[rece] OTR Antonia - fra Frescada e Preganziol

Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Eccomi a raccontare una nuova esperienza per le vie del Terraglio. Ieri sera preso nuovamente da una strana voglia decido di partire in missione zona terraglio.
per prima cosa decido di fare un giro a Preganziol per vedere se vi fosse movimento al new millelire ma rimango deluso dalla scarsezza di macchine nel parcheggio e quindi decido di desistere e concentrarmi su altro.
Percorrendo la strada verso Mestre vedo le solite tipe della serata precedente, quindi decido di ritornare verso treviso e nel ritorno sulla destra vedo una bellissima ragazza bionda molto alta, di conseguenza ho deciso di fermarmi ed intervistarla, mi ha detto che per quaranta si può andare, rifletto un attimo e poi do parere positivo e la ho fatta salire, dirigendoci verso un posto tranquillo.
Per quanto riguarda la prestazione pratica per chi cerca cose turche meglio lasciar perdere mentre a chi piace la dolcezza e una cosa normale può andare cmq lei fa oral coperto di buona durata e fatto bene e la solita cavalcata a mission.
PS. Lei è veramente molto bella russa bionda occhi azzurri alta ha 23 anni e si chiama Antonia c'è il rischio innamoramento essendo lei molto dolce e tranquilla anche nel parlare boh non lo so mi ha fatto un effetto un pò strano forse visto la giovane età il contesto e tutto, solitamente non sono un tipo che si fa colpire da queste cose ma questa ragazza mi ha fatto tanta tenerezza quindi miracomando trattatela bene saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Non ho capito di chi parli o forse l'ho capito ma non è russa.
Puoi descrivermi dove sta esattamente?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Tomas85 purtroppo io quando vado in missione non faccio molta attenzione a dove si trova la tipa e ho notato che si tratta di una mia pecca visto che qui un pò tutti danno indicazioni precise dovrò entrare anch'io in un quel regime dovrò sforzarmi, cmq provo farti capire. Da frescada passato il centro dove c'è il billa ti dirigi verso preganziol, sulla SX ci sono delle ville, lei si trova appunto sulla SX davanti la cancellata di una di queste ville e bionda occhi azzurri alta magra per me una gran gnocca poi dipende dai gusti.
Per quanto riguarda la nazionalità a me ha detto di essere russa e di chiamarsi Antonia poi non lo so mi sono fidato, tu sai per certo di dove sia?
Spero di essere stato più chiaro della scorsa volta nel indicarti la zona.
 
Commenta
Alto