(RECE)) OTR A OSPITALETTO-BS raissa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
da Priapo12
DESCRIZIONE FISICA : ALTA 1,8O, BEL SORRISO, MORA , SENO TERZA MISURA,
POSTAZIONE : vedi recensione
RATE RICHIESTO 80 rose a casa, RATE CONCORDATO idem

ancora in caccia anche questa sera,è un periodo in cui il mio unico ormone si sente euforico e quindi devo assecondarlo. sugli annunci nulla di interessante per cui eccomi a vagabondare, c'è poca offerta, che siano tutte a vedere la partenza delle MILLE MIGLIA ? venendo da Bs, dopo il cartello di Castegnato, terza rotonda, a destra staziona kartika , assente, a sinistra ampio piazzale in cui vedo una macchinetta scura con probabile tgatta a bordo , mi avvicino e trovo una vecchia conoscenza che mancava da parecchio tempo, tale Raissa od anche Raika ( usato il tasto cerca ma non ho trovato corrispondenza se non con una che il Cacciatore asserisce essere dedita all'aspirazione, boh ? con me è sempre stata equilibrata e corretta. Andiamo a casa sua in via S. Faustino, appartamento squallidino ma pulito, si spoglia e noto che è ingrassata parecchio, di viso è migliorta perchè si sono accentuate le fossetta che si formano quando sorride ma il fisico è peggiorato, nuda, di profilo con i capelli a caschetto, mi ricorda un indio della foresta amazzonica con pancia sporgente e sciena inarcata dalla lordosi. manca solo il perizoma e la cerbottana. comunque abbiamo confidenza ed è sempre stata gentile , premurosa e generosa per cui non fuggo ma mi abbandono alle sue cure. è molto GFE, mi coccola mi sorride, mi riempie di leccatine piacevolidi carezze strusciamneti. riesce ad eccitarmi per cui mi dedico al suo pirillo, non molto lungo ma di notevolre diametro, specialmente la cappella che mi riempi la bocca , ha un buon sapore ed il pube è profumato, mette le mie gambe sulle sue spalle, mi lubrifica, si incappuccia e mi infilza con arte, non fa male, anzi, mentre continua con bacini e leccatine, mi masturba fino a farmi venire con soddisfzione. esce, si toglie il gommino e si avvicina alla mia faccia scuotendo il pirillo fino a venire abbondantemente. bentornata Raissa.

priapo12 ha scritto:
da Priapo12
DESCRIZIONE FISICA : ALTA 1,8O, BEL SORRISO, MORA , SENO TERZA MISURA,
POSTAZIONE : vedi recensione
RATE RICHIESTO 80 rose a casa, RATE CONCORDATO idem

ancora in caccia anche questa sera,è un periodo in cui il mio unico ormone si sente euforico e quindi devo assecondarlo. sugli annunci nulla di interessante per cui eccomi a vagabondare, c'è poca offerta, che siano tutte a vedere la partenza delle MILLE MIGLIA ? venendo da Bs, dopo il cartello di Castegnato, terza rotonda, a destra staziona kartika , assente, a sinistra ampio piazzale in cui vedo una macchinetta scura con probabile tgatta a bordo , mi avvicino e trovo una vecchia conoscenza che mancava da parecchio tempo, tale Raissa od anche Raika ( usato il tasto cerca ma non ho trovato corrispondenza se non con una che il Cacciatore asserisce essere dedita all'aspirazione, boh ? con me è sempre stata equilibrata e corretta. Andiamo a casa sua in via S. Faustino, appartamento squallidino ma pulito, si spoglia e noto che è ingrassata parecchio, di viso è migliorta perchè si sono accentuate le fossetta che si formano quando sorride ma il fisico è peggiorato, nuda, di profilo con i capelli a caschetto, mi ricorda un indio della foresta amazzonica con pancia sporgente e sciena inarcata dalla lordosi. manca solo il perizoma e la cerbottana. comunque abbiamo confidenza ed è sempre stata gentile , premurosa e generosa per cui non fuggo ma mi abbandono alle sue cure. è molto GFE, mi coccola mi sorride, mi riempie di leccatine piacevolidi carezze strusciamneti. riesce ad eccitarmi per cui mi dedico al suo pirillo, non molto lungo ma di notevolre diametro, specialmente la cappella che mi riempi la bocca , ha un buon sapore ed il pube è profumato, mette le mie gambe sulle sue spalle, mi lubrifica, si incappuccia e mi infilza con arte, non fa male, anzi, mentre continua con bacini e leccatine, mi masturba fino a farmi venire con soddisfzione. esce, si toglie il gommino e si avvicina alla mia faccia scuotendo il pirillo fino a venire abbondantemente. bentornata Raissa.

priapo non per fare il rompipalle,apprezziamo le tue rece ma dovresti metter giu cosi..

