RIFERIMENTO INTERNET : attualmente non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': brasile
ETA': Non ben definita. Nel 2007 direi che poteva essere 32 anni come 38.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annunci all'epoca
SERVIZI OFFERTI: fuck fuck fuck......
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa una mezzora mi sembra
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, mora e tarello pauroso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: porca e dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 1° ppiano. Non ricordo se c'era ascensore
INDEX RICERCHE: attualmente non trovato
LA MIA RECENSIONE
Vabbè tanto vale che dica la mia.
Visto che qualche ricordo ancora affiora nella mia mente vi ragguaglio sinteticamente del mio unico incontro con la Paolona risalente oramai agli anni attorno al 2007-2008. All'epoca avevo sentito favoleggiare su vecchi forum oramai estinti di questa mitica Paola, descritta come trans dall'aspetto mediterraneo, non bellissima ma corretta e gentile nonchè molto potente e coinvolta. E sopratutto dotata di una mazza di livello assoluto. Ingrifato come un bovaro bernese decisi che dovevo vederla almeno una volta mi misi in cammino di buona lena verso Rimini, pregustando e fantasticando sull'incontro come poche volte avevo fatto fino a quel momento. Rimini purtroppo dista parecchio da me altrimenti da Paola ci avrei fatto la tessera fedeltà, e a quest'ora avrei perso il conto delle volte in cui ci sarei stato. Oltretutto in quel periodo il prezzo era onestissimo. 50 euro full inclusive. Ma vedo che anche adesso ha delle richieste non troppo esose e questo rende onore all'intelligenza e lungimiranza della persona.
Era giugno. Sera calda con brezza piacevole. All'epoca mi ricordo che riceveva in una villetta a due piani della zona abbastanza centrale. Un edificio a due piani sito in una tipica e stretta viuzza residenziale di Rimini, di semplice pianta quadrata e con entrata da scalette laterali per poi andare al 1° piano.
Non vi stò a raccontare l'atto vero e proprio sia perchè non mi ricordo più molto dei dettagli e sia perchè ricalcherebbe quanto si è già scritto più volte in questo post. Vale quanto letto in precedenza: si è dimostrata anche con me una scopatrice DOC e di indole molto attiva. In quei frangenti il protagonista assoluto è il suo boa. E infatti arriviamo a parlare proprio di lui. La bestia che ha tra le gambe. Dalle foto hot non si riesce ancora a percepire la possenza reale del membro. Dal vivo è più bello a appetitoso. Almeno per quelli che sono i miei ricordi. Sgombriamo subito il campo dagli equivoci: dico subito che si tratta di un randello che ricade senza alcun dubbio nella categoria massima degli XXL. Lunghezza veramente notevolissima e circonferenza altrettanto "robusta" perfettamente in armonia e adeguata (anzi, più che adeguata) alla lunghezza. Mi ricordo che pure le palle non erano male. Diciamo che la foto che lo rappresenta meglio x me è questa in allegato, ma dovete vederla ingrandita per “percepirla” meglio.
Attrezzo poderoso.
Ricordo che dopo l'incontro mi apprestai sulla via del ritorno con addosso un misto di eccitazione e velata tristezza. Eccitazione dovuta al fatto di aver trovato una trans intelligente ma maiala, troia ma anche un pò mamma, tranquilla ma scatenata quando serve e, come se non bastasse pure cazzutissima. Tristezza perchè la distanza chilometrica che ci separa è veramente troppa e sapevo già che ci sarebbero state pochissime occasioni di rivederci in futuro. Purtroppo non mi posso quasi più permettere queste trasferte, sia per i soldi e sia per il tempo.
A questo punto chiudo solo con una domanda alla quale non mi riesce dare risposta: ma quanti anni può avere Paola?
Non sono mai riuscito bene a inquadrarla come età.