[RECE][OTR]CARMEN - BOLOGNA

Reaction score
14
thx ha scritto:
Battezzata BARELY PREGNANT. :rofl:

Comunque piu' di 300 visite e manco si sa se e' mora, bionda o calva.

Ovvio, parassiti che leggono e semmai saranno già in zona :diablo:

Se la boccheggio, vi farò sapere :spiteful:

Commenta
Reaction score
985
boh stasera dal DAF ci rierano maria-NGELA e l'altro cassone e di fronte Rafaela e basta, prima invece c'era larissa in pantaloni con la mini (minor)e invece dopo Ines Milf dell'anno e Tania ai soliti posti, poi [OFF-TOPIC a spregio alle STREGHE :biggrin: ] alla rotonda c'era una mora capelli lunghi in rosa (e allora chi è invece la BIONDA in rosa di thx? non si capisce un ciffone), ma non teen nè barely pregnant nè parente della PDI:
-ciao sono XXX, tu chi sei?
-ciao sono Alina
- . . .[altre cazzate] ...e di dove sei
-sono SPAGNOLA
-aah infatti come no, Alina è certo un tipico nome dell'Extremadura...allora hablamos espanol guapa
le faccio una supercazzola in spagnolo il cui senso era più o meno "se tu sei spagnola mia nonna è sud-coreana e io sono lo pseudo-hermano di Roccos Sif-fredos"
lei non capisce un cazzo e mi risponde in italiano, il senso era vabbè andiamo che si fa bj+r1 in car a 30.
Tutto perchè in Romania e Bessarabia guardano quelle telenovele del cazzo in spagnolo

E nel frattempo la barely pregnant non compariva e tutto intorno era STRAPIENO di punter. :mda:

Il FUHRER giocherà la carta ROMMEL.

FINISCE a CARTELLATE.

Commenta
Reaction score
76
La prossima volta colca che la recensisco.... adesso tutti i lurker la cimmeranno a nastro , povera bimba innocente...
Sono sempre combattuto sul fare o non fare una rece... a volte trovo delle perle rare e vorrei condividerle ma poi il diavoletto sull'altra spalla dice "ma che cazzo fai.... fregatene trombala te !!!"
Ho una cinesina a Firenze che e' uno spettacolo, ultrateen stile studentessa con le treccine dei manga, selezionata tra almeno 50 mostri aniba e fa delle cimmate incredibili..., ma so gia' che se recensisco dopo 2 giorni diventa off limits...

Ps. non fate molto affidamento sulla barely pregnant, che non capisce un cazzo di quello che gli dite... forse capisce un po' meglio me che parlo nella lingua di Dante che voi Bulugnes... :)

Commenta
Reaction score
51
Ma che se la cimmino pure quel "canker" ... w le transumanze lurker!
Ogni tanto si lancia un osso, tutto il branco si muove per azzannarlo ed i vecchi lupi si dividono la carne buona indisturbati. :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
andreafire ha scritto:
Ho una cinesina a Firenze che e' uno spettacolo, ultrateen stile studentessa con le treccine dei manga, selezionata tra almeno 50 mostri aniba e fa delle cimmate incredibili..., ma so gia' che se recensisco dopo 2 giorni diventa off limits...

ANDREAFIRE...bhe...allora te le cerchi...

quagliarella-alla-juventus-hitler-su-tutte-le-furie.jpg

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Raff-Bo ha scritto:
thx ha scritto:
Battezzata BARELY PREGNANT. :rofl:

Comunque piu' di 300 visite e manco si sa se e' mora, bionda o calva.

Ovvio, parassiti che leggono e semmai saranno già in zona :diablo:

Se la boccheggio, vi farò sapere :spiteful:

si, difatti di rece se ne postano molte ultimamente..