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

mi ricorda un indio della foresta amazzonica con pancia sporgente e sciena inarcata dalla lordosi. manca solo il perizoma e la cerbottana

fantastico!! :rofl: :rofl:

"mi ricorda un indio della foresta amazzonica con pancia sporgente e sciena inarcata dalla lordosi. manca solo il perizoma e la cerbottana" :lol: :lol: :rofl:

La Raisa..gran persona...ex fidanzatina del giovedi di quel porco del Magacq ||
io l'ho vista sett scorsa e in effetti è ingrassata non poco... :sorry:
anche se sempre gentile e con gran sorriso !!
con lei non fai la scopata dell'anno ma non rischi di buttare i soldi..!!!
ciaooo

ehheheh piano con la mia "fidanzata"....comunque posso dirti che sei sttao fortunato, perchè ultimamente causa uso di polvere bianca non sempre la trovi cosi' disponibile.
Grazie per la rece.

ps ciccio sto sempre aspettando il tuo aiuto per zingo city...
ciaoo

Magach ha scritto:
ehheheh piano con la mia "fidanzata"....comunque posso dirti che sei sttao fortunato, perchè ultimamente causa uso di polvere bianca non sempre la trovi cosi' disponibile.
Grazie per la rece.

ps ciccio sto sempre aspettando il tuo aiuto per zingo city...
ciaoo

hai ragione...prometto che questa sett organizziamo una gita !!

Ciao a tutti,
siccome è una vecchia conoscenza che mi manca all'appello...
Qualcuno sa se la Raisa è ancora in giro ???
Grazie per una risposta.

dongiuseppino ha scritto:
Ciao a tutti,
siccome è una vecchia conoscenza che mi manca all'appello...
Qualcuno sa se la Raisa è ancora in giro ???
Grazie per una risposta.

ciao reverendo, non la vedo da qualche giorno, può darsi che sia in trasferta, ti farò sapere appena possibile

ma il fisico è peggiorato, nuda, di profilo con i capelli a caschetto, mi ricorda un indio della foresta amazzonica con pancia sporgente e sciena inarcata dalla lordosi. manca solo il perizoma e la cerbottana.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Troppo ridere!
Ogni volta che leggo o penso a questa descrizione comincio ad agonizzare dal ridere! :sarcastic_hand:

infatti,come autore del commento riportato da panzone, confermo che si è rimessa in forma e, per dongiuseppino ,confermo che ieri sera era diligentemente sul posto di lavoro

Sai comè, gli spagnoli non scherzano...
se la trovano fuori forma altro che lavori forzati...
Le fanno salire la piramide Azteca dei sacrifici...
Quindi avrà fatto un po' di esercizio!

Posso chiedere di preciso dove potrei trovarla e verso a che ora ?
Sai, io arrivo dalla lontana Padania...
Grazie a tutti gli amici per le info.

Pensavo che anche Brescia ne facesse parte...
Dovrò aggiornare le mie mappe geopolitiche!!!

Un inno al sex appeal, Ispettore! Una cosi la si potrebbe incontrare dopo le 3 di mattina al bar del Paradiso( s.Polo) che ti fa' l'occhiolino :bad: .....ahhh...fatta la rece di una free di mantova :biggrin:

:bye:

priapo12 ha scritto:
infatti,come autore del commento riportato da panzone, confermo che si è rimessa in forma e, per dongiuseppino ,confermo che ieri sera era diligentemente sul posto di lavoro

Posso avere delle info più precise dove trovarla ?
Io arrivo dalla bassa Padania, quindi dalla statale 235 mi sembra, per Brescia.
Grazie per una risposta in merito.

SS235, incroci la SP19, imbocchi la SP19 e la segui fino all'uscita di Ospitaletto, nota bene che adesso è piena di lavori in quanto diventerà raccordo BreBeMi, ma lo svincolo di Ospi è ben visibile.
Tieni la destra e segui la strada e le varie rotonde fino a quando non vedi, dopo una curva un Eurospin e una fabbrica dal alto opposto (la rotonda ASO), lì lavora spesso Kartika quindi se cerchi i thread e lei dedicati trovi tutte le indicazioni e immagini.
Buon viaggio!
PS:io non mi perderei tre guide come loro e accetterei l'invito al volo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto