[RECE] Olessia (MDA) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.820
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Olessia
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 19 dichiarati, magari possono essere 21, comunque molto giovane
Descrizione fisica: alta 170 cm al netto dei tacchi (autocertificazione), fisico tonico e sodo che evidenzia la giovane età, lunghi capelli castani lisci, occhi vispi dietro gli occhiali, seno non visto ma in ogni caso piccolo forse una prima e mezzo
Attitudine: novella di questo mondo, potenziale ancora da sviluppare
Reperibilità: per ora direi buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti:BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti a bordo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo poco oltre casetta gialla sulla SP33
Coordinate: 45.691118, 9.032092

LA MIA RECENSIONE
Mi pare che non esista ancora un thread sul più recente arrivo nel circuito del perizoma: sicuramente qualcuno ci è stato, comunque è ora di porre rimedio al silenzio e inaugurare una discussione dedicata.
Arrivo da Olessia (o Olesia, dubbio amletico sul nome a livello della sua quasi dirimpettaia Kitta o Kita) in un momento di scarso traffico per cui posso accostare facilmente, la saluto e alla domanda sul "conquibus" la risposta è quella d'ordinanza, ossia 30 boccafiga.
Sapendo però che Bianca Verdi da queste parti è più molesta delle zanzare tigre in estate, lancio la domanda da "all-in" e chiedo per il motel.
La risposta mi stupisce, in quanto la giovane mi informa che fa questo lavoro da troppo poco tempo e per ora lavora solo in auto, non è al momento prevista una tariffa motel.
Si informa inoltre sulla mia età, dicendo che non lavora con ragazzi troppo giovani.
Io supero l'esame anagrafico, ma c'è un esame anche per lei, relativo alla location prescelta e alla sua sicurezza.
Rinfrancato dal fatto che non si andrà per i campi, anche il suo esame è superato e la invito ad accomodarsi a bordo, facendo comunque due preghierine al santo protettore dei punter affinché il nostro incontro non venga disturbato da fastidiosi terzi. Spoiler: fortunatamente il nostro appuntamento resterà un one to one per tutto il tempo, alle volte come dicevano in tempi antichi "audentes fortuna iuvat".
La destinazione rimane in ogni caso vicina alla vetrina espositiva, diciamo che non è un chilometro zero ma può essere un km 0.2 con sensazioni di sicurezza non proprio da bunker antiatomico.
Sistemate le formalità burocratiche con i due fogli di carta infilati nella sua borsetta ci apprestiamo all'inizio dei giochi.
Posso ammirare il suo fisico notevole, belle gambe lunghe e senza un filo di cellulite, un viso maliziosamente sexy, seno quasi non pervenuto (unico appunto fisico dal mio punto di vista), bei piedini.
Incappuccia il fratellino che stava già diventando barzotto e lo prende in bocca: buon BJ, con tanto di colate di saliva anche lungo il goldone, affondi apprezzabili, uso di mano ridotto. I miei tentacoli assaporano il suo giovane corpo, cercando il contatto con il culetto bello sodo e con la pussy depilata con lieve ricrescita, dove non si può entrare ma solo toccare in superficie.
Dopo un tempo standard di BJ mi propone di passare in RAI1, attraverso verso il lato passeggero e sono pronto all'azione.
Si lubrifica con la saliva e, mentre sto entrando in galleria, mi spiazza un po' dicendo di non arrivare fino in fondo... credo sia la prima volta che mi arriva una richiesta di questo tipo, non ho dimensioni da elefante, forse giusto un pochino sopra la media ma nulla di spaventoso... ritengo che questa richiesta sia figlia di una specie di "timore da inesperienza", cerco di assecondarla mentre anche lei si aiuta con la mano per fare in modo che io non vada troppo a fondo.
A parte questo, la fase di RAI1 è buona, lei partecipa, mi guarda dritto negli occhi, geme, i suoi occhi sono belli vispi dietro gli occhiali e le espressioni facciali sembrano tradire apprezzamento, si innesta una discreta complicità.
il fatto di non poter arrivare fino in fondo incide però sulla possibilità di raggiungere il traguardo e dopo un po' di minuti arriva il warning "finiamo a mano"... riesco a ottenere un ultimo giro di lancette di incontro ravvicinato ma poi mi tocca veramente tornare al mio posto, lei inizia il lavoro di falegnameria e, dato che il traguardo era abbastanza vicino, fa in fretta a fare in modo che il palloncino si riempia di liquido bianco.
Pulizie, si incarica lei dei rifiuti, e si torna alla sua seggiola.
Bella ragazza, la giovinezza la aiuta, un po' troppi paletti per l'inesperienza, penso si possa classificare come "c.b.c.r.", cresci bene che ripasso.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Arrivo da Olessia (o Olesia, dubbio amletico sul nome a livello della sua quasi dirimpettaia Kitta o Kita)

Ahahah ... ti risolvo il dubbio amletico: il nome si traslittera dal cirillico in Olesya e in russo significa ovviamente Alessia ... Olesya la ragazzona triste dixit, anzi scripsit ;)

Come aveva fatto Kita, la ragazzona mi fa allora lo spelling con le dita, disegnando una lettera per volta nell'aria: O ... L ... E ... S ... Y ... A. Quindi Olesya, che sarebbe appunto la versione russa di Alessia.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.820
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
@oscartr mi sono premurato di chiederle come si scrivesse il nome e ho carpito come informazione “con la i, non con la y”
Aggiungo che parla benissimo italiano e dice di essere nata sul suolo tricolore, quindi potrebbe essere un adattamento locale del nome scelto (da lei stessa o dai genitori 😉)
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
vivo in Lombardia per esigenze di lavoro
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Olessia
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: 19 dichiarati e ci metto la mano sul fuoco, ma non vi spiego il perché...Hihihi..
Descrizione fisica: alta 175 cm , fisichino tonico e sodo, capelli lunghi, castani e lisci, sguardo sveglio dietro ad un paio di occhiali da segreteria porca, seno poco ma graziosio
Attitudine: ancora acerba, ma se continua così può avere dei numeri
Reperibilità: 100%

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: nulla (leggere sotto)
Durata dell'incontro: 20 minuti a bordo.

DATI DELL'INCONTRO.
Stavo percorrendo la strada verso Turate dopo la casetta gialla, La Famosa Casetta Gialla, e il mio sguardo cade su questa nuova segretaria del nuovo ufficio informazioni stradali di Lomazzo, vado poco più avanti mi giro nello spiazzo della ditta di logistica e torno indietro.
Mi accosto, le solite domandine di routine, decido di testarla tutta, mi porta all'imbosco e fortunatamente al mio vecchio pick-up sembra di percorrere una normale statale talmente è alto, lei si accomoda meglio, chiedendomi di andare dietro, ma le nego la proposta in quanto ho del materiale da cantiere e non saprei dove metterlo e in più un sedile è abbassato, sinceramente non avevo voglia di occuparmi del sedile, il mio chiodo era il suo sederozzo senza cellulite da palpare e sbattere a pecora.
Lei prepara il sedile per il futuro approccio dopo il BJ e io dopo di lei mi accingo ad abbassare il mio e a slacciarmi la cintura, se non ché buttando gli occhi sullo specchietto esterno vedo la puffo mobile della P.L., le chiedo di corricarsi nel bagagliaio tirandosi il sedile aperto, perché lì i puffi di zona mi conoscono abbastanza bene e di fare silenzio sia lei che il cellulare, scendono e io con loro salutandoli come vecchi amici, dicendomi che mi avevano scambiato per uno che stesse andando a farsi un'avventura con la signorina che sta in punta alla strada, io, ovviamente con la faccia di tolla nego spudoratamente, e mi chiesero ugualmente i documenti del veicolo e la patente, poiché la strada è una specie di ZTL riservata ai trattori e ai residenti. Merda....70€ di verbale. Fatta la rapina al sottoscritto se ne vanno. Faccio uscire lei dal bagagliaio, mi era passata anche la voglia di sbattermela, la riporto all'ufficio si tiene 20 per il camuffamento nel retro della trombomobile e io me ne torno a casa con le palle giranti e piene.
Attenzione ragazzi!!! Se si viene beccati in tale zona sono 70 x ZTL, 70 x favoreggiamento alla prostituzione più i 20/30 del servizio non andato a segno, le Mer.@e entrano dalla via opposta di dove sta Olesya, da dietro per intenderci, arrivano da Manera, magari così mi capite.
Questo Ve lo dovevo, magari se si riuscisse a farla spostare da lì visto che sta proprio sotto le telecamere e loro quelle le scrutano più che volentieri, magari farla spostare dove ci sono i panettoni verso la logistica e per l'imbosco poi si vedrà, ce quello famoso che veniva usato da Anna bel culo.
Buone picchettate a tutti e fate Attenzione all'imbosco.
Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Peccato mi dispiace ,, ma purtroppo è folle quell imbosco ti vedono tutti li fermo nei campi .. non sei il primo che vedo beccato li ...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Olessia
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 20-21 anni, comunque molto giovane
Descrizione fisica: alta circa 170 cm , fisichino tonico e sodo, capelli lunghi, castani e lisci, sguardo sveglio dietro ad un paio di occhiali da segreteria porca, seno poco ma graziosio
Attitudine: gentile e disponibile, si vede che nell’ultimo anno ha maturato esperienza
Reperibilità: assalto all’arma bianca

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car, 100+ camera motel
Compenso concordato: 100 x motel
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: cunnilingus, BJ, 69, RAI1
Durata dell'incontro: circa 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, via Montesordo angolo via Montebello

