[RECE] OTR diurna - ANA- Lombardore

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
Passavo da quelle parti e ricordandomi quella come una zona ricca di otr dell'est mi dico: perche no?
La strada che collega San Benigno a Lombardore è ben popolata di east girls, certo non di media altissima come bellezza ma per una volta puo andare...e soprattutto spero che in campagna sia piu semplice trovare una ragazza meno frettolosa e maleducata della media di otr milanesi.
Arrivo qui 45.222016,7.761422e avvisto una brunetta con due belle boccie. Mi avvicino, chiede 30 e la carico. Di viso mi sembrava meglio ma non è malaccio. Si chiama Ana, rumena separata con due figli a carico, sui 38-40, viso decente e soprattutto gentile e tranquilla. Mi porta una stradina piuttosto brutta passando di fronte ad un'altra otr nera. La strada è piena di buche e fangosa, ma effettivamente è un posto appartato. Mi dice che li gli sbirri non rompono i coglioni.
Arrivati comincia di bj energico, si lascia palpare e baciare le tette. L'auto offre poco spazio ma lei è piccola e agile e gentilmente si mette sopra a smorza. Dopo poco le afferro le natiche e comincio a pomparla forte ,tanto che l'auto balla come una trottola. Geme, e dopo poco le vengo dentro. Mi sorride e mi chiede: sei a posto adesso? Io sono stato un po lungo ma non ha quasi fato sorie. E' pulita e porta via tutte le vettovaglie, non pratica bbj ne bacio.
La riaccompagno e la saluto.
 
Alto