[RECE] OTR - GINA - BOLOGNA

Reaction score
3
New Entry qui:

https://maps.google.it/maps?client=...-8&redir_esc=&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl

Intervista nella norma, pare molto giovane.

E carina.
Ma ad ogni nuovo e buon avvistamento e buona sensazione, non mancherò di scrivere ed annotare qui.
Ringraziandoti per la segnalazione e per l'impegno nel farne altre però ti bacchetto:pleasantry: dicendoti che questo non è il thread delle segnalazioni ma quello di Gina,qui puoi segnalare lei,le altre segnalale sul thread generale.

EDIT: Ho visto che l'hai segnalata anche li subito dopo,bravo. Allora solo mezza bacchettata perchè andava segnalata solo li.

Commenta
Reaction score
985
[h=1]GINA XXXXXX, il PAPA - OTR notturna spettacolo - Bologna[/h]
NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viale ercolani
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE pazzesco con ddddddddddddddddddddddddddddddddddfk - bj - daty - r1; credo no r2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '30-35
DESCRIZIONE FISICA: morettona pazzesca di fisico, alta capelli lisci, natural tits
ATTITUDINE: fantastica

recuperiamo la rece . . .
Era tanto tempo fa . . .

Come detto nel 3d madre, vedo delle nuove in viale carducci interno . . . la terza è la più GNO.CCA, almeno di fisico, è una morettona pazzesca . . . ma mi chiede 40 per lo standard . . . passo . . .segnalo nel forum. . . nessuno dice niente a parte pongo che fa la prima del nuovo trio . . .
Vabbè
Poi spariscono . . .

Una sera ribecco ‘sta mora in v.le ercolani interno . . . zona buia . . . una specie di prolungamento del limbo . . . la carico a 30

Si va dove avevo già provveduto con somma soddisfazione con Andreea e poi con “Anna XXXXXX Spettacolo”.. .

Tipa pacata e simpatica . . .ottimo social . . . si arriva e si va dietro . . .
Io mi spoglio tutto as usual . . . e . . . cosa succede ? che anche LEI, sua sponte, si spoglia tutta :yahoo: . . . ed è una G.N.O.C.C.A. S.P.E.T.T.A.C.O.L.O . . .
A questo punto . . .
FK
O meglio
DFK
Ecco
Si capisce già come finirà . . . una guzzata “A” piena . . .
ottimo
MA
Non solo…
Mi esalto in un DatY chilometrico . . . la tipa si scalda . . . quindi c’è un mischiume di cui non ricordo bene le sequenze . . . datY - bj (o bbj non ricordo) – dfk e via da capo
Per poi passare a mission-pecos e mission con finale glorioso

Coccoline finali tipo nelle guzzate “A” fatte a loft . . . e benedizione PAPALE finale “certo sei bravo…”

Perfetto

Se mai ricomparirà a giro, non sarà più la stessa . . . carpe diem quam minimum credula postero

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Complimenti, 3alex!!!!!

Ma Viale Ercolani... Viale Ercolani... !??!?! Io, dopo lustri e lustri e lustri, mai ho scorto ragazza, in quel tratto di Circonvallazione.

Posso chiedere DOVE, esattamente?!?!??!

Commenta
Reaction score
985
negli ultimi tempi stava dove si dice sopra nella prima recensione, viale interno subito dopo il distributore

ma adesso credo non ci sia più

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma allora la RECE di cui sopra è tutto un flashback...?!?!?!?!

Commenta
Alto