LA MIA RECENSIONE
Avendo letto del cambio di turno da diurno a serale di Olessia, decido di provare la sorte e di dirigermi al LunaPark conscio del fatto che avrei trovato una concorrenza agguerrita.
Arrivato in zona sul presto, verso le 22:30, vedo che gli azzurri sono abbastanza aggressivi, con un posto di blocco in zona Nokovid e decido quindi che per la serata e’ meglio non correre il rischio di essere sorpreso in macchina a braghe calate, proseguo quindi verso Cermenate alta dove vedo subito il mio target che viene scaricato e subito ricaricato da un nuovo collega.
Decido quindi di fare un giro largo e vado in esplorazione del far west, notando lungo il percorso che le piazzole sono abbastanza popolate. Rientro quindi a Cermenate dopo una mezzoretta e risalendo via Montesordo verso Vertemate ancora non vedo traccia di Olessia; ciononostante decido di fare inversione alla rotonda del Gigante e, con una gran botta di culo, mentre sto per ripassare davanti alla sua piazzola vedo che la stanno scaricando proprio in quel momento; rapida inchiodata ed accosto per le trattative che sono davvero brevissime, avendo gia’ deciso che avrei evitato rischi inutili.
Una volta a bordo iniziamo a chiacchierare mentre ci stiamo dirigendo verso il motel ed Olessia (anzi Alessia, come si e’ presentata) mi conferma che da tre giorni e’ passata al turno serale a causa delle multe che le hanno appioppato in quel di Lomazzo dove vige la nefanda ordinanza. A suo dire dovrebbe riprendere il turno diurno a Settembre, una volta scaduta l’ordinanza.
Alessia parla un italiano davvero perfetto, con accento chiaramente lombardo, ed infatti mi conferma di essere nata in Italia, nonostante abbia cittadinanza Moldava, almeno per ora.
Arrivati al Motel e sbrigate le formalita’ saliamo in camera dove riesco finalmente ad apprezzare per bene la notevole figura; gia’ abbastanza alta di suo, indossa delle scarpe con tacco 12 o 15, tanto sexy quanto scomode, a giudicare da come riesce a camminare. Il fisico e’ davvero fresco e snello, le gambe sono ben tornite, il culetto sfida la forza di gravita’ e le tettine sono molto aggraziate. Anche la pelle e’ davvero gradevole e morbida e sfoggia poi una bellissima abbronzatura.
Dopo il passaggio obbligatorio in bagno da parte di entrambi, possiamo finalmente iniziare a conoscerci meglio.
Qualche carezza per rompere l’imbarazzo reciproco, qualche bacetto sul corpo e qualche strusciata, prima di chiederle se ho facolta’ di dedicarmi alla sua passerina ed inizio quindi una bella sessione di cunnilingus che dura parecchi minuti, prima di riuscire a sciogliere le sue resistenze ed iniziare a sentire che si e’ bagnata a dovere. A quel punto Alessia mi dice che adesso tocca a lei ed allora libero il birillo che lei provvede a vestire e ad iniziare un buon BJ, delicato come piace a me, e senza uso fastidioso delle mani. Dopo qualche minuto la fermo e chiedo di poter fare un bel 69 prima di passare al piatto principale. Lo specchio sopra il letto consente poi di vedere lei sopra di me mentre si dedica al mio pisello e contemporaneamente di poter ammirare la sua schiena ed il suo magnifico lato B. Davvero una bella visione.
Una volta pronti cominciamo le danze a smorzacandela; la patatina e’ stretta il giusto , ne troppo ne troppo poco, ma la tecnica di Alessia mi sembra un po acerba, prediligendo un movimento piu’ radente e poco percussivo; nonostante cio’ la posizione e’ notevole per godere appieno del suo gran fisichino. Una volta esaurita la spinta propulsiva, chiedo il permesso di passare alla missionaria, dove posso finalmente prendere il controllo della situazione, e l’eccitazione e’ tale che dopo davvero pochi minuti sono costretto a chiedere uno stop per non capitolare troppo presto. Passiamo quindi alla pecorina e qui si arriva davvero alla apoteosi; la vista del culetto, con un buchino piuttosto dilatato che denota un probabile utilizzo precedente e che si lascia digitalizzare in superfice, unita al calore della patatina ed alle spinte decise di entrambi, mi portano al culmine della gioia ed al fiato corto successivo.

Pulizia finale e poi di corsa alla mattonella dove viene immediatamente caricata da un nuovo cliente.

In sintesi devo dire che Alessia vale davvero l’investimento, ha un fisico da paura, una pelle splendida, si impegna nel cercare di soddisfare il cliente ed e’ anche abile nella recitazione.

Raccomando a tutti di trattarla bene.

Saluti e alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: c'è chi dice Olesya, chi Olessia, lei Alessia
Nazionalità: sedicente moldava cresciuta in Italia
Età apparente: 19 dichiarati, come un anno fa, forse un paio in più
Descrizione fisica: ragazza un po' più alta della media, silhouette piacevole con fianchi un po' largini, crine liscio e mechato biondo, viso carino, occhi castani espressivi dietro occhiali da vista dalla montatura spessa, seni piccoli (max 2a) e dalla forma conica, non notati tattoo
Attitudine: BJ svolto con tecnica ordinaria ma con buon impegno ; italiano madrelingua, ma il tragitto brevissimo non lascia spazio al social time
Reperibilità: molto difficile al primo tentativo, più facile al secondo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 11-12' netti, 15' lordi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, quasi Vertemate
Coordinate: stop della Pada oppure slargo del Vivaio, quasi di fronte

LA MIA RECENSIONE

Quando, a inizio settimana, il messaggio di Varese ha confermato l'annunciata comparsa di Olessia in quel di Cermenate, il suo nome è immediatamente finito nella posizione n.1 del mio taccuino. Di lei, mi erano state narrate meraviglie, ma la sua posizione diurna sotto alla telecamera di sorveglianza del Comune di Lomazzo era sempre stata un forte disincentivo, oltre al fatto di preferire di gran lunga il 4L al Perry.

