[RECE] Olivia - Otr Notturna - Rezzato Treponti (BS)

Reaction score
14
NOME : Olivia
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : brescia est, Rezzato, località TREPONTI, al distributore Auchan che c'è a ridosso dello svincolo con la Gardesana che porta su verso Salò.
Qui: http://maps.google.it/maps?q=45.504...0.339175&spn=0.005827,0.009645&num=1&t=h&z=17
Dove c'è il campo, la foto è del 2009, adesso c'è una pompa di benzina Auchan.
ORARIO DI "LAVORO": generalmente notturna, adesso in inverno attacca prima(17.00-18.00) e stacca a mezzanotte, in estate inizia più tardi e finisce a tarda notte.
NAZIONALITA' : Rumena.
ETA' : 21
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai1 mission e pecos - 30ino per pompa, 40ino per pompa+fuck
RATE DI PARTENZA : 40ino, so che offre anche motel, non ho richiesto per servizi extra, ero un pò di fretta
RATE CONCORDATO : prima 30, poi 40ino perchè scelgo anche di scopare.
DESCRIZIONE FISICA :
esteticamente buona, bel viso e seno una bella seconda piena, soda al punto giusto...scendendo ha un sedere e dei fianchi importanti, ma molto sodi e tosti
ATTITUDINE : nell'incontro è stata buona, ha assecondato le mie richieste, con cambi di posizione ecc ecc, l'ho beccata a fine turno e le ho dato un passaggio verso casa, nel mentre ci siam fermati a ciulare, forse anche la situazione così particolare ha instaurato un buon clima.

LA MIA ESPERIENZA :
Staziona da circa un annetto in zona, mi ha sempre colpito per il bel visino(davvero), un pò meno per i fianchi belli largotti e il culone tondo...
Ma in estate, in tenuta sexy, almeno alla vista non mostrava segni di decadimento fisico...e metteva in mostra un fisico pieno, ma tonico...
L'altra sera, di ritorno verso casa vedo che probabilmente è a fine turno, allora accosto e controllando che non ci sia nessuno in giro di pericoloso(divise strane) la invito a salire...le serve un passaggio verso brescia allora dico ok e sale.
Breve presentazione, nome in codice Olivia, 21 anni, rumena.
Di viso è proprio carina, capello moro liscio spesso raccolto a coda, altrimenti li lascia sciolti e sono belli lisci, con la riga in mezzo.
Vestita con leggins neri, mette in risalto il suo fisico, con curve morbide ma non eccessive, sederone bello tondo tondo...
Dopo un paio di chiacchere, le chiedo se ha tempo per una pompa o se è di fretta, mi dice che si può fare, allora visto che ormai eravamo lontani dal suo luogo di lavoro scelgo io il posto per l'azione...
Iniziamo, lei si spoglia un pò sopra e rimane in maglia a maniche lunghe,e sotto abbassa un pò i leggins.
Parte con la pompa, piuttosto buona, usa la mano ma solo come accompagnamento durante le pause delle labbra...
Ormai son carico, allora chiedo se magari c'è tempo pure per una scopata, oltre che il pompino, lei acconsente col sorriso(altri 10 extra)...
Si abbassa bene i leggins e mette in mostra un fisico formoso, ma al tatto proprio bello sodo, e partiamo a ciulare a missionaria...si tira su anche la maglia per bene, e così mette in mostra un paio di tettine niente male, sarà una seconda piena, morbida e comoda.
Vado avanti un pò, anche di velocità e lei non sembra accusare il cambio di ritmo, bene.
Allora anche cambio di posizione, chiedo per pecorina e lei acconsente, ci giriamo e me la ritrovo a culo in su.
Bello tondo...me gusta...
Infilo per bene, e anche qui cambio di passo, e prendo velocità...tenerla per i fianchi è fin troppo comodo, quindi non duro tanti minuti e arrivo a conclusione...
Ci rivestiamo, verso il dovuto, e riprendiamo il tragitto.
Ancora un pò di social time, mi dice che ha anche l' annuncio in internet ed eventualmente incontra in motel, o a domicilio, però bisogna andare a prenderla e riportarla...
Esperienza soddisfacente, sentirò come è il rate indoor, non si sa mai.

Pro: ragazza giovane, bella tonica, di viso molto bella, sicuro obiettivo degli amanti di chi apprezza le forme...
Contro: rimane una incognita il posto di trombo ufficiale, e vista la zona bisogna stare sempre all'erta che le forze dell' ordine son sempre in agguato...

