[RECE]-OTR DIURNA- Elisa - Gambolò fraz. Belcreda(PV)

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
NAZIONALITA': Romania
NOME: Elisa
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI: di base BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 magra tonica capelli lunghi lisci, occhi verdi

ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': pomeridiana
Location:
[googlemap:2q4wto2b]http://maps.google.it/maps?saddr=Belcreda,+Gambol%C3%B2+Pavia,+Lombardia&daddr=gambolo&hl=it&ie=UTF8&ll=45.263319,8.898196&spn=0.008125,0.013797&sll=45.264912,8.858692&sspn=0.218444,0.441513&geocode=FbaqsgIdP-CHACnhiFgNbuKGRzHBJa4-A3gGJg%3BFRCwsgIdRCyHACkPQODtgeKGRzHAHGcuAngGBA&mra=pd&layer=c&cbll=45.263316,8.898294&panoid=dONQ3XPu3JAqEGE5zg3IJQ&cbp=12,107.98,,0,5&t=m&z=16&vpsrc=0[/googlemap:2q4wto2b]

La ragazza (se non si vedesse la mappa) si trova nei pressi della rotonda vicino al campo sportivo di belcreda.
Spesso notata per fisico piuttosto slanciato e soda di gamba (anche in abiti invernali), oltre che per occhi verdi. Dopo breve intervista se disponibile a spogliarsi completamente (essendo un tettofilo non maniacale, ma quanto basta :biggrin: ), la carico e ci dirigiamo in location, dove 2 spunti incrinano un po' il mio entusiasmo: -1 propone di andare in "hotel" (stanza lì vicino che molti conosceranno :biggrin: );
-2 nega la possbilità prima ventilata di farsi leccare il seno.
Il che meriterebbe di lasciarla dove si trova ma persevero (e sarò discretamente premiato).
Arrivati nel campo (altra location che molti conosceranno :biggrin: :biggrin: ) inizio a toccarla, lei si abbassa il decolletè (una terza buona, ma tette non sode, tutto sommato non sono disperato se non le posso assaggiare) la accarezzo un po' dappertutto . dopo che mi ha vestito l'amico è molto piacevole toccarci reciprocamente e guardarla in quegli occhi luminosi. si abbassa anche i pantaloni rivelando un'ottima patata rasata che si fa toccare con calma. Probabilmente convinta di farmi finire con un hand job..continuiamo ancora un po' di petting così ..very good.
Vedendo il mio mancato finale, passa allora a un discreto blowjob...senza mano anche se non tra i migliori ricevuti..ma quando si ferma a guardarti.. :good:
Le chiedo di scopare (presagendo pure che si negasse o chiedesse sovrapprezzo) e invece chiede solo "ce la fai?"..ce la fo ce la fo.. anche se c'hai i pantaloni calati a metà :biggrin: vai di pecorina su un culo veramente chiapposo ..sodo e leggermente abbondante..ottimo direi venire abbraccandosi su di esso.
Un social time discreto e una simpatia della ragazza completano quella che è stato un incontro OTR ben trascorso :good: e un'ottimo -e ultimo credo-modo di svuotarsi nel 2011...
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
[off_tpc:1w7zggmf]Gambolò-Remondò: ci ho fatto le guardie a una nota polveriera.[/off_tpc:1w7zggmf]
 
Commenta
Alto