ho più bello duro come prima, e devo darmi da fare per farlo rinvigorire. Cazzo è strettissima, si fa scopare bene però, fosse stata bagnata sarebbe stato un paradiso.

Ottimo che non si lamenti minimamente per il fatto che devo appoggiarmi sulla sua schiena mentre spingo, tiene botta mentre mugola in modo credibile. Non impiego molto a venire e una volta staccati ci sistemiamo, due parole, e la riporto all'ufficio.

Per ora è una ragazza semplice ma già la vedo tirarsela tantissimo appena presa confidenza col lavoro.

Incontro solo sufficiente per i miei standard ma penso di rifarle visita, ho l’impressione di poter ottenere di più, ma anche solo per la presenza fisica è probabile un mio ritorno.
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
Grazie mille per l'accurata recensione! Dopo la prima intervista ero rimasto un po' dubbioso sulla ragazza, ma mi hai riattivato la curiosità.
Giusto una domanda: l'imbosco lo ritieni sicuro (non specificarmi dov'è, ovviamente)? Come ho raccontato in un'altra recensione, ho avuto un'esperienza non bellissima con un'altra "collega" di quella zona della Circonvallazione e vorrei evitare che si ripeta.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Obiettivamente è un imbosco ad alto rischio incontro con civili. Dove mi ero messo io dalla palazzina di fronte dal primo piano ci poteva vedere chiunque. Il parcheggio che non è pubblico ma dei residenti delle palazzine era pienissimo delle auto degli stessi. Insomma bisogna far attenzione.
Magari ha delle alternative ma non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ola
Nazionalità: Albanese
Età: non ho chiesto
Descrizione fisica: Capelli liscissimi lunghi neri, altezza 1,70, fisico all'apparenza magra tonico ma un po piu in carne e pienotta
Attitudine: distaccata e un po furba
Reperibilità: credo molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Deutsche Bank, P.zza Napoli
Coordinate: 45.454115, 9.153494

Sono a milano solo per una notte e volevo compagnia dopo una lunga giornata e cena di lavoro, tento con un paio di loft
ma non ci si accorda, decido di fare un giro per milano ormai svuotata dalle otr, è quasi l'una sinceramente pensavo ormai di andare in bianco
quando passo per piazza napoli, posizione dove aveva conosciuto inna orami nel lontano 2018 o 19, vedo 2 ragazze vicino, una proprio
no, l altra davanti alla banca in leggings lucidi neri, subito sento il risveglio del guerriero, faccio veloce il giro ma quando arrivo cè un collega che la intervista, mi piazzo dietro e la vedo bene anche di viso sembra molto carica, spero che la macchina riparta invece la carica su,
cazzo, oramai penso o la aspetto o vado a dormire, ovviamento aspetto mi piazzo li nella vietta in doppia fila, nel mentre molte macchine passano piano, intervistano l altra e vanno via, un paio come me si piazzano in attesa, insomma tutti li per questa ola, sara una bomba penso, passano 10 minuti e i colleghi vanno via, per fortuna, arriviamo a 12 minuti di orologio e la vedo tornare e scendere dalla macchina, ho pensato 12 minuti un po pochi, avra fatto solo un pompino, cmq accendo di corsa mi avvicino e nella foga faccio un errore che non faccio mai, senza parlarci le dico sali, lei sale giro langolo e siamo fermi al rosso, qua provo a rompere il ghiaccio con le solite cagate come ti chiami quanti anni hai, lei niente non mi caga e smanetta col cell, le richiedo il nome OLA, all inizio pensavo mi salutasse in spagnola, TI CHIAMI OLA, si AH OK
le chiedo subito FAI POMPINO SCOPERTO mi dice si 30, wow ho pensato 30 ecco perche è ricercata, qua pero subito mi sveglio dal sogno, le dico ti posso venire in bocca, e mi ripete 30, ok senti ma parli italiano, mi dice UN POCO, le ripeto POMPINO SCOPERTO e mi ripete 30, le chiedo se parla inglese mi ripete UN POCO, le dico blowjob wothout condom 30?, li mi stoppa NO blowjob with condom 30, le dico allora cosi 20, niente mi dice 30, tutto questo mentre giocava col cell e con le mani mi indicava dove andare, stavo pensando di riportarla indietro quando praticamente arriviamo al posto a un minuto di distanza, qua le chiedo menu completo a quanto mi dice 30, non capivo se mi stava prendendo in giro, o se effetivamente un capiva una mazza, cmq le dico blowjob + fuck 30? mi dice si, OK andata.
mi dice di entrare in questa via che sembra chiusa ma non c erano posti dove mettersi, le dico EH MO, lei smanetta col cell e mi indica dietro di uscire dalla via, mi dice NON QUA, esco dalla via seguo le indicazioni e arriviamo in un altro posto poco lontano, praticamente uan via normale a 100 metri sotto dei palazzi, tutto illuminato, gente in giro a piedi, le dico STAI SCHERZANDO, ovviamente non mi caga neanche, lei gia si tava spogliando, via una scarpa e un i leggings da una gamba, tira fuori il condom, gia sapevo che rai1 li non li avrei fatto, non avrei fatto neanche il resto ma ormai, tiro fuori e le chiedo di segarmi un po, un lavoro molto, troppo soft, intanto le tocco il sedere e cerco di inflare un dito dentro ma mi stoppa subito, devo dire che il sedere senza leggings è tuttaltra cosa, non che sia brutto ma con sembra gambe e sedere piu toniche e sottili, senza direi molto piu morbido e poco sodo e in carne, infila il condom si sdraia e inizia il lavoro, devo dire niente di che, tra condom ed io che ero un po scoglionato e a guardare che non passasse nessuno vicino alla macchina, un paio di minuti e mi dice FUCK, le dico no fuck fa niente only blowjob, mi dice ok e riprendo passano altri 2 minuti che un certo si stacca prende in mano il cell e smanetta, le dico SCUSA FINISCI , lei mi fa TIME, le dico nono 1 minuti finisci e andiamo, vedo che ci pensi e mi dice ok, le chiedo di rinfilarsi i leggings e mettersi in modo che possa toccare il culo cosi, mi arrapava di piu cosi con su i leggings che senza, lei riprende il lavoro ma praticamente per venire ho dovuto con la mano segarmi da solo. finiamo e tempo 2 minuti è di nuovo alla banca.
Che dire delusione totale, ormai milano per me solo delusioni, ho letto poi sul forum che è li da poco ma secondo me non è una principiante anzi per me cè un bel po di furbizia, avrei dovuto accertarmi bene prima di farla salire, come a scritto prima di me, gli imboschi sono improponibili, il primo forse era un po meglio del secondo ma cmq non per me
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Ok quindi l'incontro della mia rece è avvenuto dopo il tuo. No semplicemente perché già dal il mio incontro Lory (l'altra ragazza) si era spostata prima del multisala, quindi abbastanza lontana e Ola pare essere diventata più paziente dopo la separazione, già infatti con me non aveva fatto nessuna menzione al tempo.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ola
Nazionalità: Albanese
Età: 25 circa
Descrizione fisica: ragazza dal fisico atletico, gambe lunghe e gran bel culo, alta, capelli neri lisci e lunghi, bel viso e sguardo malizioso, curata nel trucco e abbastanza sobria nel vestire.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 min più spostamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Deutsche Bank, P.zza Napoli


LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto un paio di giorni fa. Ola è piuttosto timida ma disponibile e simpatica se viene coinvolta, parla abbastanza bene l'italiano.
Il luogo di imbosco proposto è a circa 5 minuti è differente da quello indicato nelle precedenti recensioni e a mio parere tranquillo. Nessuna fretta durante l'incontro, fisico notevole, morbido e burroso al tatto, pelle liscia, seno tra una seconda e una terza. BJ valido anche se non molto prolungato, no fingering, rai1 in posizione classica sui sedili posteriori nessuna fretta durante l'incontro e ottimo coinvolgimento.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
anni fa c'era una Ola albanese sulla Binasca, faceva tutto coperto, teen...
chissà se è lei
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto