[RECE] OTR Milano Ripamonti

Registrato
30 Giugno 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
[googlemap:2rwrj41p]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.408245,+9.207760&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.361022,46.538086&ie=UTF8&ll=45.408231,9.207573&spn=0.001166,0.00284&t=h&z=19[/googlemap:2rwrj41p]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME: Non me lo ricordo...
NAZIONALITA': Est
ETA': Non chiesta. A occhio tra i 18 e i 22
SERVIZI RICHIESTI: standard solo che la volevo tutta nuda...
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.65. Viso carino, un bel fisico e le tette (belle e sode) una terza. Il culo da lacrima con ripassata di lingua.
ATTITUDINE: Partecipazione scarsa ma ribaltabile e rigirabile a piacimento. Simpatica e chiacchera senza problemi
REPERIBILITA': Era l'una del mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA: eccoci con la mia prima recensione. Spero di non aver commesso errori.
dopo una bella serata passata in compagnia di amici puttanieri, ne ho trovato un'altra in con una pulzellina che stazione nella stazione di servizio che si vede in mappa, in realtà ne stazionano due -mora e bionda- e io mi sono acchiappato la mora.
È molto carina, sulla ventina ben messa di fisico e due belle pere.
Non ho chiesto nulla di speciale, anche perchè il luogo dell'imbosco, proprio li dietro, non è il massimo ma la peculiarità è che si spoglia totalmente nuda come piace a me.
Tutto rigorosamente cover con il bocchino ben fatto ma rumoroso... e prestazione standard.
Pro: simpatica e cordiale, non mette fretta e si denuda completamente.
Contro: la posizione dell'imbosco. Ho chiesto se veniva in ufficio da me che è li vicino, ma ha rifiutato. Magari la prossima volta ha detto. Boh vedremo.
Senza infamia e senza lode ma valida per la cifra spesa.
ciao
pap
 
Alto