(RECE)) OTR A OSPITALETTO-BS raissa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

no annunci, no foto, unica maniera per vederla è su orkut,bisogna però conoscere il suo nicname o essere amico di una sua amica e quindi accedere alle sue foto :unknw: :unknw:

dongiuseppino ha scritto:
Ormai mi mandate a cagare ogni giorno... quidi approfitto...
Ma la Raisa non ha ma fatto annunci sul web ?
E' possibile vederla in qualche foto ?
Grazie ancora della pazienza.
Vi voglio bene pecorelle smarrite !

Don Giuseppino....per romperti di nuovo .....guardando il tuo profilo hai scritto in totale 76 messaggi di cui 14 solo in questo topic della Raisa !! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ormai mi mandate a cagare ogni giorno... quidi approfitto...
Ma la Raisa non ha ma fatto annunci sul web ?
E' possibile vederla in qualche foto ?
Grazie ancora della pazienza.
Vi voglio bene pecorelle smarrite !

reverendo, questa sua ultima frase mi ha commosso, mi contatti tramite email, il mio indirizzo è nel mio profilo, mi guadagnerò il regno dei cieli facendole un piccolo omaggio
preghi per la mia anima di transputtaniere incallito
suo devoto Priapo

cicciobg ha scritto:
Don Giuseppino....per romperti di nuovo .....guardando il tuo profilo hai scritto in totale 76 messaggi di cui 14 solo in questo topic della Raisa !! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Di cui 5 per dire che non verrà, 5 per chiedere dove si trova e 4 per sapere se ha annunci o numeri di telefono!!!! :shok:
Un bel topic... :beee:
Mi sa che saremo presto "accettati"... vedo in lontananza l'accettazione che si avvicina... :punish:
Un abbraccio a tutti i colleghi ed alle anime perse! :bye:

Ogni volta che apro 'sto topic mi viene in mente la descrizione dell'indio con lordosi e cerbottana :lol: :lol: :lol:

Un deterrente che non mi provoca nessuna curiosità nel vedere questa "ninfa" tanto conclamata qui

PANZONE ha scritto:
Ogni volta che apro 'sto topic mi viene in mente la descrizione dell'indio con lordosi e cerbottana :lol: :lol: :lol:

Un deterrente che non mi provoca nessuna curiosità nel vedere questa "ninfa" tanto conclamata qui

mah ....io l'ho vista (solo vista e non trombata) sett scorsa..
....se tutte le indio trans fossero così non sarebbe male !!!

certo che non è più bella come tanti anni fa ..ma fa ancora la sua "porca" figura ! :biggrin: :biggrin:

PANZONE ha scritto:

io sono l'autore della descrizione e non voleva essere un deterrente, infatti la mia rece era positiva,
ho voluto soltanto descrivere una sensazione improvvisa, come un flash, senza voler denigrare la fanciulla ma, poichè era ingrassata ed ha la schiena inarcata , i capelli a caschetto, l'immagine che mi è balzata in mente è stata quella
in ogni caso sebbene l'immagine mi si fosse realmente presentata alla mente, lo scopo sotto sotto era di divertire il lettore ed a quanto pare ci sono riuscito, mi spiace solo sia stato interpretato in senso negativo per raissa che è carina e abile.
mi stupisce invece il fatto che nella mia rece su saicki nessuno abbia rilevato il paragone con orazio di walt disney e homer simpson

di profilo con i capelli a caschetto, mi ricorda un indio della foresta amazzonica con pancia sporgente e sciena inarcata dalla lordosi. manca solo il perizoma e la cerbottana.

Scusate, ma ogni volta che sono triste e depresso , leggo o ripenso a questa frase :rtfm: e mi ribalto dal ridere sulla sedia :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Bellissimo!!!!

Con ste nebbie non riesco proprio a muovermi...
MI confermate la Raisa Presente al lavoro ???
Grazie

azz, aveva ragione ciccio, sono mesi che la meni con questa raissa, sei più tentennante di don abbondio

Nebbia o no, se fai autostrada esci al casello ospitaletto e in 5 min sei in centro al paese, se fai le strade normali segui le tangenziali e provinciali e nel giro di poco arrivi in zona...
Un buon paio di fendinebbia, una sana prudenza e ricordati che la nebbia protegge anche dagli sguardi dei puffi...
Priapo, DonAbbondio alla fine ha deciso, il nostro caro giuseppino mi sa che invece vorrebbe trovarla sotto casa..!
Cè il vaso di coccio tra vasi di ferro e l'indios amazzonico tra le leoparde...

Con ste nebbie non riesco proprio a muovermi...
MI confermate la Raisa Presente al lavoro ???
Grazie

Dongiuseppino...ma ci sei o ci fai ?? :biggrin: :biggrin:

cmq una mia amica mi ha detto che la Raisa è partita per il brasile sett scorsa e torna a marzo dopo il carnevale :rtfm:

(così almeno hai 4 mesi per organizzare la spedizione !!)

Lo sapevo, porcaccia la miseria...
Dobbiamo rimandare proprio l'incontro allora.
Alla prossima.
Ciao Ciccio, ti voglio bene !!!

AppleOne ha scritto:
Nebbia o no, se fai autostrada esci al casello ospitaletto e in 5 min sei in centro al paese, se fai le strade normali segui le tangenziali e provinciali e nel giro di poco arrivi in zona...
Un buon paio di fendinebbia, una sana prudenza e ricordati che la nebbia protegge anche dagli sguardi dei puffi...
Priapo, DonAbbondio alla fine ha deciso, il nostro caro giuseppino mi sa che invece vorrebbe trovarla sotto casa..!
Cè il vaso di coccio tra vasi di ferro e l'indios amazzonico tra le leoparde...

Sagge ParoleXDXD..ambiente di caccia ideale :good: :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto