Vero, può sempre aggiungersi l'Ispettore con il suo costumino e la P gialla sul pacco coperto da degna mutanda rossa...priapo12 ha scritto:è proprio vero, al peggio non c'è limite !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, può sempre aggiungersi l'Ispettore con il suo costumino e la P gialla sul pacco coperto da degna mutanda rossa...priapo12 ha scritto:è proprio vero, al peggio non c'è limite !!
dongiuseppino ha scritto:Com'è andata questo giovedi sera ???
Aspetto ansioso il prossimo se c'è qualcuno nei paraggi...
AppleOne ha scritto:Certo ke amate proprio il rischio...
Il giovedì è il giorno preferito per i controlli...
Poi a voi l'ardua sentenza...
Cmq pochissime gatte in giro in questi giorni di freddo...
dongiuseppino ha scritto:OK per il mercoledi... ma la Raisa sarà presente in tal giorno ?
Grazie per una risposta.
P.S. ormai voglio solo Lei !!!
priapo12 ha scritto:più avanti, il distributore verso cazzago era spento e deserto e nella viuzza che porta alla camiceria una tipa spaurita, dimessa ed intirizzita, sembrava un pulcino appena uscito dall'uovo, contro ogni tentazione, almeno per me.
(omissis) morti ed appesi per i piedi finchè non cadono come i fagiani quando sono frollati basta, ho parlato anche troppo, ciao![]()
![]()
AppleOne ha scritto:Ispettore, il troppo sesso le ha dato alla vista... :give_heart:
Non si è neppure accorto che il distributore verso Cazzago, il Fu Q8 non esiste più...![]()
Lo stanno smantellando ed è cintato per lavori, per questo è spento. :sarcastic_hand:
Se non erro lì vi passerà lo svincolo della futura bretella di raccordo Valtrompia BreBeMi uscita Ospitaletto.
Sia quel che sia non sapevo che i fagiani cadessero da soli quando frollati...![]()
Santosex ha scritto:Se vi trovate Mercoledi' io ci sono.
fatemi sapere.
ciao
dongiuseppino ha scritto:Stasera ??? Ma non era la prossima settimana ?
dongiuseppino ha scritto:Scusami Ciccio, mi sono sbagliato davvero, ma hai notizie della Raisa ???