[RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio Lando

Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
ITO: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Mira via Romea parcheggio Lando
NOME: Fabiola
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 circa. Molto carina belle tette e culo sudamericano bello sodo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
TEL:

Giovedì scorso ho fatto un giretto nella zona e a parte i trav presenti, non particolarmente interessanti, ho incontrato la Fabiola. Inizialmente mi era sembrata una femmina e colpito dal nasciono (rifatto) alla francese e un culo di tutto rispetto ho deciso di fare una verifica.

La ragazza dice di venire nel parcheggio dal martedì al giovedì. Nei we lavora a casa.

Un bel fisichino, due belle tettone, vita stretta e fianchi e culo spettacolare. Almeno a me è piaciuto parecchio. Pulita e profumata.

Che dire...bj niente di che e quindi ho preferito metterla subito alla pecora e lavorarala ben bene. La dote è interessante per chi gradisce ma non ho verificato se predilige un ruolo attivo. Però reagiva significativamente e per gli amanti del genere credo che possa dare soddisfazioni.

Livello di safadaggine medio basso. Adatta per chi cerca una cosa a basso livello di trasgressione. Io comunque ci tornerò.
 
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
330
Reaction score
10
Re: [RECE] OTR Fabiola Trans via Romea parcheggio Lando

ciao io sono andato in tale parcheggio sabato per la prima volta. pioveva quindi non vedevo bene chi era all'interno di alcune macchine parcheggiate. c'era però alla fine del parcheggio una trans, pelle chiarissima, castano mora e tette al vento...è questa quella che dici tu? la conosci?

ciao
toni
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
516
Reaction score
266
Re: [RECE] OTR Fabiola Trans via Romea parcheggio Lando

ieri ne ho beccata una che non era il massimo vicino al camper, ma non mi ha parlato di fare dentro al camper, che so essere di una italiana diurna. cmq ho proseguito dopo l'intervista, cmq era bassetta, non 1,75, l'unica cosa positiva era un bel culotto, ma nel complesso non mi ispirava, diciamo che pure a livello di trans siamo messi male in sto perdiodo.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
330
Reaction score
10
Re: [RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio L

bladerunner60 ha scritto:
ITO: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Mira via Romea parcheggio Lando
NOME: Fabiola
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 circa. Molto carina belle tette e culo sudamericano bello sodo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
TEL:

Giovedì scorso ho fatto un giretto nella zona e a parte i trav presenti, non particolarmente interessanti, ho incontrato la Fabiola. Inizialmente mi era sembrata una femmina e colpito dal nasciono (rifatto) alla francese e un culo di tutto rispetto ho deciso di fare una verifica.

La ragazza dice di venire nel parcheggio dal martedì al giovedì. Nei we lavora a casa.

Un bel fisichino, due belle tettone, vita stretta e fianchi e culo spettacolare. Almeno a me è piaciuto parecchio. Pulita e profumata.

Che dire...bj niente di che e quindi ho preferito metterla subito alla pecora e lavorarala ben bene. La dote è interessante per chi gradisce ma non ho verificato se predilige un ruolo attivo. Però reagiva significativamente e per gli amanti del genere credo che possa dare soddisfazioni.

Livello di safadaggine medio basso. Adatta per chi cerca una cosa a basso livello di trasgressione. Io comunque ci tornerò.

finalmente l'ho beccata pure io.
non è venezuelana ma è peruviana, credo lo dica per la pessima fama che hanno le trans peruviane (manolesta)
confermo il fisico strepitoso, ma pure che è parecchio freddina, almeno con me. stava praticamente immobile ed impassibile e rispondeva a monosillabi.

confermo pure il rate.
tornerò per darle una seconda possibilità, per vedere se al secondo incontro si scalda un po' di più
peccato perchè il fisico è veramente ottimo

ciao
tony
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio L

Ciao ragazzi,
Siete più tornati?
Un giretto lo farei, qualcuno ha provato anche da passivo?
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio L

refaifal ieri sera. ero passato diverse volte nelle scorse settimane ma non ero riuscito a beccarla.

Rate chiesto 30
Rate concordato 40 (dati spontaneamente senza sua richiesta)

Sempre molto carina pulita e profumata.

Tutto molto meglio della volta precedente. Ribadisco che ha un culo spettacoloso e due belle tette.

Strusciamente vari e leccatone di tette e chiappe. Ha mostrato di gradire molto le mie attenzioni e mi ha ricambiato con una bella slinguazzata.

Messa alla pecos l'ho infilzata e pompata a lungo con venuta finale con lei che contraeva i muscoli anali. Very good.

