[RECE] OTR Fabiola Trans - MIRA - via Romea parcheggio Lando

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Mi associo anche io, dai siamo a natale fate i buoni aspetto fiducioso anche in PM.:preved:
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Timbrata Fabiola parecchie volte, a casa sua, in quanto mi aveva detto che ogni tanto va in un locale gay di mestre e l'ho coosciuta come amico ed è na persona piacevole. per chi chiedeva info da attiva negativo, è molto femminile dovuto al fatto che prende na botta de ormoni, non le se rizza più di tanto. però il fisico che ha è da sballo. il culo che ha è la perfezione cazzo, mai toccato qualcosa di simile. occhio a Daniela, quell'altra che batte da lando, è simpatica ma una volta contrattando le è andato su il corpetto e ho notato macchie che sicuramente indicano una brutta micosi, per altro anche trascurata.


Ciao visto che hai timbrato al domicilio puoi dare il numero grazie..................
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
390
Reaction score
313
Località
vicino al lago di Garda
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MIRA park LANDO
NOME INSERZIONISTA: Annette
NAZIONALITA': bolognese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI : bj (cover), attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: boinda, bel viso, alta, giunonica, bell'attrezzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ottima (almeno per me)
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
INDEX RICERCHE : non mi ha dato il n° di cell.

LA MIA RECENSIONE:
lunedì scorso passando dal Lando noto un suv con le luci interne accese: "ciao, come va?" "ciao, sono Annette!" "cosa facciamo" "tu scopi me e io scopo te" "dove?" "nel suv che ho attrezzato".....di solito non faccio nulla OTR perchè anni fa......bhé! quella volta mi è andata bene ma mi sono cagato sotto dalla paura...Annette ha degli occhi magnetici, un bal paio di belle tettine e un rossetto che mi eccita da morire....per cui accetto! ci posteggiamo nel lavaggio....salgo nel suv e parte il gioco: bj fatto e ricevuto (uncovered perchè pulita e profumata) e scopata sua a me (covered..senza chiedere) e mentre mi scopa (piacevolissimo) mi sega e mi fa sborrare copiosamente nel mio palloncino...social time veramente godibile: è una persona intelligente, dolce e premurosa...attenta all'igiene e molto, molto ironica. a presto Annette
 
Commenta
Alto