Reaction score
56
Ottima rece gattone. E' un boccone da assaggiare con l'incognita dell'imbosco in zona, come da te già scritto. Se ad alto rischio, vorrà dire che fara collezione di punter che la vogliono riaccompagnare a baita... :biggrin:

Commenta
Reaction score
35
Era da un pò che non sentivo il gattone in azione ed è sempre un piacere leggere le tue storie. Certo io non riesco a fidarmi OTR perchè la zona è molto controllata day & night. Da davvero in macchina riesci a fare una missionaria ? eppure guardando il mio SUV che non è piccolo appunto mi vengono già i crampi a pensare di mettermi steso !!!

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ragazzoni...
Il micio è ancora in forma, ma soprattutto non sono alto 1.90...nè peso 100 kg...
E anche se la mia vita da gatto mi porta a rilassarmi, rimango sempre il mio 1.70x75 kg...
E anche la fanciulla, pur non essendo un peso piuma, sarà alta 1.60 al massimo e si piega che è un piacere...
E detto tra noi...ieri ho fatto missionaria (e poi pecorina)su una utilitaria chevrolet, quella usata anche in Transformers 2 per intenderci... =^.^=
Il gatto perde il pelo(solo perchè lo taglio...per fortuna calvo non lo diventerò mai) ma non il vizio...
E la topina è sempre la topina!!!

Commenta
Reaction score
0
Bene, fa piacere vedere che qualcuno la passa liscia con i puffi....il sottoscritto stasera era più o meno nella zona da te descritta, ho girato e rigirato per essere sicuro, mi sono fermato un pò defilato, non appena la tipa (non Olivia) è salita hanno acceso l'alberello di Natale con le lucine blu davanti (era la macchina civetta, maledetti figli di putt....) e mi hanno fatto il regalo....
LA cosa che fa girare di più i coglioni è che a lei hanno chiesto i documenti, l'hanno registrata e poi si è rimessa sulla strada davanti ai loro occhi ad aspettare il prossimo pirla, e a me la sorpresa....io non ci capisco più nulla in questo mondo....
In sostanza è come se io mi mettessi a spacciare droga senza problemi sul bordo strada, nessuno mi dice nulla, appena si ferma il povero tossico che ha bisogno della roba, lo acciuffano e lo spennano....e a me non fanno nulla e come se niente fosse ricomincio a spacciare davanti ai loro occhi....
La mia conclusione più ovvia è che il Comune di Mazzano (così come quello di Rezzato) non hanno nessun interesse a far si che le ragazze se ne vadano (come dicono loro in alcune determine "cercando di ridare decoro al paese..."), anzi, per loro sono un'ottima fonte di introiti monetari. Almeno, onestamente, dovrebbero riconoscere una percentuale alle ragazze che adescano i contribuenti delle povere casse del Comune, perchè senza di loro le migliaia e migliaia di euro entrati non sarebbero mai transitati dai loro conti corrente.
Infine, se tra i nostri affezionati lettori ci fosse qualche infiltrato (puffo) che lavora per questi comuni, vorrei solo esprimere la mia più totale solidarietà nei vostri confronti per il lavoro umiliante che vi fanno fare i vostri capi, anche se come spiegato sopra si tratta di una estorsione a tutti gli effetti.
Con tanti saluti.
Robymix.

Commenta
Reaction score
123
Io credo che una tale tesi difensiva potrebbe come esposto anonimo essere indagata... e se fosse vero? Per quale motivo multare un soggetto se poi lasci libero il corpo del reato? E poi, è reato? Guarda caso ti multano perchè contratti? O ti multano perchè fai atti osceni? E ti fanno un verbale corretto o ti impediscono di parlare e te lo trovi già compilato? Insomma sai che il Gato ha già dato tempo fa, ma in altra zona, quindi magari qualche consigliuccio te lo può dare... o nel caso fai un fischio a FrancoStars...
Solidarietà con Roby...
:ok:

Commenta
Reaction score
0
Grazie della solidarietà, ma come succede in questi casi, paghi e fai sparire il verbale.....e che devo fare? Pensa che il verbale è fatto apposta solo ed esclusivamente per questa situazione. Non è un verbale qualunque....comprende solo le tre situazioni tipiche "fermo a contrattare" " meretrice caricata a bordo" "atto osceno".....pazzesco....

