[RECE] OTR Alina- diurna- Ceretto lomellina PV

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
-Nazionaliyà: romena di costanza
- Location: ceretto lomellina PV
- Rate: 30 km standard
- Fascia Oraria: diurna 11.00--17.30
- Coordinate:45.245302,8.65604
- Hair:castani
- Eyes:
- Bra: 1-2
- Età:20
- Altezza: 1,65

Di passaggio in zona, causa nebbia fitta e inbrunire decido di fermarmi a caricare la tipa: stava facendo l'autostop per fine turno di lavoro.
Come ultimo cliente con opzione passaggio a casa a vigevano contratto un bbj con cimmata a 40 euri, devo dire che la ragazzina s'impegna e noto una certa padronanza del mezzo anche se lei dice di non essere molto abituata e di non farlo mai cabrio. Comunque ottima pompa, delicata,umida,calda fatta abbastanza bene unica nota negativa: causa stancamento della boccuccia, nel momento della venuta si e' staccata prima e ho concluso sulla sua mano.Con 40euri era compresa anche la trombata non usufruita.Ricapitolando( danno 40euri,opzioni: bbj con cim oppure bbj un po', vestizione e finale rai 1.) lei mi sembrava abbastanza disponibile,pantaloni abbassati ,toccata ma non penetrata con dita,non chiesto di scoprire le tette solo toccate, scarsine.
Nell'insieme una 20enne piacevole ben fatta,bel gnau,simpatica, nel tragitto verso casa molto ciarliera.( in romania 2 figli uno voluto, l'altra un po' meno, ma si puo' avere gia due figli cosi' giovane.)
ciao ragazzi.
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Questa: post421670.html?hilit=sangiorgiolegnano#p421670
mi ha riferito ed ho constatato tramite relativa carta d'identità, che aveva 19 anni ed un figlio di tre anni.
Non sono poche le romene che purtroppo hanno figli in giovane età. Per questo motivo sono spinte a tale mestiere.
Attenzione a riaccompagnare la meretrice a casa ai sensi dell'articolo 3 n. 8 Legge 75/1958, anche se c'è stata di recente la sentenza della Cassazione n. 36392/2011 la quale ha avvalorato che per violare la suddetta branchia normativa occore una fattispecie di terzietà funzionale e fungibile con abitualità: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm
Attenzione anche alla corrispondente età della donna, poiché tra poco non si potrà più chiamare a propria discolpa l'ignoranza della persona offesa quando ci si renderà avvalenti di meretrice minorenne, salvo che si tratti d'ignoranza inevitabile, come quando si visiona un documento fasullo che però può sembrare vero.
 
Commenta
Alto