[RECE][OTR] ALEXANDRA - PALMIRO - ROMA

Reaction score
9
Alla fine è una questione di numeri.
Chiaro che tra tante ragazze ce ne sia qualcuna kamikaze.
Assolutamente da evitare la pratica full e sconsigliarla caldamente anche alle ragazze stesse.

Commenta
Reaction score
0
e' bella e bona e io mi godo il piatto preferisto bbj e tette i full li lascio a chi vole....e' come a ristorante chi lo vo' crudo chi cotto ..........i full lo fanno tutte!!!!!!1

Commenta
Reaction score
0
putlover ha scritto:
e' bella e bona e io mi godo il piatto preferisto bbj e tette i full li lascio a chi vole....e' come a ristorante chi lo vo' crudo chi cotto ..........i full lo fanno tutte!!!!!!1

PUT le tue come sempre sono "perle di saggezza"....a proposito stasera mi sa ke vado a trovare l'amica cicciottella di Alex....

Commenta
Reaction score
9
putlover ha scritto:

I full lo fanno tutte è una tua e solo tua affermazione.
Io non sono in accordo assolutamente e credo sappia bene anche te che (grazie a Dio)non è per nulla vero...
...e poi a me sembra che questo genere di affermazioni in qualche maniera incentivino e rendano normali comportamenti ASSURDAMENTE ED INCONTROVERTIBILMENTE SBAGLIATI.
Meglio evitare certe affermazioni, non credi?
Ciao, S.

Commenta
Reaction score
227
la mia idea e' che te vogliono attaccare qualcosa se poropongono il full, poi fate vobis, anche perch non sono i 50 in piu o in meno che fanno la differenza

Commenta
Reaction score
2
La mia idea è invece che siano solo discretamente incoscienti. Emblematica la sua affermazione: "Non sono malata, quando una è malata ha la passera che le puzza!"
Per la cronaca la tipa mi ha chiesto solo 30 rose in più, per poi scendere a 10!!!!

Sempre per la cronaca nella mia pur non lunga carriera ne ho incontrate diverse altre che mi hanno proposto full-cabrio, quasi sempre senza alcun sovraprezzo. Laddove altri clienti mi hanno raccontato che si sono visti negare dalla stessa ragazza anche il solo pompino cabrio.

Commenta
Reaction score
0
caro spirito purtroppo ti confermo che statisticamente e' la realta'....pure se nun so' giorgio clonei ahh dopo un po' che le frequenti i full se vuoi lo fanno tutte...se non tutte il 92 %
sul perche'....che dire in primis credo ci sia una grandissima ignoranza cio' lo deduco da alcune osservazioni che fanno,
sono assurde...sono sicuro e mi dispiace per loro che la romania sara' invasa da positive nei prossimi anni o come al solito lo pieremo in culo noi accolandoci le non modeste spese mediche...???
chi lo sa' ............

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho riscontrato ke dopo un po ke frequenti, abitualmente, una loft o otr che sia, sono loro stesse ke ti propongono i full cabrio.....probabilmente non conoscono bene i rischi a cui vanno incontro...

Commenta
Reaction score
0
io escooooooooooooooooo sentenza annullatta ragazzi andiamo tranquilli!!!!!!!!!

Commenta
Alto