Commenta
Reaction score
739
Grazie della solidarietà, ma come succede in questi casi, paghi e fai sparire il verbale.....e che devo fare? Pensa che il verbale è fatto apposta solo ed esclusivamente per questa situazione. Non è un verbale qualunque....comprende solo le tre situazioni tipiche "fermo a contrattare" " meretrice caricata a bordo" "atto osceno".....pazzesco....
Non so ancora i divieti del Comune di Rezzato (Ordinanza o Regolamento di Polizia Locale), comunque questi sicuramente se prevedono un divieto di prostituzione su strada illimitato ed indiscriminato, non sono a norma con i principi generali dell'Ordinamento e quindi si può impugnare il verbale. Se si ha una certa privacy da nascondere, si può fare il tutto tramite un avvocato in segreto.

Commenta
Reaction score
56
Non so ancora i divieti del Comune di Rezzato (Ordinanza o Regolamento di Polizia Locale), comunque questi sicuramente se prevedono un divieto di prostituzione su strada illimitato ed indiscriminato, non sono a norma con i principi generali dell'Ordinamento e quindi si può impugnare il verbale. Se si ha una certa privacy da nascondere, si può fare il tutto tramite un avvocato in segreto.
Sarebbe interessante sapere quale norma ha violato il collega robymix74 perchè del Comune di Rezzato non riesco a trovare online copia del Regolamento di Polizia Urbana (di Mazzano invece si trova) ma soltanto una vecchia ordinanza del 2011 senza nemmeno la data di scadenza.

Comunque massima solidarietà a te robymix74 e, se puoi, non mollare il colpo e fatti valere nelle sedi opportune che come dice Francostars, si hanno ottime possibilità di riuscita, ovviamente se ciò ti è possibile.

Allego quanto di cui sopra.
Vedi l'allegato rezzato_31ott.pdf

cippo

Commenta
Reaction score
739
Sarebbe interessante sapere quale norma ha violato il collega robymix74 perchè del Comune di Rezzato non riesco a trovare online copia del Regolamento di Polizia Urbana (di Mazzano invece si trova) ma soltanto una vecchia ordinanza del 2011 senza nemmeno la data di scadenza.

Comunque massima solidarietà a te robymix74 e, se puoi, non mollare il colpo e fatti valere nelle sedi opportune che come dice Francostars, si hanno ottime possibilità di riuscita, ovviamente se ciò ti è possibile.

Allego quanto di cui sopra.
Vedi l'allegato 67571

cippo
Quell'Ordinanza è rimasta valida fino al 31 ottobre 2011. Probabilmente, gli stessi divieti sono stati tradotti nel Regolamento di Polizia Locale, i cui dettami possono rimanere a tempo indeterminato, che però devono rispettare i principi generali dell'Ordinamento.

Commenta
Reaction score
0
Trattasi del Comune di Mazzano....era la loro Polizia....e la contestazione sul verbale verte sul fatto che avendo caricato la ragazza nota alle forze dell'Ordine (ma se è nota COGLIONE perché le hai chiesto i documenti?? Se la conosci ed è nota....) ho violato il loro regolamento numero tal dei tali....spiace, ma come OTR credo che mollerò il colpo. E pensare che non ero nemmeno sulla strada, come dicono loro, creando intralcio ad alcuno...mah...cosa volete che vi dica:loro in questo settore hanno il coltello dalla parte del manico ed essendo un argomento delicato giocano su questo fattore. Certo, se vivessi da solo o se non avessi una compagna me ne fregherei e gli avrei pure risposto in faccia quella sera andando a fondo....ma purtroppo mi devo arrendere e non combattere. L'ho fatto per altre ingiustizie sempre in merito alla Polizia Locale e ho vinto più volte, ma stavolta me lo devo subire internamente senza battere ciglio e ritenermi fortunato che la cosa finisca lì senza ulteriori danni...

Commenta
Reaction score
14
Domanda, visto che ci siamo, non hai caricato la Olivia del thread, giusto?
Quindi chi hai caricato???
Meow...

Commenta
Reaction score
9.856
La mia conclusione più ovvia è che il Comune di Mazzano (così come quello di Rezzato) non hanno nessun interesse a far si che le ragazze se ne vadano (come dicono loro in alcune determine "cercando di ridare decoro al paese..."), anzi, per loro sono un'ottima fonte di introiti monetari.

