[RECE] OTR NOTTURNA - LOLA - MAZZANO - BS

Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Brescia prov
NOME : Lola
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Molinetto di Mazzano, punto indicato in mappa.

E' la "bionda magra" che staziona spesso assieme all'amica "Larissa" già da me recensita ;)
[googlemap:3qwrki6o]http://maps.google.it/maps?q=45.491146,10.363516&num=1&sll=45.521111,10.355018&sspn=0.06256,0.128059&ie=UTF8&ll=45.490961,10.366352&spn=0.011191,0.027874&z=16[/googlemap:3qwrki6o]

ORARIO DI "LAVORO": 21- 1
NAZIONALITA' : dice Ungherese, ha vissuto in grecia, parla anche inglese.
ETA' : 24
SERVIZI OFFERTI : BBJ , rai 1
RATE DI PARTENZA : 70 in car
RATE CONCORDATO : 70
DESCRIZIONE FISICA : Bionda-castano chiaro, molto magra, gambe sottili, ottimo didietro asciutto, viso non particolarmente carino, seno 2a ? niente di particolare.

ATTITUDINE : Molto simpatica, parla molto bene l'italiano e anche l'inglese. Non è stata assolutamente sbrigativa,
nel rapporto ci ha messo direi del suo. Mi ha detto di non lavorare moltissimo quindi immagino non avesse tutta quella fretta di passare al "prossimo"

LA MIA ESPERIENZA :
Giravo in zona con idee poco chiare: fondamentalmente cercavo un BBJ e pensavo di chiedere alla CARLA che mi aveva dato l'ok, dopo una veloce sera in BJ e ra1, ma ancora non provato il BBj..però ero tentato da manie di bionde ^^ che purtroppo scarseggiano un pò in zona, a parte forse quella vicino al ToyZ che nessuno ha recensito penso.. :( ma è in una posizione che mi fa un po paura fermarmi...
Non volevo tornare dalla Alina della fermata bus, anche se sapevo era una certezza...Ho visto quindi la quasi bionda Lola, al posto solito di Larissa, e ricordavo qualcuno l'aveva intervistata e ne aveva apprezzato il culetto.
Confermo tutte le impressioni del collega, viso non particoarmente carino, ma fisico magro ok, se piace il genere.
Intervisto, chiedo per il BBJ e anche rai1 che mi dice praticare, e carico. La location è la stessa identica di Larissa.
Ottimo social time, mi parla dei suoi viaggi, del lavoro, mi chiede se è in fascia di prezzo corretta ( io le ho dett che le altre partivano da 30 :biggrin: ) e che è in italia da 2 mesi con la madre mi pare di ricordare e la figlia.
Siam partiti di BBJ... e vorrei dire che è stato uno dei migliori ultimamente ricevuti :give_heart: mi ha "caricato" come nn capitava da un pò, e l'amico ha collaborato molto piu ottimamente del solito :P
Quindi me lo ha coperto, passati a rai1 mission, poi girata a rai1 pecos che mi dice piacerle, digitalizzo un pò nelle manovre, e infine sempre da mia richiesta si ritorna scoperti a BBJ, dove dopo un altro notevole suo lavoro concludo...concludo avvertendola da sua richiesta, ma si era talmente impegnata che non finivo più e si è gettata fuori dall'auto a scaricare al volo che non conteneva più... che scena :biggrin: ... ed io che ero preoccupato dei sedili della mia auto :spiteful: Per la stessa cifra vale sicuramente di piu della Alina della fermata. E' disponibile con Larissa a fare uscite a 3, 2+2 etc...
 
Alto