[rece] OTR Claudia Ungherese Tavernelle (VI)

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Tavernelle
ZONA: Prima della pista di kart
NOME: Claudia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30/40/50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:nella media non una strafica
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: Incontrata venerdi sera dopo una serata con glia amici e relativi bagordi:lol: lei sosta un po' prima della pista di go kart è bionda non altissima e dice di essere ungherese , parla italiano a malapena
mi dice che le tariffe sono tre 30/40/50 io opto x i 30 con il classico bocca figa non ho chiesto cosa facesse aumentando il rate
sale e andiamo verso l'hotel castelli ci appartiamo in una stradina abb tranquilla lei è infreddolita e mi fa sentire la mano gelida.
Io mi abbasso i pantaloni ed inzia con un bj cabrio non di ottima fattura direi si lascia toccare, ma non infilare dle dita,quando sono pronto mi incappuccio e la monto alla missionaria ho l'auto piccola e non è che ci siano molte alternative quando la pompo noto che si scioglie e non mette assolutamente fretta quindi la scopo con tutta la calma lentamente ma affondando i colpi e le tocco le tette non gradissime ma sode ,dopo un po' vengo mi ripulisco e la riaccompagno al suo posto.
Che dire da ritornarci solo x il fatto che non ti mette fretta ed è abbastanza partecipativa x essere una stradale.

tutto cio' che ho scritto è frutto della mia immaginazione :sarcastic_hand:

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi,ma qualche dettaglio fisico in più in maniera di riuscire ad individualizzarla?Anche perchè se è quella che penso io non bazzica sempre li .. a volte un pò più avanti passato il semaforo di altavilla ..

:beach:

Da individuarla?Per chi è della zona fiesta già ha spiegato dove sosta..bionda non alta che si fa chiamare Claudia..credo che siano sufficienti per un incontro in car.....

Ocio tosi che se birdwrong decide di sconfinare in Veneto so' cazzi... questo ne pincia una ogni giorno, OTR, loft, non si ferma davanti a nulla!
:biggrin:

Indietro
Alto