Sarà che c'è stato maggior feeling ma è andata decisamente molto ma molto meglio.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: [RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio L

Ciao a tutti

Ciao Tonyhowk,il trans con la pella chiara,mora e con le bocce di fuori si chiama Daniela.
é peruviana come Fabiola,non è il massimo dell'estetica da vicino ma c'è di molto peggio in giro,inoltre è tranquilla,simpatica,pulita...le tette sono belle da vedere e da toccare e fa dei BJ di tutto rispetto.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
1
Re: [RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio L

Ho scopato Fabiola l'altra estate, la peruviana, tra i carrelli della spesa del parcheggio...gran bella trans con faccia da troia, belle tette e grande amante del cazzo...mentre la trombavo da dietro le ho preso anche il cazzo in mano che a pieno regime deve essere interessante...il tutto per solo 10 rose...esperienza molto positiva...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
32
Timbrata Fabiola parecchie volte, a casa sua, in quanto mi aveva detto che ogni tanto va in un locale gay di mestre e l'ho coosciuta come amico ed è na persona piacevole. per chi chiedeva info da attiva negativo, è molto femminile dovuto al fatto che prende na botta de ormoni, non le se rizza più di tanto. però il fisico che ha è da sballo. il culo che ha è la perfezione cazzo, mai toccato qualcosa di simile. occhio a Daniela, quell'altra che batte da lando, è simpatica ma una volta contrattando le è andato su il corpetto e ho notato macchie che sicuramente indicano una brutta micosi, per altro anche trascurata.
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Ultimamente si aggira anche nelle zone di marghera? Ne ho timbrata una dalle rette enormi che nascondeva sotto una pelliccia... Pero quando ormai ero rincasato mi sono accorto di nn avere più una collaziona... Non valeva una cazzo xche un fake di Gucci, ma possibile che che se la sia messa in tasca... Io ero su di giri e l ho slo guazzate x bene mentre lei mi masturbava e lo passava sotto le gettone un covered... Mah che peccato...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Timbrata Fabiola parecchie volte, a casa sua, in quanto mi aveva detto che ogni tanto va in un locale gay di mestre e l'ho coosciuta come amico ed è na persona piacevole. per chi chiedeva info da attiva negativo, è molto femminile dovuto al fatto che prende na botta de ormoni, non le se rizza più di tanto. però il fisico che ha è da sballo. il culo che ha è la perfezione cazzo, mai toccato qualcosa di simile. occhio a Daniela, quell'altra che batte da lando, è simpatica ma una volta contrattando le è andato su il corpetto e ho notato macchie che sicuramente indicano una brutta micosi, per altro anche trascurata.

Quale sarebbe questo locale gay a mestre?
Grazie dell'info!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
32
una volta si chiamava porto de mar, è a marghera in una laterale alla fine di via dell'elettricità, è chiaramente gay, sicchè, per i miei gusti un po' triste, però al sabato sera a volte dall'una arriva qualche tgatta a volte ne trovi 5-6 che stanno vicino al bancone e se offri qualcosa la serata è assicurata.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
516
Reaction score
266
ah interessante, peccato che ti toccherebbe sorbirti frotte di ghei
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Timbrata Fabiola parecchie volte, a casa sua, in quanto mi aveva detto che ogni tanto va in un locale gay di mestre e l'ho coosciuta come amico ed è na persona piacevole. per chi chiedeva info da attiva negativo, è molto femminile dovuto al fatto che prende na botta de ormoni, non le se rizza più di tanto. però il fisico che ha è da sballo. il culo che ha è la perfezione cazzo, mai toccato qualcosa di simile. occhio a Daniela, quell'altra che batte da lando, è simpatica ma una volta contrattando le è andato su il corpetto e ho notato macchie che sicuramente indicano una brutta micosi, per altro anche trascurata.
Ciao scusa il disturbo volevo sapere gentilmente se hai ancora qualche novità su fabiola xche non l'ho più trovata.grazie mille
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
32
è sempre li che vive a mestre e penso che di sera la si possa trovare da lando. mi sa che è dimagrita ma adesso le si rizza!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
ok grazie proverò a vedere se è tornata di nuovo...perché è un pò di tempo che manca e l'unica volta che sono stato da lei mi sono dimenticato di chiedergli il numero!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
ciao volevo chiedervi info riguardo possibili trans molto alte in veneto zona treviso venezia dal momento che sono un grnde appassionato intendo trans alte 188 cm o giù di li meglio se su ............. grazie
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
32
bè, a mestre le puoi trovare in via fratelli bandiera o in via dell'elettricità che è una parallela ma ultimamente non ce ne sono più molte...
 
Commenta
Alto