(RECE) OTR Paola Rimini Gros Dicembre 2011

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ma è in centro centro !! Fra la piazza del Teatro ed il Ponte di Tiberio..
Ci passo sempre in bici quando vado nel parco dopo il Ponte di Tiberio.
Non comodissimo in auto, specie di giorno
Ma che due maroni. Era così comoda dov'era prima a due passi dal Gros senza problemi di parcheggio
Ovvio che al Gros non la si vedrà più...
Mi sa che questa estate la incotrerà raramente, vista la fila e la scomodità del posto.
Mah !
Qualcuno degli "storici" riminesi l'ha incontrata nella nuova location ?

qualcosa non quadra .... forse c'è un'incomprensione ... ma non si era trasferita in Scilla street zona 68 ?

si trova in viale o via scilla quello che è..... è una traversa di via regina elena praticamente per coloro che non sono auto muniti subito dopo la fermata 18 dell'autobus, una cinquantina di metri e svolti a destra quella e viale scilla dove sta lei

Ringrazio quelli che mi hanno dato le varie indicazioni, ma alla fine non sono riuscito ad incontrare la Paola.
Avevo solo poche ore libere, l'ho chiamata ad ora di pranzo e lei gentilissima mi ha spiegato che per quelle ore non sarebbe riuscita a garantirmi un bel incontro, visto che venivo apposta da lontano solo per lei.
Comunque simpatica, lunga telefonata piacevole, e lei, si è dimostrata molto corretta.
ciaoo

Ieri sera,verso le 22,30, sono andato a trovare la Paola. Ero incazzato per i cazzi miei e ho deciso di andare a prendere il boa per vedere se mi calmavo un po'... Chiamo,mi risponde gentilmente,mi dice la via e gli scalini che devo percorrere(70)..con sua venuta 100... Arrivo a casa sua dopo pochi minuti e la trovo s-vestita con un completo di cuoio perizoma e reggiseno da dove uscivano tetto e cazzo. Vado in bagno,pulito,a fare un bel bidet, poi la raggiungo in camera dove lei era già nel lettone ad aspettarmi e si stava masturbando. Mi spoglio,lei mi abbraccia,mi mette la lingua in bocca e iniziamo a strofinarci i corpi. Il suo enorme cazzo prende consistenza e mi indirizza la bocca in basso. Scendo e inizio a succhiare. Devo dire che oltre a essere veramente grosso lungo e durissimo e' anche un gran bel cazzo. Ci do' con la lingua per un po' e poi piano piano affondo sempre di più. Lei mi chiama Troia e io eccitato spingo fino a riuscire a metterlo in gola e senza respirare ad andare su e giù.

Sinceramente non pensavo di riuscire a prenderlo tutto,ma forse e' la forma perfetta e sono riuscito a farmi scopare in gola per un bel po' prendendolo tutto. La Paola deve avergraditi molto in quanto ha ricevuto una telefonata nel mentre e non ha risposto. Dopo di che, infoiata lei e infoiato io mi ha girato,sputato sul buco e previa copertura mi e' entrata dentro. Che dire,stranamente ho iniziato a godere da subito. Pensavo mi squartasse invece devo dire che l'ho preso senza problemi in tutte le posizioni,anzi la incitavo a spingere più forte,cosa che lei faceva di brutto. Dopo una buona mezz'ora di pompaggio nel mio culo inizio ad essere cotto e le monto sopra a smorza candela. Bella esperienza sentire entrare e uscire quel boa dal mio culo e guidarlo io. Poi ho iniziato ad andare di struscio fortissimo e li veramente l'ho sentito incredibilmente dentro di me,ho preso le sue mani e le ho messe sul letto,lingua in bocca e movimento velocissimo fino quando non sono venuto senza toccarmi,sulla sua pancia. Ho continuato un'altro po' solo per sentire veramente male,ero devastato ma avevo ancora voglia di essere sfondato. Lei evidentemente l'ha capito e mi ha schienato. Mie gambe sulle sue spalle e ha continuato a colpire il mio culo con dei colpi fortissimi. Ero talmente devastato che l'ho lasciata fare.. Dopo un po' ha smesso penso perché rischiava di venire e la serata era ancora giovane. Esperienza molto bella,avevo bisogno di quello che e' successo. Pensavo molto peggio invece mentre sto scrivendo penso già quando tornare...

E' anche troppo che non chieda 100 va là...che tra nuovi annunci web, pubblicità varie e fila alla porta poteva anche accadere.
La ragazza x adesso mi sembra ancora "umile" e onesta come richieste. Altre al suo posto avrebbero alzato di 50-80 piadine il loro obolo.....

Confermo che 70 euro e' una cifra super onesta. Come ho scritto,parlo per me,trovare ciò che si cerca non e' facile. Quando lo si trova,penso,si paghi volentieri...

Confermo che 70 euro e' una cifra super onesta. Come ho scritto,parlo per me,trovare ciò che si cerca non e' facile. Quando lo si trova,penso,si paghi volentieri...

ma è ovvio che è così...perdonami Fugarena, forse la mia risposta potrebbe sembrare in tono polemico ma vuole avere solo carattere scherzoso! La sua onestà (vedi l'incontro rifiutato con Santo63 perchè non in forma) e la sua gentilezza valgono sicuramente 70 scalini...purtroppo questo periodo rappresenta per me un lusso non da poco concedermi questo tipo di svago...ma nel momento in cui potrò permettermelo sarò felice di regolare il dovuto ad un persona come Paola.

