[RECE] [OTR] Cristina (vestita di bianco) - Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME PASSEGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30 o poco più
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, capelli castano chiari raccolti a coda di cavallo, vestita spesso di bianco
ATTITUDINE: gentile, educata, tranquilla
REPERIBILITA': la si vede abbastanza spesso al solito posto
LUOGO DI ABBORDAGGIO: incrocio tra via Ortigara e la Statale 11, davanti al supermercato:
[spoiler:2933kfpv][googlemap:2933kfpv]http://maps.google.com/maps?saddr=45.528607,11.497976&hl=it&ll=45.5289,11.49833&spn=0.009034,0.019205&sll=45.528806,11.498142&sspn=0.002259,0.004801&vpsrc=6&doflg=ptk&mra=mift&mrsp=0&sz=18&t=m&z=16[/googlemap:2933kfpv][/spoiler:2933kfpv]

LA MIA ESPERIENZA:
Era da tempo che, dopo aver letto promettenti informazioni sul forum, avevo voglia di testare questa tipa, famosa per i suoi pompini. Passando in zona l'avevo più volta intravista ma, complici il posto poco felice per la sosta e l'attività di dissuasione particolarmente intensa operata dalle forze dell'ordine ultimamente, non ero mai riuscito a fermarmi.
Ieri finalmente c'erano le condizioni favorevoli: temperatura mite, poca gente in giro, pattuglie tranquille... finalmente passo per la zona e con piacere vedo una tipa che potrebbe essere lei: salvo il colore bianco predominante nei suoi vestiti devo dire che non è affatto appariscente. Passo un paio di volte, aspettando che se ne vada un tizio col quale sta parlando e finalmente posso svoltare dentro la stradina con relativa tranquillità e intervistarla; le chiedo come si chiama e, sorridente, mi fa: Cristina! :yahoo:
Dico la verità, a vederla non fa una grandissima impressione: è piccolina, magra, ha probabilmente più di 30 anni; intendiamoci, non è affatto brutta, ma se non sapessi la sua specialità, io che sono abbastanza esigente e patito per le giovani veline, probabilmente non mi fermerei. In un minuto concordiamo per un lavoretto in auto alla velocità di 30 km/h, così mi porta in un piazzale vicinissimo, a dire il vero nient'affatto riparato, ma a suo dire comunque tranquillo.
Saldo il conto, regoliamo i sedili, mi avvisa che le tette sono appena state rifatte e gentilmente mi prega di non toccargliele, mi chiede se voglio iniziare un pochino scoperto (ma declino) e poi... il pompino pù bello della mia vita!!! Devo dire che i colleghi (che ringrazio di cuore!) avevano ragione: un pompino così energico, appassionato, profondo non l'avevo mai provato! Ti lecca tutto: cappella, asta, palle, perineo... lo ingoia in profondità, ti strizza le palle (come piace a me) ma più volte ti chiede se va bene: vuole essere sicura che le premurose attenzioni siano gradite! :biggrin:
Dopo qualche minuto di paradiso mi chiede se voglio scopare e ingenuamente le dico di sì. Purtroppo nella mia utilitaria si sta scomodi così dopo un paio di minuti chiedo di tornare al bowjob. Gentilmente mi fa notare che avrei dovuto dirglielo prima, così potevamo fare nella sua auto (l'ho vista dopo, un SUV di quelli belli grossi... azz, quanto ha guadagnato a forza di pompini!!!), che avrei dovuto darle qualcosa di più per fare con calma... ma alla fine mi accontenta e, senza apparire scazzata, ma anzi proseguendo come prima, mi porta a concludere con un lavoro di bocca che non dimenticherò facilmente!
Conclusa la prestazione la riaccompagno e mi dice che riceve anche a casa (in tutt'altra parte della città) ma per 100 tulipani; mi faccio dare il numero ma non so se la richiamerò: la cifra è impegnativa per un pompino, sebbene di qualità top; in realtà sarebbe compresa anche la scopata, ma con lei vale la pena a mio parere gustarsi più che altro il piatto forte, cioè il lavoro di bocca sopraffino.
In definitiva sono tornato a casa soddisfatto: un pompino da favola con una tipa gentile ed educata val bene la cifra spesa! I deboli di cuore o quelli troppo sensibili nelle parti basse evitino la tipa; chi invece volesse provare un soffocotto da far risuscitare i morti può trovare con lei piena soddisfazione. :biggrin:
 
Alto