- Creatore Discussione
no annunci, no foto, unica maniera per vederla è su orkut,bisogna però conoscere il suo nicname o essere amico di una sua amica e quindi accedere alle sue foto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dongiuseppino ha scritto:Ormai mi mandate a cagare ogni giorno... quidi approfitto...
Ma la Raisa non ha ma fatto annunci sul web ?
E' possibile vederla in qualche foto ?
Grazie ancora della pazienza.
Vi voglio bene pecorelle smarrite !
dongiuseppino ha scritto:Ormai mi mandate a cagare ogni giorno... quidi approfitto...
Ma la Raisa non ha ma fatto annunci sul web ?
E' possibile vederla in qualche foto ?
Grazie ancora della pazienza.
Vi voglio bene pecorelle smarrite !
Di cui 5 per dire che non verrà, 5 per chiedere dove si trova e 4 per sapere se ha annunci o numeri di telefono!!!!cicciobg ha scritto:Don Giuseppino....per romperti di nuovo .....guardando il tuo profilo hai scritto in totale 76 messaggi di cui 14 solo in questo topic della Raisa !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PANZONE ha scritto:Ogni volta che apro 'sto topic mi viene in mente la descrizione dell'indio con lordosi e cerbottana![]()
![]()
![]()
Un deterrente che non mi provoca nessuna curiosità nel vedere questa "ninfa" tanto conclamata qui
PANZONE ha scritto:Ogni volta che apro 'sto topic mi viene in mente la descrizione dell'indio con lordosi e cerbottana![]()
![]()
![]()
Un deterrente che non mi provoca nessuna curiosità nel vedere questa "ninfa" tanto conclamata qui
dongiuseppino ha scritto:Con ste nebbie non riesco proprio a muovermi...
MI confermate la Raisa Presente al lavoro ???
Grazie
dongiuseppino ha scritto:Con ste nebbie non riesco proprio a muovermi...
MI confermate la Raisa Presente al lavoro ???
Grazie
dongiuseppino ha scritto:Ciao Ciccio, ti voglio bene !!!
cicciobg ha scritto:dongiuseppino ha scritto:Ciao Ciccio, ti voglio bene !!!
io no![]()
..a ta ma ste soi bale ...tira bidù !!!
AppleOne ha scritto:Nebbia o no, se fai autostrada esci al casello ospitaletto e in 5 min sei in centro al paese, se fai le strade normali segui le tangenziali e provinciali e nel giro di poco arrivi in zona...
Un buon paio di fendinebbia, una sana prudenza e ricordati che la nebbia protegge anche dagli sguardi dei puffi...
Priapo, DonAbbondio alla fine ha deciso, il nostro caro giuseppino mi sa che invece vorrebbe trovarla sotto casa..!
Cè il vaso di coccio tra vasi di ferro e l'indios amazzonico tra le leoparde...