Commenta
Reaction score
0
Dopo lungo tempo passato all'estero per lavoro ieri sera ero a Bologna e vedendo i vostri commenti passo per vedere se c'e la signorina in questione. Colpo di fortuna la trovo subito assieme ad un amica alla pensilina descritta.
La carico solita 50-20 e devo dire che di viso è veramente carina e barely legal, non parla assolutamente italiano ma comunque riesco a farmi capire.
Mi porta in un parcheggio dove vi è un notevole giro di macchine ed in vista dove seconde me è facile essere beccati.
Bel viso, bel fisichino quando vestita e finisce li, a suo favore che quando iniziamo si spoglia completamente rimanendo solo con le scarpe con i tacchi, senza che lo chiedessi.
La pancetta che ha non è pregnant in quanto flacida ma dovuta all'alimentazione sregolata e alla birra come confermato anche dalla stessa.
Anche le stesse tette sono flacide e pertanto non da latte, però bellissimi capezzoloni molto grandi ma in una ha il pirullino reattivo mentre nell'altra è in dentro come se l'avessero tagliato.
La ragazza molto carina , disponibile, si impegna, bj discreto, e pompata con lei che si bagnava veramente ma poco partecipativa e distaccata.
Si sarebbe anche fatta leccare senza problemi ma dalle parti basse veniva un odore abbastanza sgradevole di scarsa igiene ed ho lasciato perdere.
Alla fine onesta lavoratrice con un gran bel visino che invoglia ma penso di non tornare perchè senza sale ne pepe.

Commenta
Reaction score
985
dotato70 ha scritto:
La pancetta che ha non è pregnant in quanto flacida ma dovuta all'alimentazione sregolata e alla birra come confermato anche dalla stessa.

Quindi non più Barely Pregnant; adesso è la:

[spoiler:1bd3unt0]PSEUDO-BARELY PREGNANT[/spoiler:1bd3unt0] :biggrin:

il Fuhrer ha tirato un sospiro di sollievo. La transumanza diminuisce.

Per smontarla totalmente, chiedo conferma @dotato70: 50-20 per BJ (non BBJ) ?

Commenta
Reaction score
76
Questa a 30 anni e' sfondata.... Se e' pancia da birra trinca peggio di un tedesco :)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
andreafire ha scritto:
Questa a 30 anni e' sfondata.... Se e' pancia da birra trinca peggio di un tedesco :)

Se addio 30 anni.. :rofl:
Ste cinne rumene a 25 son gia' distrutte.....le ho viste mangiare delle cose INENARRABILI.

Commenta
Reaction score
3.538
infondo non si dimentichi che "siamo ciò che mangiamo"...
Altro che pregnant...questa se continua così diventa la madrina dell'Heineken Jammin Festival!

:mda:

Commenta
Reaction score
524
Giornate difficili soprattutto la sera quando si cerca refrigerio dalle soliite rotture che ci accompagnano.
Ieri ero però carico, sempre con qualche pretesa, ma molto carico mi muovo per la caccia .Solito tour, solita gente..poi tangenziale e SS 9 Lavino,Anzola :aggressive: Niente di interessante...ma improvvisamente pensilina bus di fronte a concessionaria autocarri, lei, Carmen, carina,teen,sorridente. Me la soffia un collega su bmw familiare :diablo: , e attendo. Intanto sfreccia un lampeggiante veloce in su e giù,in su e giù.. per la via che Guccini canta in una sua song famosa. Ma chi cercano con questo roteare di luci e sgommate simile a un rodeo :shok: ? Mah, spero sia per qualcosa di importante.
L' attesa non è lunga, e lei è ancora al suo posto :give_heart: più teen che mai. Un misto commessa appena uscita dal negozio e studentessa che vuole avere esperienze forti. Occhi bellissimi e sorriso pronto.
Intervisto,deciso, TU... scoperto :shok: (full ?) Poi vedremo cosa succede :spiteful:
Lei è carina e anc'io se mi trovo bene sono mooooolto gentile :spiteful: Infatti mi fiondo in un FK intenso e pur essendo in un posto sgamabile al 100% :punish: propongo l' uscita dalla car. Lei accetta, bagnata, inizia una danza tra BBJ e pecos (coperta) atttorno a una cancellata industraile.Rischio assoluto anche se il deserto attorno imcombeva protettivo :biggrin: Ma la cosa diventa impegnativa con lei che mugula :yahoo: e il mio amico che vuole esploderle dentro. Cosa che succede da lì a poco :good:
Carina fino alla fine e anche dopo, compensa il fatto che non sia molto tonica per la sua età (20 anni). E' qui da una settimana, dubito che possa continuare ad essere così in futuro.
:bye:

Commenta
Reaction score
3
Ci sono notizie su sta Carmen?
Perchè io ho fatto alcune indagini veloci e sono venuto a sapere qual'è la versione ufficiale della sua sparizione. Il problema è che l'ha messa in giro la sua coinquilina Raffaella e quindi non so quanto affidabile come voce.

Commenta
Alto