Già la sera successiva, avevo fatto un primo timido tentativo: sapendo che non sarei potuto essere in pista già all'apertura dei cancelli delle 21.30, ero però consapevole che avrei trovato scene da rodeo e così infatti era stato. Quando ho visto persino Rossella dedicare un inchino alla nuova arrivata, mi sono ritirato ordinatamente e ho ripiegato sulla Mely.

BUONA LA SECONDA

Passa qualche sera, il clima è ancora abbastanza fresco e torno alla carica, stavolta con maggiore fortuna: allo stop della Pada intravedo una sagoma in bikini rossonero di pelle, un collega la sta intervistando, faccio il giro di boa attorno alla Smartima di Anissina e al mio ritorno la nuova arrivata è incredibilmente ancora lì. Non mi resta allora che fare lo slalom fra le aiuole dello svincolo e fermarmi allo stop, per l'intervista di rito. Come qualche sera prima, la fanciulla svetta su tacchi vertiginosi e la tenuta da spiaggia permette di coglierne meglio la silhouette: sembra più alta della media, ha fianchi un po' larghini, mentre il seno non sembra prorompente.

Olessia deve avere già lavorato a nastro, perchè alla mia domanda di come si chiami risponde con il solito "sono 30, per bocca e figa". Ci sarà modo di fingere di scoprire il suo nome in macchina e, per il momento, le domando solo il rate per il BJ conoscitivo. Era da tanto che non sentivo pronunciare il mitico ventello in quel di Cermenate alta e quindi potrei addirittura scendere io ad aprirle la portiera, ma non ce n'è bisogno, perchè ci pensa lei e un attimo dopo mi è seduta accanto 😂

Il tragitto è poco più lungo di quello per raggiungere il Kilometrozero di Iris e c'è dunque giusto il tempo per fare le reciproche presentazioni, prima di fermare la macchina in un posto ad altissimo rischio (spero che, per la sintonia di Rai1, porti più lontano). Dice di chiamarsi Alessia, di avere 19 anni, di essere moldava, ma non canta granché le lodi del suo Paese, anche perchè sarebbe nata e cresciuta in Italia. Le origini sarebbero torinesi, l'accento non è però sabaudo, ma suona del tutto neutro alle mie orecchie e quindi longobardo.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggiata la vettura, consegno a Olessia l'omaggio della casa, lei prepara i ferri del mestiere e scoperchia i seni, che sono abbastanza piccoli, direi non oltre una seconda taglia, ma hanno un curiosa forma a cono. Visto da vicino, il viso è caruccio e simpatico, con due occhi castani molto espressivi, dietro agli occhiali dalla grossa montatura scura. A occhio, è una castana naturale, ma il lungo crine è mechato biondo.

Quando tutto è pronto, Olessia incappuccia il compare e si dispone gattoni sul sedile del passeggero, per dare inizio alle danze. Il BJ è abbastanza ordinario, il classico su e giù con la testa, ma è senz'altro svolto con impegno e i puristi potranno apprezzare il fatto che il palmo della mano sia saldamente appoggiato al pube, attorno al compare del piano di sotto. Non ci sono particolari variazioni sul tema e anche il Dolby Surround di scuola albanese è spento, ma la fanciulla è appunto moldava.

Mentre lei si dedica a compare Oscarino, io inizio a prendere confidenza col suo fisico. Grazie alla giovane età, la pelle di Olessia è davvero levigatissima e il palmo della mia mano scivola che è un piacere, lungo la schiena quasi completamente nuda e poi giù per il braccio sinistro. Di solito, mi dedico all'esplorazione della balconata durante l'HJ conclusivo, ma Olessia non è del tutto appiattita sul mio basso ventre e sta piuttosto con la schiena un po' incurvata, per cui i seni sono già abbastanza accessibili e ci sta di fare una prima puntata sul lato A.

Le coppe sono appunto due piccoli coni, che non sembrano avere ancora allattato eredi e che hanno quindi il turgore della gioventù. Olessia pare invece avere capezzoli molto sensibili e quindi, dopo un breve tentativo di titillarli, ripiego sul massaggio dei seni. Quando inizio ad annoiarmi, passo a esplorare il lato B, le cui forme abbastanza generose si potevano già intuire dalla strada. Anche se la mutandina del bikini di pelle non è esattamente piccola come un perizoma, c'è comunque modo di saggiare il tono muscolare, che è buono, e la grana dell'epidermide, che è meno levigata che lungo la schiena.

Il BJ di Olessia si fa via via più spezzettato e trovo abbastanza curioso che, durante le pause per rifiatare, oltre a smanacciare un po' il compare, si volti anche verso di me e incroci il mio sguardo, non saprei se per cercare conforto sulla bontà della sua esecuzione o perchè sia un suo modus operandi consolidato, per ammaliare il cliente con le sue occhiate da gattina.

Dopo i soliti 6-7 minuti di intrattenimento orale, concordiamo la conclusione alla Mastro Geppetto, che vedrà alternarsi più volte la mano fatata di Olessia e la fida Federica. Mentre il compare viene smanacciato, riprendo a carezzare in lungo e in largo la pelle levigatissima della biondina venuta dalla Moldova, approfittando della sua nuova posizione a busto eretto, che rende ora il lato A perfettamente accessibile. Anche in questa fase, Olessia mi fissa lungamente in volto, ma appare un po' inerte nell'uso delle mani: pure quando il compare è affidato a Federica, mancano quelle carezze, quei massaggi ai gioielli di famiglia o quello stuzzicamento dei capezzoli che una Otr più esperta avrebbe tirato fuori dal cilindro. Più o meno a pari età, la Maya della sede Avis di Vittuone aveva mostrato molto più spirito di iniziativa, da questo punto di vista.

Il tempo lordo da mattonella a mattonella sarà di 15 minuti, con un viaggio di durata quasi nulla, per cui la capitolazione del compare avviene più o meno dopo 11-12 giri di lancette dall'inizio delle danze: un minutaggio più che congruo, per il ventello speso. Solo verso la fine, Olessia ha iniziato a fare presente che non potessimo trattenerci ancora a lungo, ma lo ha fatto in modo molto gentile ed educato. In generale, inappuntabile da questo punto di vista.

La biondina venuta dalla Moldova mi passa fazzoletti e salviette in abbondanza e poi procederà anche allo smaltimento della pallottola dell'amore. E' anche molto attenta all'igiene personale: era più o meno dai tempi della Natashona appena arrivata, che da perfetta casalinga conosceva l'Amuchina con anni di anticipo sul resto del mondo, che non vedevo una Otr pulirsi le mani con il gel a base di alcool!

DEVE ANCORA AMBIENTARSI

Durante l'altrettanto breve tragitto di ritorno, mi limito a indagare sull'opzione materasso: come si poteva immaginare, pure Olessia è sprovvista di un proprio loft, ma è disposta a raggiungere il più vicino motel per il rate, non proprio nazional-popolare, di 100/30'. Che poi gli alberghi a ore da lei proposti (il Laghi o il Just) siano davvero quelli più a portata di mano, ci sarebbe da disquisire abbastanza a lungo, ma lo stop della Pada è già lì davanti a noi ... e qualche cumenda brianzolo o qualche collega svizzero impiegheranno ben poco a farle conoscere il Blue di Novedrate 😂

Non resta allora che augurare un buon prosieguo di serata alla graziosa Olessia, attendere che riprenda posto alla mattonella e imboccare viale Tirana verso Cermenate bassa, direzione branda.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@caiosempronio00
Ciao, complimenti per l’ottima rece…Solo una domanda… ho notato una strana
combinazione 100€ x 45min + Motel …
Lo avete concordato prima ? In quale Motel siete stati ?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte e complimenti ancora per l’ottima recensione
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Olessia – Alessia
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 19 anni dichiarati
Descrizione fisica: alta circa 170 cm, fisico elegante e slanciato, lunghi capelli lisci castano chiari, occhiali intriganti, deliziose tettine.
Attitudine: professionale ma non distaccata, attenta al cliente, complice.
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car, 100 x 30 min. motel
Compenso concordato: 150 x 45 min. motel
Servizi offerti: Daty, BJ + RAI1
Servizi usufruiti: Daty, BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 45 minuti in camera

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, via Montesordo angolo via Montebello
Coordinate: 45°42'46.3"N 9°04'51.9"E

