[RECE] OTR - DIANA - Calcinate, via Ninola(vicino Italtrans)

Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate, Via Ninola
NOME: Diana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1=30
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
FASCIA ORARIA: 22.00 - 2.00
DESCRIZIONE FISICA: Un pò in carne, non molto bella, piuttosto porca.
ATTITUDINE: Simpatica, chiacchierona, abbastanza disponibile
REPERIBILITA': ok

[googlemap:1bmu6miz]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.616649,9.806972&daddr=&geocode=&hl=it&mra=mift&mrsp=0&sz=17&sll=45.616544,9.806392&sspn=0.007002,0.013078&ie=UTF8&ll=45.616662,9.806961&spn=0.00175,0.00327&z=19[/googlemap:1bmu6miz]

Dopo un pò di giri, dove noto qualche new entry (ma forse sono io un pò fuori dal giro), mi fermo dalla tipa in questione (vedi mappa). Lei appare subito porca cominciando pure a snocciolare una sfilza di complimenti.. le chiedo le due posizioni e mi risponde con un.."Si lo facciamo fuori dalla macchina".
La cosa m'intrippa e così la carico, anche perché ha un paio di tacchi da zoccola altissimi, che mi prendono non poco. Mi porta in un parcheggio di un'azienda molto vicina, dietro ad un angolo, abbastanza nascosto ma illuminato..."Gulp".. bj coperto ingionocchiata davanti a me, comincio poi a prenderla da davanti, le scopro le tette e qui nota negativa, si lamenta del fatto che avendo chiesto davanti+pecos, scoprire le tette é troppo (???) va beh (???) mentre scopiamo con la bocche a 3 cm l'una dall'altra, fa le smorfie da arrapata il che non guasta.
Dopo poco la giro.. (lei mi chiede di fare presto... :punish: ) così accelero e finisco.
Mentre mi stavo sistemando, arriva una macchina, lei dice qualcosa tipo "oh cazzo"..(aiuto i caramba) invece é l'amica con un collega..si fanno una risata fra loro parlando in rumeno e con buona pace mia, la riporto al posto.
Durante il brevissimo tragitto lei prova a fidelizzarmi...bravo.. gentile..carino..torni?...io: Si Si...

Ps Più di una girl mi ha chiesto se sono Italiano o meno...sapete se é successo qualcosa ultimamente???

Ah..ovviamente non ci torno!! :blum3:
 
Alto