CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortinn.org/Girl-Modena-ItRED601.php
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olga
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Non saprei... 28-30 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio, Body massage, hj e tante coccole...
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 15 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto impegnata!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39299658xx
LA MIA RECENSIONE:
Meglio tardi che mai!!!
Ebbene si lo ammetto, non è stata la prima volta che sono andato a trovarla, ma vuoi perché non pubblicava più annunci, poi è "sparita", fatto sta che non ho più avuto occasioni di recensirla. Questa volta però non potevo tirarmi indietro! Ho visto spuntare il suo annuncio, e l'ho contattata 2-3 gg. prima, sapendo che avevo un paio di ore free...
Mi reco in zona, in un palazzo in angolo tra viale Amendola e via Giardini, vicino al bodysun, mi fa salire e finalmente rivedo questa bella figliola.
E' sempre in forma, e devo dire che la recente gravidanza, non le ha fatto di certo male, anzi. Ci siamo salutati, due chiacchiere piacevoli, e via in bagno per una rinfrescata, anche se mi ero appena lavato. La location, non è male, anche se credo sia un po' in "prestito".
Il rito è sempre lo stesso, luci soffuse, profumi orientaleggianti, futon e musica gradevole in sottofondo.
Anche il massaggio è sempre come un tempo, cioè a mio avviso ottimo. Quello che secondo me la contraddistingue, oltre alla tecnica, è la sua sensualità, che fa la differenza rispetto ad altre massaggiatrici. Sembra lo faccia veramente con passione. Poi cosa che non guasta, è il fatto che lei è anche piuttosto gradevole, o per lo meno, è sicuramente il mio tipo. Tornando al massaggio, comincia come sempre dalla schiena, poi le spalle, il collo, fino al cambio di posizione, alle gambe, e ai piedi, cominciando con qualche passaggio gradevole, nelle zone hot, ma senza mai risultare eccessivamente "spinta". In tutta questa fase, lei indossa un paio di fusò neri attillati, e il reggiseno.
Poi si alza e in silenzio (dopo averti pulito dall'olio, con un asciugamano caldo e umido), si toglie tutto, rimanendo solamente con il tanga rosso, e comincia il body. Ti accarezza tutto il corpo, con il suo seno, piccolo, ma gradevole.
Questa "danza", accompagnata da carezza e sfioramenti, porta inevitabilmente ad uno stato di eccitazione notevole, fino a quando ti sussurra nelle orecchie di girarti.
Anche in questa posizione, con il birillo bello carico, continua ad accarezzarti dappertutto con il seno, che ho notato (e anche sentito), bello reattivo.
Ci siamo accarezzati reciprocamente, per un po', poi con dolcezza, come dice una canzone di Dalla, è partita la SUA mano!
Altre chiacchiere, una lavatina (non ho chiesto se potevo fare la doccia, perché avevo un po' fretta), e i saluti, con la promessa che questa volta, ci saremmo rivisti senza far passare tanto tempo. Ciaooooo.
Fine del sogno.