[RECE] - OTR MICHELA - CALCINATE (BG)

Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate

[googlemap:p4aqq9q6]http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.608274,9.807122&spn=0.002942,0.007451&sll=45.608041,9.808677&sspn=0.002942,0.007451&geocode=FfDstwIdAKaVAA%3BFbzttwId_KSVAA&mra=mift&mrsp=0&sz=18&vpsrc=6&t=h&z=18[/googlemap:p4aqq9q6]


NOME: Michaela (Miky)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1, bbj con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina, 100 motel
RATE CONCORDATO: 150 motel per 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina, molto giovane e carina...non molto alta, belle gambe e bel sedere. capelli castani, occhi chiari
ORARIO: notturna
ATTITUDINE: simpatica e sempre con un bel sorriso... prestazioni nella norma


Mi sono dedicato un po' alla ricerca delle diverse new entry della zona..
già testata Denisa (che devo ancora recensire in apposito thread) la scelta era combattuta tra 3 fanciulle, di cui a parte l'ultima non conosco il nome.
Arrivando dalla rotonda di Ghisalba sulla sp122 si trovano:
1) prima rotonda, sulla destra, dove fino a poco tempo fa stazionava ragazza tettuta ma un po' troppo in carne, preferisco il genere velina visto che posso scegliere.
[googlemap:p4aqq9q6]http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&hl=it&sll=45.590845,9.765494&sspn=0.001472,0.003726&geocode=FVyptwIdawGVAA&mra=ls&vpsrc=0&t=h&z=19[/googlemap:p4aqq9q6]
pro:viso carino, alta, due belle gambe, davanzale ben fornito, atteggiamento simpatico.
contro: posto difficile per fermarsi, per un ora in albergo chiede 200. per ora rimandata visto che a me non piace il rapporto toccata e f*ga (al posto dell'asterisco mettete il carattere che preferite), cerco sempre di instaurare un po' di feeling con la ragazza.
2) terza rotonda, sulla sinistra.

[googlemap:p4aqq9q6]http://maps.google.it/maps?daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&sll=45.595441,9.786938&sspn=0.001471,0.003726&geocode=Fcm7twIdQFeVAA&mra=ls&vpsrc=0&t=h&z=19[/googlemap:p4aqq9q6]
pro: genere velina, alta magra
contro: i soliti 200 per un'ora, conditi però da atteggiamento scaxxato. posto difficile per fermarsi
3) sulla strada verso calcinate ho invece trovato la ragazza oggetto della recensione, alla rotonda dove solitamente si può trovare Alice che ora è in vacanza.
Notata già da qualche giorno (poi scoprirò che è presente da un mese), mai intervistata perchè posto infame per fermarsi, con la strada sempre trafficata.
Posso approfondire stasera che si è spostata un po' approfittando dell'assenza della collega, anche se a far da deterrente rimane il solito onnipresente cartello di videosorveglianza.
vista da vicino la ragazza ha un viso molto bello, direi un po' di somiglianza con la Chiabotto. il corpicino sembra non male, le tette qualcosa lasciano sperare, quindi dopo breve contrattazione la porto in motel.
durante il tragitto le solite presentazioni, non parla ancora molto bene l'italiano ma più o meno ci si capisce e si scherza un po'.
arrivati al motel scende dai tacchi (sembrava più alta..) e si spoglia lasciandosi ammirare per il fisico da ventenne: nulla al posto sbagliato... tranne l'imbottitura del reggiseno. se pesco quello che l' ha inventata.... tettine direi una prima , di forma particolare.
Dopo i lavaggi, una sigaretta e due chiacchiere di approccio, si comincia con un buon BJ, abbastanza profondo e senza l'uso delle mani. la ragazza è partecipe, si lascia accarezzare. alla mia proposta di 69 inizialmente rifiuta dicendo che le provoca solletico, insisto un po' pensando sia una scusa (mai sentita prima)ed alla fine riesco; la cosa è effettivamente impraticabile e si rischia qualche ginocchiata alle costole dai continui spasmi 'solleticosi', per cui rinuncio poco dopo. si riparte con il BJ , e poi si conclude con le altre due o tre posizioni classiche, in cui la ragazza ansima piacevolmente nelle mie orecchie fino alla capitolazione.
Altre due parole scambiate, apprezzo la simpatia ed il fatto che è una ragazza cui piace ridere. particolare il suo accento spagnolo (dice lei, dovuto ad ore ed ore di telenovelas alla tv romena).
tra una chiacchiera e l'altra non ho avuto il tempo per il secondo shot che mi ero prefissato, quindi scaduta l'ora di tempo, la riaccompagno senza aspettare la sua richiesta.
pro:
bellezza, simpatia
contro:
prestazione nella norma, non al livello migliori otr
mi ha inondato di profumo, sia a me che alla mia povera auto
richiesta anche lei 200 per un'ora, leggermente trattabile.

p.s.
rimane solo fino a settembre, poi torna in Romania per un anno a finire gli studi
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
L'ho vista passando in quel punto.
Hai controllato la rispettiva carta d'identità? Mi sembrava più giovane dell'età descritta in questo thread.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
in effetti anche io le ho chiesto subito l'età, sembra giovanissima.
il documento non l'ho visto, però poco prima che la caricassi è stata controllata da una pattuglia che poi se ne è andata, dubito che dal documento possa risultare minorenne.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
beppe99 ha scritto:
in effetti anche io le ho chiesto subito l'età, sembra giovanissima.
il documento non l'ho visto, però poco prima che la caricassi è stata controllata da una pattuglia che poi se ne è andata, dubito che dal documento possa risultare minorenne.
Non è detto che la pattuglia non abbia voluto portarla via, soprattutto per controllare bene il relativo documento.
Per il reato di prostituzione minorile, tra poco non si potrà più chiamare a propria discolpa l'ignoranza della persona offesa, salvo che si tratti di non conoscenza in merito inevitabile, come un falso documento d'identità che può sembrare vero.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
sicuramente il controllo non sarà stato approfondito, dubito però che si riesca a capire se un documento è falso guardando una fotocopia ( e tutte le ragazze girano con fotocopie dei documenti).
quello che posso dire è che - parole della ragazza - ha ricevuto qualche tempo fa un foglio di via, mentre non vorrei sbagliare ma nel caso fosse stata minorenne credo che sarebbe stata affidata a qualche comunità ( come la ormai celebre Ruby).
ma di diritto sei sicuramente più ferrato di me...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
beppe99 ha scritto:
sicuramente il controllo non sarà stato approfondito, dubito però che si riesca a capire se un documento è falso guardando una fotocopia ( e tutte le ragazze girano con fotocopie dei documenti).
quello che posso dire è che - parole della ragazza - ha ricevuto qualche tempo fa un foglio di via, mentre non vorrei sbagliare ma nel caso fosse stata minorenne credo che sarebbe stata affidata a qualche comunità ( come la ormai celebre Ruby).
ma di diritto sei sicuramente più ferrato di me...
Non tutte hanno solo una fotocopia della carta d'identità, poiché questa non vale nulla, visto che può essere benissimo falsa. Alcune mi hanno mostrato il vero relativo documento e bisognerà vedere questo con tanto di anno di nascita, foto corrispondente e data di scandenza non ancora pervenuta per chiamare a propria discolpa l'eventuale ignoranza inevitabile, al fine di non essere condannati per il reato di prostituzione minorile, la cui pena massima salirà fino a sei anni di reclusione.
In effetti, le minorenni devono essere accompagnate in comunità; sempre che si compia tale atto.
Riguardo ai Fogli di Via Obbligatori, da quelle parti di recente c'è stata questa pioggia di sentenze: http://www.webalice.it/cstfnc73/altrapi ... cciole.htm
 
Commenta
Alto