LA MIA RECENSIONE
Mi capita raramente ma l’altra sera sono uscito di casa un obbiettivo preciso...
Arrivo in zona sul presto, poco prima 21:30, quando le tenebre non sono ancora calate e nessuna girl è in servizio, Le prime ad arrivare sono Cristina e Andreea ma devo attendere fino alle 22 per adocchiare prima la bottiglietta e poi qualche secondo dopo Alessia in persona nella semioscurità, seminuda… Elegante toppettino nero con strass luccicanti ricamati e perizoma di pizzo nero con laccetti che poco lasciavano all’immaginazione… Una pattuglia con luci blu era in perlustrazione su viale Tirana e probabilmente per questo la ragazza rimane per qualche minuto in postazione giusto il tempo che mi serve per doppiare la rotonda e invitarla a bordo…
Noto subito tacchi a spillo altissimi leopardati che la rendono ancora più attraente…
Prima di salire a bordo mi chiede se sono italiano… la barba brizzolata mi permette di non essere rimbalzato per motivi anagrafici, e quindi Alessia, come mi si è presentata, si convince a salire a bordo…
Le chiedo se accetta solamente clienti italiani… mi conferma che è una delle regole che si è autoimposta e poi mi dice… ma sei italiano davvero? Non farmi venire dubbi… Ben presto ripone lo smartphone e si predispone al dialogo, le chiedo se ama i tacchi alti… me lo conferma, se ama la lingerie sexy… sì mi dice anche se amo di più gli abiti sexy, ma ho visto che la concorrenza è piuttosto agguerrita… Le chiedo se sia italiana visto che parla perfettamente la nostra lingua… mi dice di essere nata in Italia e prima di giungere a destino colgo una leggera inflessione piemontese e mi conferma di essere nata nel capoluogo sabaudo…
Mi racconta di aver cambiato orario e zona di lavoro a causa dell’ordinanza diurna, anche se a suo dire finora i controlli non sono stati troppo severi.
Arrivati al Motel mi chiede di farmi dare una camera con accesso dal garage… Le chiedo il motivo… non vorrei esporre a tutti il mio lato B salendo la scaletta… E’ fortunata… ci viene assegnata l’ultima stanza disponibile e quando poco più tardi me la ritroverò davanti salendo la scala interna ne capirò il motivo… solo un sottile filo di pizzo nero separava le sue chiappette sode…
La ragazza mi sembra un po' dimagrita per quanto me la ricordavo… anche se il giudizio era basato sulle fugaci occhiate che si possono lanciare passando in auto… Si posiziona davanti allo specchio, altezza sopra la media, fisico snello, lunghe gambe, fianchi pronunciati, chiappette sode… bel viso con grandi occhiali… E’ bella e sa di esserlo… e se la tira il giusto… per non svalutarsi…
Dopo un passaggio in bagno le chiedo per cortesia se vuole subito le rose e m’invita a lasciarle sul tavolino…
La ragazza è sveglia, mi chiede se deve tenere indosso i tacchi… si toglie il corpettino rivelando le belle tettine… Siamo uno di fronte all’altra, vicini, sostiene lo sguardo e le labbra quasi si sfiorano senza che sfugga… accarezzo i fianchi, pelle tonica di seta…
Non perde tempo… il tempo fugge… Mi chiede cosa voglio fare…Ti piace fartela leccare? Si mi risponde senza imbarazzo… Quanto da 1 a 10? 9… Se sei bravo anche 10…
Mi butto sul letto, lei mi raggiunge, come vuoi iniziare? Col daty… 69? No mettiti comoda… Sono fra le sue cosce aperte… mi scruta… la stuzzico di lato, vicino alla coscia… mi avvicino… titillo piano… Mi porta la mano sulla testa… geme sottovoce… ma partecipa… appoggi i suoi tacchi acuminati sulla mia schiena… aumento il ritmo e alterno clito all’ingresso della fragolina… gradisce… M’invita a continuare… è partecipe, mi accarezza di nuovo il capo… struscia un po' il bacino contro le mie labbra… dopo qualche minuto mi chieda di fare piano che sta per venire… cerco il suo sapore ma non lo colgo, si struscia con movimenti sensuali a l’accompagno fino alla venuta… Se ha recitato è stata molto credibile…
Un attimo di rilassamento ed Alessia mi dice che ora tocca a lei… Veste il fratello e lo accoglie con lentezza ma decisione… Ben presto aumenta la profondità… lenta… e sempre più giù… fino ad accoglierlo tutto in bocca mantenendo la posizione… Ammiro il suo viso, i bei capelli… una mano appoggiate sotto i gioielli… Continua ancora in deep throat… Osserva la mia espressione… Lo ripete più volte… poi comincia a sbatterselo sulle labbra… Mi sega guardandomi fisso…
Vuoi scopare? Mi detta il tempo… Come ti va di farlo?
Alla pecorina… Ahhh… Cominci dal piatto forte…
Si posiziona a pecos sul lettone… cerco di prenderla rimanendo in piedi ma il letto è molto basso non ci siamo… mi metto in ginocchio sul letto e la faccio mia… ma non sono molto comodo…
Comincio a spingere… vedo il buchino del culetto un po' aperto, glielo sfioro, la stuzzico verbalmente ma già mi aveva detto che era off limits… Non riesco a decollare… Le chiedo di cambiare situazione… Ci rialziamo e mi dice che la mezz’ora è passata e rimangono pochi minuti… Le propongo un upgrade che accetta, anche se aimè il tempo non raddoppia…
Le chiedo di passeggiare per la camera… non si nega… si avvicina alla balaustra mi porge il culetto sculettando… Si porta alla scrivania… la riprendo ma devo alzarmi in punta di piedi per trovare il giusto allineamento…non posso durare molto…
Le chiedo di giocare con i suoi magnifici tacchi, le chiedo di appoggiarli sul mio petto, si presta al gioco seguendo le mi indicazioni e subdolamente mi pianta il tacco proprio sul capezzolo… Mi porta piano piano al limite ma voglio fa durare più a lungo il gioco fino a quando il tempo supplementare sta per scadere… lei interrompe i giochi è mi annuncia che il tempo è scaduto… Fuori mi aspettano dice col sorriso… Cerca il suo corpetto per rivestirsi… io mi rialzo la cingo ai fianchi, mi respinge senza troppa convinzione… e grazie all’aiuto di Federica posso raggiungere il culmine…
Sulla via del ritorno Alessia dimostra notevole acume imprenditoriale, mi racconta che prima di cambiare location ha fatto diverse uscite (qualche cliente l’aveva messa in guardia sulla gran concorrenza notturna) per studiare le diverse competitor, individuare le più belle (a suo parere…) Mi parla dell’effetto novità che andrà scemando… pur dicendo che, nonostante ciò, il fatturato notturno e diurno per ora sono pari con la differenza che di notte lavora per meno ore…
In conclusione… bella ragazza con atteggiamento positivo e quel pizzico di complicità…
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
46
@sambugar

no, non abbiamo concordato in anticipo il rapporto prezzo/tempo, credo che i 100€ siano per i canonici 30 min, ma con i tempi di viaggio siamo poi arrivati a circa 40-45 minuti totali.
siamo stati al Blue, che Alessia gia’ conosceva
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
I conti non tornano
150€ x 45 minuti compreso il viaggio
Allora 100€ x 30 minuti compreso il viaggio sarebbe stato 15 minuti in stanza
Mi puzza di missilata
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Compenso concordato: 100 x motel
Servizi offerti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 45 minuti (credo che i 100€ siano per i canonici 30 min, ma con i tempi di viaggio siamo poi arrivati a circa 40-45 minuti totali)
Compenso concordato: 150 x 45 min. motel

@lupomax: mettendo assieme i racconti di Caio Sempronio e di Kito, Olessia sembra applicare un tariffario molto semplice: 100 ogni 30' netti, all'apparenza senza praticare sconti di volume.

Quando mi aveva detto il rate di 100/30', immaginavo che poi scalasse a 150/60' (e da lì in avanti a trattativa privata 😄), come fanno tutte le altre con la medesima tariffa di ingresso, ma evidentemente così non è.

Speriamo che qualche collega, di quelli abituati a mostrare le stampe di PF o di GF, non la porti a conoscenza delle tariffe "platinum" della NK 😂
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Boh ...premesso che stiamo per finire tutti nel cestino 😄, lasciamo chiarire a Kito, ma io ho interpretato in modo differente il suo racconto.

Nella scheda tecnica, vengono indicati sia il preventivo (100/30'), sia il consuntivo (150/45'). Non credo proprio che il "30 car" vada inteso come tariffa aggiuntiva, da sommare ai 150 e per remunerare pure i 15' di viaggio, ma solo come rate per consumare fra le lamiere.

Compenso richiesto: 30 car, 100 x 30 min. motel
Compenso concordato: 150 x 45 min. motel
Durata dell'incontro: circa 45 minuti in camera

Allo scadere dei primi 30 minuti, pagati 100, il buon Kito ha versato altri 50, che gli sono valsi 15 minuti di extra-time, per arrivare ai 45 indicati in scheda tecnica:

Ci rialziamo e mi dice che la mezz’ora è passata e rimangono pochi minuti… Le propongo un upgrade che accetta, anche se aimè il tempo non raddoppia…

Allo scadere dell'extra-time, cioè dei 30+15 = 45 minuti, Olessia ha soffiato per tre volte nel fischietto e, senza concedere recupero, ha mandato le squadre negli spogliatoi e poi sul bus per Cermenate:

Mi porta piano piano al limite ma voglio fa durare più a lungo il gioco fino a quando il tempo supplementare sta per scadere… lei interrompe i giochi è mi annuncia che il tempo è scaduto…

Quindi le preoccupazioni di lupomax mi sembrano più che legittime…

Per il poco che conosco il buon Lupomax, ossia dalle sue rece, è anche lui punter da ventello o trentello e quindi temo che neppure lui sarà in cima ai pensieri di Olessia.

Basta fare due conti sul suo fatturato orario, tenendo conto del retrobottega a "kilometro zero" e dei 15 minuti di A/R dal Blue, e non ci vuole molto a intuire quale sarà la sua scala delle priorità:

- BJ in car: 20/10' = 120/h
- BJ+RAI1 in car: 30/15' = 120/h
- Mezz'ora al Blue: 100/45' lordi = 133/h
- Ora al Blue: 200/75' lordi = 160/h

La morale della favola è che bisogna farsi amica Lucy, per scoprire quando Olessia stia uscendo dal Blue col cliente precedente 😂
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
La ricostruzione di Oscartr è corretta... 100 rose danno diritto a 30 minuti netti di giochi in camera, 150 rose = 45 minuti netti di giochi in camera.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove recensioni. Grazie.
.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia / OLESSIA
Nazionalità : Moldava
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,70 circa fisico snello slanciato, lunghi capelli lisci castano chiari, viso carino con occhialini, seno molto piccolo una 2a scarsa , bel lato B tondo e sodo .
Attitudine: simpatica e partecipe durante il sesso .
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate stop via Montebello
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE :
Lo scorso weekend vagando in zona Cermenate , estasiato da questa giovane girl praticamente in 2 pezzi (mettendo in risalto un lato b che mi attizzava parecchio), fallito il primo tentativo di "rimorchio" nella notte precedente , faccio bingo in quella seguente (dopo diversi passaggi) accaparrandomi a 30 sacchi il pacchetto standard ( BJ ,R1)

Salendo a bordo seminuda non ho brutte sorprese...
Lei ha un aspetto piacevole e grazioso nel corpo mentre di viso porta quegli occhialini che fanno un certo effetto positivo sul suo volto.

Si presenta come Alessia Moldava e parlando un Italiano corretto
scambiamo quattro chiacchiere di circostanza.

Saldato il pattuito , all'imbosco tranquillo avendo poco da togliere per farsi toccare il fisico dalla pelle liscia e profumata si spoglia solo la parte inferiore .
Sopra spostando il reggiseno libera piccole mammarie intorno a una
2a misura .

Gommato il birillo , mentre si esibisce in un valido Bj contornato da buoni affondi mi concede la sua liscia e pulita patatina non inumidendosi ahimè durante la libera azione digitale..

Ottenuto un certo grado di durezza del membro optando per consumare all'esterno si inclina a 90° accanto ai sedili lasciando la portiera aperta....

Presa da dietro per chiappe sode atletiche e formose ( una combinazione che puoi trovare in una ventenne) resta una goduria averle tra le mani.

Non lubrificando la sua " intimità" ( non perdendo così attrito ) con lei che gemendo lievemente mi porta a riempire il palloncino trasparente dopo alcuni minuti di piacevole "cavalcata" constatando la strettezza della tenera "fessura" .

Sulla via del ritorno rivela di tornare a esercitare in fascia diurna (solito ufficio Lomazzino) nel mese di settembre.

In conclusione che dire ...: un po' scettico in fase di carico ( temendo il missile) ma data la bellezza estetica buttandomi senza esitazione e ripensamenti ho dovuto ricredermi avendo usufruito un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Saluti a tutti ...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
68
Reaction score
247
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Italo/Moldava (nata a Torino)
Età apparente: 19 dichiarati
Descrizione fisica: con i tacchi su direi sull'1 e 70 cca, senza credo 1.65; bel fisichino velineo, un culo rotondetto e due tettine appena appena pronunciate, puffy style. Ha un bel visino sormontato da due occhiali da segretaria.
Attitudine: buona, è servizievole e sicura di quel che fa, sicuramente crescerà bene.
Reperibilità: disastrosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti:BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Montesordo ang. Via Montebello
Coordinate: 45,7139905, 9,0796081

La situazione che nelle prime settimane imperversava su via Montesordo ang. via Montebello era un misto tra il comico e il drammatico. Macchine che si buttavano dentro Montebello a folle velocità per poi fare subito inversione nella V di intersezione dell'incrocio e ripetere la spericolata manovra a ripetizione; i più morigerati invece allungavano dentro alla via montebello andando a cercare l'inversione a riparo da occhi indiscreti.
Poi finalmente la situazione è sembrata pian piano calmarsi, ed il fenomeno è diminuito (almeno dopo le 00.30), tanto da permettere quantomeno un tentativo d'approccio.

Ed è così, in una serata abbastanza tranquilla, che ho deciso di aggiungere una tacca al belino e provare finalmente Alessia.
La ragazza secondo me nasconde dietro un cipiglio abbastanza sicuro un po' di inesperienza e leggero timore, ma sembra comunque una che non gliela conti giusta. Infatti appena arrivati all'imbosco chiede se posso certificare la mia italianità, ed io con la coscienza pulita dimostro il timbro made in italy del prodotto, alchè possiamo procedere ai motivi di per cui.

In ginocchio sul sedile si appoggia il profilattico sulle labbra e si butta sul compare, vestendolo con una buona dote saltimbantesca. Il bj è molto piacevole e lascio che sia lei a dettarne i tempi, sia di movimento che di durata. Quando arriva il momento mi chiede se preferisco pecos o mission, e ovviamente opto per la seconda: adoro il contatto visivo.
Quegli occhiali mi arrapano un casino, fantastico su come vorrei inondarli al culmine. E nel frattempo la mia mano scopre i due seni, appena appena pronunciati e arrotondati, che a me non dispiacciono.
Lei capisce che sono arrapato e mi guarda fisso negli occhi, passandosi la lingua sulle labbra... Io parto, e aumento il ritmo tanto che a un certo punto mi chiede di rallentare; ops, scusa, sai... Il momento 😬. Riprendo, e dopo poco capitombolo.

Tento qualche parolina di ritorno, ma non è molto loquace, peccato.

Cara Alessia, ci rivedremo sicuramente!
 
Commenta
Alto