i link sono tutti disattivati..il numero è il solito?? 389...... iniziale???
allora nessuno è ancora andato a visitarla nella nuova location?nessuna informazione (privacy, riferimento) della nuova location?
Se il regolamento lo consente (mi pare che non sia possibile recensire + volte la stessa massaggiatrice) sarò ben lieto di dare il mio contributo.
Attendo riscontro dalle alte sfere, grazie
parleremo della nuova sede, oksi potrebbe almeno parlare della nuova sede .. oppure aggiungere qualche considerazione sul resto .. non credo che nessuno dei vecchi soci sia più andato a trovarla .. l'attesa di sue notizie è tanta .. altrimenti che si fa?
caro wath69 sono spiacente, non mette più annunci. Abbiamo avuto una conversazione telefonica e a mia richiesta, me lo ha detto lei.Ma un link attuale? settimana prossima ho un appuntamento nel modenese e...
caro wath69 sono spiacente, non mette più annunci. Abbiamo avuto una conversazione telefonica e a mia richiesta, me lo ha detto lei.
Chi non ha il vecchio numero già riportato sopra criptato (index 39299658xx ), si tolga Olga dalla testa. Mi ha riferito che preferisce lavorare con chi conosce già, pochi ma buoni.
ho fatto una recente verifica, ma non pubblica più annunci. Mi spiace.dopo essermi scorso tutti i post del centro massaggi di carla arrivo qui e... scopro che non pubblica più annunci... peccato
cercavo un buon massaggio per variare il menu, cercherò ancora...