Bella.
Lo so non scrivo mai, chiamatemi scroccone o come ve pare, però mo scrivo perché penso di avere informazioni che vi interessano.
Stasera carico sta Alexandra, per chi fosse interessato sta insieme alla cicciona con la faccia carina e a un'altra che pare mi nonna, se non la trovate è perché se la caricano spesso, basta aspettare.
La tizia chiacchiera una cifra, anche se risulta simpatica e mignotta, ma non è assolutamente il pezzo di fica che si va decantando anche se è piuttosto bona: bel fisichetto, viso carino e da zozza, ma le fregne da paura sono altra cosa.
Morale me inizia a fa "assomigli a roul bova". E vabè... poi inizia a fa sta pompa gommata. La pompa è da paura, non so come cazzo risucchia con quella bocca però è da paura. Inoltre è l'unico momento in cui se sta zitta.
Gli metto una mano in mezzo alle zinne e mi fa: e no sono altri 20 (il tutto con fare malizioso, non antipatico).
Penso mortacci 20 sacchi pe na toccata de zinne, però erano belle tette e dico vabè.
Mentre me lo dice però, dato sto fare da zoccola, mi si avvicina alla bocca e fa per baciarmi, ma poi tira un po fuori la lingua roteando e mi fa se mi vuoi tutta sono altre 20 ma ne vale la pena.
Quindi 70 bombe pe na chiavata in macchina con toccata di tette e pomiciata: dico sticazzi, le zinne vabè so belle, del bacio alla fine chissenefrega. Gli sparo 50 ma niente è irremovibile, manco ricordandogli che dice che assomiglio a roul bova.
Tutto ciò mentre c'ha il cazzo mio in mano.
Penso vabè a sto punto pe 50 meglio una pompa scoperta senza toccata di tette e senza bacio, visto che pompava bene. Ma PER PURO CULO, dico di no, famme toccà ste zinne pe 20 e vaffanculo.
Proseguiamo, e scopamo. Mentre scopamo, visto che sta zitta solo quando ce l'ha in bocca, continua a rompe il cazzo co sta storia di altri 20 pe sto bacio, perché lei è così brava, vedrai che ne vale la pena, stanotte ti sognerai questo bacio.
Se come no. Io già ce l'avevo di nuovo mezzo moscio perché se mi distraggo è la fine, mi ci vuole concetrazione.
A sto punto visto che non faceva presa ne con la pompa senza, ne col bacio me fa: se no POSSIAMO FARLO SENZA.
Io: ma che? scopare?
lei: sì
io: quindi te lo fai pure senza?
lei: si ma solo con quelli che mi piacciono e che vedo che sono apposto
A quel punto il cazzo mio era completamente moscio, ma ringrazio il cielo che non gli ho chiesto la pompa senza. Dio esiste.
Mi inizia a fa: ma che hai paura, io mi controllo ogni 2 mesi, poi vedi che sono sana e un'altra vagonata di cazzate.
Penso vabè meglio che torna a sta zitta, con l'unico modo possibile. Finisco quindi con la pompa gommata e dopo che so venuto mi fa "benvenuto" e mi da un bacio in bocca a stampo.
Gli mollo altri 20 carte alla fine pe sta toccata di zinne. Belle zinne però.
QUINDI OCCHIO PORCA TROIA CHE QUESTA LO FA SENZA.