Questo fatto puoi considerarlo certo al 100%. Anche se in una zona completamente diversa, anch'io ho vissuto una disavventura simile alla tua e, mentre i CC erano intenti a redigere il verbale per accesso in ZTL (solo 84 Eur e nessun punto decurtato dalla patente, fortunatamente, per cui credo che il loro intento fosse realmente "moralizzatore" e non volto a fare cassa), la ragazza che era con me mi ha confermato quanto segue:

Pur cambiando continuamente parcheggio, Alessia e le sue colleghe erano letteralmente "perseguitate" dalla PL, che staccava contestazioni da 400-450 Eur a raffica. Poi, pare che sia stato trovato un accordo di quieto vivere: la PL si accontenta di contestare 4-5 infrazioni al giorno (che comunque generano un fatturato potenziale di ca. 2000 Eur/die) e poi le ragazze sono lasciate libere di lavorare senza troppi intralci. Mi racconta anche che, dopo una delle "battute di caccia", numerosi clienti si sono immediatamente rivolti al giudice di pace, per vedere stralciata la sanzione. Addirittura, uno di loro (il leggendario francostars??) ha mosso le sue obiezioni immediatamente e ha evitato che gli venisse contestato alcunché.

Almeno, onestamente, dovrebbero riconoscere una percentuale alle ragazze che adescano i contribuenti delle povere casse del Comune, perchè senza di loro le migliaia e migliaia di euro entrati non sarebbero mai transitati dai loro conti corrente.

Dovrebbero, ma non possono, perché altrimenti il sindaco verrebbe denunciato per sfruttamento della prostituzione ;-). Tra l'altro, il paradosso è che la provvigione intascata dalle casse comunali (i 500 Eur) è immensamente superiore alla prestazione fatturata dalla ragazza (30 Eur, diciamo). Neppure il leggendario Willy Weber, diventato miliardario grazie al fatto di essere il manager di Michael Schumacher, pretendeva più del 10% di commissione d'agenzia! E, secondo me, neppure coloro che intascano la "tassa di occupazione del suolo" (o che coordinano proprio le ragazze, ove queste non siano indipendenti) pretendono di incamerare il 95% (500 / (500+30) = 94,3%) del giro d'affari. Per cui, non sanzionando in alcun modo le ragazze e permettendo loro di rimettersi immediatamente operative, si conferma che i veri "papponi" sono diventate le amministrazioni comunali, come giustamente hai lasciato intendere con il tuo post. Probabilmente, un avvocato potrebbe valutare se l'insieme di tutti questi fattori (emanare un'ordinanza il più delle volte illegittima, per creare il presupposto giuridico per la multa, ossia la loro "provvigione" + non sanzionare mai le ragazze per la violazione, il che è un'indizio che vi sia un accordo più o meno tacito + non allontanarle mai dalla loro postazione, permettendo così la reiterazione della presunta violazione, che poi è la fonte della loro "provvigione") non costituisca davvero fattispecie di sfruttamento della prostituzione ...

Infine, se tra i nostri affezionati lettori ci fosse qualche infiltrato (puffo) che lavora per questi comuni

Anche questo puoi darlo per certo. Se nel forum, per raccogliere informazioni e feed-back, ci entrano le ragazze, che devono mettere assieme 10-15 prestazioni per arrivare a 500 Eur (a seconda del mix macchina:appartamento), vuoi che non lo faccia chi può arrivare a tale fatturato con una sola "commissione d'agenzia"?. Alla fine, business is business ;-)

Commenta
Reaction score
0
E alla fine concludiamo che: noi, per divertimento o per ripicca andiamo a trovarle senza alcun intento di favorire la prostituzione, le amministrazioni eseguono sfruttamento della prostituzione in modo indiretto, gli agenti diventano complici di questo reato effettuando una sorte di estorsione e le ragazze diventano delle vittime. Azz....che mondo....in confronto Cuba e Santo Domingo sono dei paradisi....

Commenta
Reaction score
123
Ripeto... Sarà un paradosso ma le vostre parole mi sembrano assolutamente valide per un esposto denuncia o per un intervento delle iene...
Io credo che tale complicità non sia dimostrabile, ma sicuramente lo "sfruttamento" si in quanto si usa la presenza di una prostituta non per eradicare il fenomeno denunciandola o presentandole il foglio di via come indesiderata ma la si lascia lavorare sanzionando con una pena assurda e spropositata il malcapitato.

Peraltro sarei curioso di sapere quale legge autorizza a creare un registro dei verbali separato e addirittura personalizzato per la prostituzione...
Atti osceni... addirittura... quindi siamo tornati all'epoca della buon costume??? Interessante... e poi mi parlano di scarsi poteri delle PPLL??????

E la cosa ancora più incredibile, è che come minimo il sindaco di Mazzano NON E' della LEGA e quindi si fa buon uso di norme che altri hanno coniato per altro!!!!
Incredibile...
E come massimo il comandante dei vigili e il responsabile di settore prenderanno a fine anno un premio in busta per i risultati ottenuti (il comune di Roncadelle lo faceva coi velox, metteva a bilancio il premio per aver incrementato la prevenzione attraverso l'aumento delle sanzioni... una bella relazione diretta non cè che dire!!!).

Cazzo Roby, il cinquecentone è pesante ma io ti consiglio di investirlo con un buon avvocato e di fagli il culo, se puoi.
Condivido problemi e tutto e anzi mi son trovato in condizioni tristi perchè una mia necessaria denuncia per furto subito è saltata fuori assieme alla convocazione per testimoniare... quindi ti capisco... ma ricorda che subire non aiuta.
Poi vedi tu.
Io credo che appunto se è illegittima tale sanzione si esponga alla richiesta di danni morali in quanto è stata lesa la tua dignità.
E aggiungerei la parità dei diritti in quanto tu multato e lei no? Quando la legge prevede che anche il soggetto esercitante la prostutuzione in maniera molesta e contro l'ordine pubblico sia sanzionabile.

Però forse mi sbaglio.
Comunque sia, ragazzi, troviamo un cazzo di avvocato che ci rappresenti, eleggiamo il suo studio a domicilio e facciamogli il culo!!!!

Commenta
Reaction score
56
E la cosa ancora più incredibile, è che come minimo il sindaco di Mazzano NON E' della LEGA e quindi si fa buon uso di norme che altri hanno coniato per altro!!!!
Incredibile...
E come massimo il comandante dei vigili e il responsabile di settore prenderanno a fine anno un premio in busta per i risultati ottenuti (il comune di Roncadelle lo faceva coi velox, metteva a bilancio il premio per aver incrementato la prevenzione attraverso l'aumento delle sanzioni... una bella relazione diretta non cè che dire!!!).
Sul sito si evince che il sindaco mazzanese è della allegra brigata pdl-lega ma soprattutto che è avvocato ed in teoria il diritto lo dovrebbe mangiare a colazione, pranzo e cena come minimo. In teoria. In pratica si comporta esattamente come fanno tutti quelli che vogliono fare cassa e cioè fa finta di combattere un fenomeno che in realtà gli è utilissimo applicando regole farraginose e contando sul fatto che nel 99% dei casi chi ci casca dentro paga e fa sito. Poi sono uno che visita abbastanza regolarmente i siti dei comuni e ricordo benissimo un documento mazzanese di fine 2011 dove si mettevano a bilancio ore straordinarie e notturne per gli agenti preposti al servizio di finta repressione con relativi incentivi e dividendi sulle sanzioni stesse.

Che ci volete fare, gnari. Come dicono bene i colleghi Apple e Franco di motivazioni per andare in guerra ce ne sarebbero migliaia ma non si trovano altrettanti disposti ad abbracciare il moschetto. E' un atteggiamento comprensibile anche se poi si finisce per giocare al loro gioco. Peccato.

Commenta
Reaction score
739
Consiglio proprio l'inizio dell'iter di ricorso tramite un avvocato. Il Regolamento di Polizia Locale del Comune di Mazzano non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento. Solo con una pioggia di ricorsi ed un'eventuale denucia alla Procura per il reato di Abuso d'Ufficio (art. 323 del Codice Penale) potrebbe far cessare questa situazione.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, provateci... fate ricorso e ancora ricorso... Io ho beccato la multa, comune di Mazzano, a Settembre.
Francostars mi ha subito dato un pò di dritte e materiale, e lo ringrazio anche qui immensamente...
Ho fatto subito ricorso al sindaco e comune. A gennaio mi è arrivato che il sindaco ha RESPINTO il mio ricorso ( con motivazioni assurde,
quasi non avessero nemmeno letto la mia tesi, non rispondendo alle mie difese )
Ho quindi ora fatto ricorso al Giudice di Pace in città. Fra un paio di mesi ho l'udienza, e ho grosse speranze! ...e almeno intanto i 500eu sono ancora in tasca ! ( spero Francostars vorrà gli offra meno da bere ^_^ ! ) Ho intuito che ce la possibilità anche che la riducano di molto, eventualmente.
Sono single e non devo rendere conto a nessuno, anche se non vorrei far prendere un colpo alla nonna se mi aprisse la raccomandata :D ma a parte la prima busta verde della multa, se non vi aprono le buste a casa siete tranquilli !

Commenta
Reaction score
123
Magari la nonna ti regala pure la mancia perchè sei un bravo ometto e ti dai da fare con le signorine invece di battere la fiacca o girare in altri lidi... Quindi non pensare che sia sempre un male, in fondo quando era giovane lei i fanciulli diventavano "uomini" con le casette chiuse...

Commenta
Alto