Buone t-gatte a tutti!

Sinceramente non pensavo di riuscire a prenderlo tutto,ma forse e' la forma perfetta e sono riuscito a farmi scopare in gola per un bel po' prendendolo tutto. La Paola deve avergraditi molto in quanto ha ricevuto una telefonata nel mentre e non ha risposto. Dopo di che, infoiata lei e infoiato io mi ha girato,sputato sul buco e previa copertura mi e' entrata dentro. Che dire,stranamente ho iniziato a godere da subito. Pensavo mi squartasse invece devo dire che l'ho preso senza problemi in tutte le posizioni,anzi la incitavo a spingere più forte,cosa che lei faceva di brutto. Dopo una buona mezz'ora di pompaggio nel mio culo inizio ad essere cotto e le monto sopra a smorza candela. Bella esperienza sentire entrare e uscire quel boa dal mio culo e guidarlo io. Poi ho iniziato ad andare di struscio fortissimo e li veramente l'ho sentito incredibilmente dentro di me,ho preso le sue mani e le ho messe sul letto,lingua in bocca e movimento velocissimo fino quando non sono venuto senza toccarmi,sulla sua pancia. Ho continuato un'altro po' solo per sentire veramente male,ero devastato ma avevo ancora voglia di essere sfondato. Lei evidentemente l'ha capito e mi ha schienato. Mie gambe sulle sue spalle e ha continuato a colpire il mio culo con dei colpi fortissimi. Ero talmente devastato che l'ho lasciata fare.. Dopo un po' ha smesso penso perché rischiava di venire e la serata era ancora giovane. Esperienza molto bella,avevo bisogno di quello che e' successo. Pensavo molto peggio invece mentre sto scrivendo penso già quando tornare...

Grande rece Fuga ! Non eri mai stato con Paola ?!! Sei anche di zona, ed uno come te non so come facesse a non conoscerla. Cmq hai rimediato. Visto l'indirizzo..e visto dove ho la casa a Rimini..posso andare a piedi, sarà meno di 1 km ed in estate li trovare da parcheggiare è come fare Bingo ! Penso alla sera ma anche nei weekend. Se ho capito è a 50 metri da Viale Regina Elena no ?

Era stata messa una mappa google con indicato un punto (credevo fosse il suo indirizzo) in pieno centro storico.
Ecco perchè del missundestanging
Ma sta Scilla che numero ha ?

....Poi mi dirai.....vecchia troia.
Attendo una tua rece personale & telefonica.....
Così almeno sbatterò la testa contro il muro....maledicendo Ferrara....i trans che ci stanno....e questo cazzo di terremoto che mi ha rotto i maroni!!!!:mda:

Era stata messa una mappa google con indicato un punto (credevo fosse il suo indirizzo) in pieno centro storico.
Ecco perchè del missundestanging
Ma sta Scilla che numero ha ?

Miiii Marko poi non te lo dico più :) ..... ACCA'... CA'... Lì... ------> http://maps.google.it/maps?saddr=vi...d=kwusZE6lv6VLcq365lCeAg&cbp=12,17.3,,0,11.58

dalle cassette delle lettere c'è il suo campanello....

invece dove c'è la A c'è il B.68 http://maps.google.it/maps?saddr=Lu...sEzGgc7z8C5sHBA&mra=dme&mrsp=0&sz=19&t=m&z=19

Chiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Oppure mi chiami: prendo la macchina, la barca, l'elicottero e ti ci porto.... Ufffffff mi hai fatto perdere 10 anni! Ufffff :) :) :)

Ultima modifica:
Venerdì sera per la prima volta nella mia vita sono andato a Trans a piedi ! Infatti Paola sta a 1,2 km da casa mia di Rimini. Comoda. Scordatevi l'auto in estate,soprattutto nei weekend. Cmq location tranquilla e carina. Lei trasformata in meglio e la solita belva assetata di sangue (culi). Ho gustato in pieno le specialità della casa. Dal carrello dei bolliti la LINGUA. Il mio culo è ancora li a ringraziare. Per il sollazzo e per lo scopo terapeutico nel preparare il terreno al Boa.. Una bella tamburata in diverse posizioni fino al mio schizzone riconoscente. Sono stato 45 minuti in tutto, compresi 5 minuti di social time. Non metto tutti i particolari perchè l'ho già recensita tante volte e non vorrei passare da sponsor, ma Paola non ha bisogno di sponsor, il Boa basta e avanza :-)

.......Venerdì sera per la prima volta nella mia vita sono andato a Trans a piedi !...........

.....Come deboscio.....mi stai ampiamente superando!!!!!
...Ed io...qua a Ferrara, a praticare l'onanismo più sfrenato....!!!
Questa me la lego al dito...!!!:bomb_phone:

Ieri sera con Paola ho provato la doppia, con lei era la prima volta
Dopo che mi aveva aperto per bene di lingua ed una bella sgroppata del suo cazzone...ecco che mi era venuta la voglia della doppia
Nella sua camera ha due dildi ed un vibratore nero bene in vista..
Ha provato il vibratore...che vibra..e per me la vibrazione in culo era una novità
Dopo qualche problemino nell'infilare contemporaneamente il suo boa ed il dildo nero ecco che mi ha riempito
Segandomi forte fino a farmi sborrare l'anima
Insomma ha fatto tutto lei
Sono uscito dal letto che le gambe mi facevano "giacomo giacomo"
L'ho saluta e mi sono perso nella folla riminese
Fra tanti rottinculo che volete che sia uno in più :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto