(RECE)) OTR A OSPITALETTO-BS raissa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

priapo12 ha scritto:
è proprio vero, al peggio non c'è limite !!
Vero, può sempre aggiungersi l'Ispettore con il suo costumino e la P gialla sul pacco coperto da degna mutanda rossa...

dongiuseppino ha scritto:
Com'è andata questo giovedi sera ???
Aspetto ansioso il prossimo se c'è qualcuno nei paraggi...

mah ..anche io ho tirato il bidone al mio caro amico magacq...ma non avevo proprio voglia di uscire con sto cazzo di freddo!!sarà per la prossima !!
ciaoooo

Certo ke amate proprio il rischio...
Il giovedì è il giorno preferito per i controlli...
Poi a voi l'ardua sentenza...
Cmq pochissime gatte in giro in questi giorni di freddo...

AppleOne ha scritto:
Certo ke amate proprio il rischio...
Il giovedì è il giorno preferito per i controlli...
Poi a voi l'ardua sentenza...
Cmq pochissime gatte in giro in questi giorni di freddo...

bene non mi sono perso nulla !! attendiamo il magacq cosa ci dice !!
ciaoo

verso mezzanotte e mezza di ieri, giovedi, ho fatto un giro di ispezione senza intenti scoperecci, nessuna macchina di mastini, però poche presenze,
davanti al perla nessuno, nemmeno di fronte, al buco della gardenia nessuno vicino alla rotonda , due presenze dopo il sottopassaggio,di cui una automunita che non ho riconosciuto, ed un probabile trav molto alto, tutto vestito di nero, sembrava tiroso.
al distributore della amanda c'era amanda stessa, una bionda alta non male accanto alla sua vettura parcheggiata vicino al lavaggio,ed una mora carina, forse tatiana ma aveva i capelli raccolti e io non sono fisionomista, con auto rossa , bene, prima si è fermata accanto alla pompa della benzina , è scesa ed invece di fare rifornimento si è accucciata rivolta verso la strada, ha scaricato la vescica ed è andata poi a parcheggiare a pochi mentri, boh ? azione promozionale ? forse si,
distributore successivo deserto, al posto della kartika una tipa su una macchinetta grigia, viso lungo, forse non male,
nel piazzale ASO di fronte, assenza di saik, (forse se ci fosse stata un colpo glielo avrei dato), raissa e jasmine che sembrava notevolmente snellita,
più avanti, il distributore verso cazzago era spento e deserto e nella viuzza che porta alla camiceria una tipa spaurita, dimessa ed intirizzita, sembrava un pulcino appena uscito dall'uovo, contro ogni tentazione, almeno per me.
c'è però da dire che i gusti sono molto diversi,infatti in gioventù, negli anni 60, avevo un amico, bel ragazzo, con morosa splendida che andava a caricare un vecchietta sessantenne che batteva in via xxv aprile ed alla mia domanda di perchè lo facesse, rispose che si eccitava moltissimo quando lei si spogliava e vedeva la maglietta bucata dalle tarme,
la sfera del sesso è davvero molto complicata ed è bello che ciascuno si soddisfi come meglio crede, l'importante è non insidiare i minori. per me i pedofili stanno bene morti ed appesi per i piedi finchè non cadono come i fagiani quando sono frollati
basta, ho parlato anche troppo, ciao :bye: :bye:

giro veloce, poco e niente in giro, me ne sono tornato a casa a palle piene.
Mi sono fermato dalla Deise ma aspettava due amici per un orgia, mi ha chiesto di unirmi ma o lasciato perdere.
Alla prossima, facciamo di mercoledi' che mi sà che è meglio.
ciaooo

OK per il mercoledi... ma la Raisa sarà presente in tal giorno ?
Grazie per una risposta.

P.S. ormai voglio solo Lei !!!

OK per il mercoledi... ma la Raisa sarà presente in tal giorno ?
Grazie per una risposta.

P.S. ormai voglio solo Lei !!!

ma reverendo, basta che lei esprima un desiderio e vedrà che io e gli amici bresciani provvederemo ad incatenarla ad una colonnina nel piazzale dove lavora in attesa della sua gradita visita, :hi:

dimenticavo, giovedì notte, passando dal bar sole ho notato che è stato innalzato un nuovo muro, fatto molto bene e rifinito magistralmente, segno evidente che alcuni bergamaschi si erano dati appuntamento in quel luogo e, tanto per ammazzare il tempo dell'attesa................. :moil:

Ok allora Mercoledi' prossimo alle 23.00 al bar sole.............la Raisa ??????? ....speriamo....

priapo12 ha scritto:
più avanti, il distributore verso cazzago era spento e deserto e nella viuzza che porta alla camiceria una tipa spaurita, dimessa ed intirizzita, sembrava un pulcino appena uscito dall'uovo, contro ogni tentazione, almeno per me.
(omissis) morti ed appesi per i piedi finchè non cadono come i fagiani quando sono frollati basta, ho parlato anche troppo, ciao :bye: :bye:

Ispettore, il troppo sesso le ha dato alla vista... :give_heart:
Non si è neppure accorto che il distributore verso Cazzago, il Fu Q8 non esiste più... :punish:
Lo stanno smantellando ed è cintato per lavori, per questo è spento. :sarcastic_hand:
Se non erro lì vi passerà lo svincolo della futura bretella di raccordo Valtrompia BreBeMi uscita Ospitaletto.
Sia quel che sia non sapevo che i fagiani cadessero da soli quando frollati... :w00tmesalia:

AppleOne ha scritto:
Ispettore, il troppo sesso le ha dato alla vista... :give_heart:
Non si è neppure accorto che il distributore verso Cazzago, il Fu Q8 non esiste più... :punish:
Lo stanno smantellando ed è cintato per lavori, per questo è spento. :sarcastic_hand:
Se non erro lì vi passerà lo svincolo della futura bretella di raccordo Valtrompia BreBeMi uscita Ospitaletto.
Sia quel che sia non sapevo che i fagiani cadessero da soli quando frollati... :w00tmesalia:

1. sono passato, ho notato l'assenza di luce e non ho guardato meglio, cmq un transparcheggio in mno non ci cambierò la vita
2. ogni buongustaio sa che il fagiano innanzitutto deve tassativamente essere femmina, poi va appeso con un gancio infilato sotto il becco e, quando il processo di putrefazione fa cadere a terra l'animale, ecco che è giunto il momento ottimale per cucinarlo.
per i pedofili il processo potrebbe essere il medesimo, poi, dopo la caduta a terra, ciascuno si regola come crede
mi stia bene, signor mela uno, e si tenga pronto per ogni evevenienza

Scusami Ciccio, mi sono sbagliato davvero, ma hai notizie della Raisa ???

La Rasia .....
è tornata ad essere uomo...

sta bene ora ha tre figli , si è sposata, ha una casa con 3 camere da letto, doppi servizi, giardino e una piccola piscina...
ha vinto al superenalotto è partita per l'australia e non torna più !!! mi dispiace !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto