Sinceramente non pensavo di riuscire a prenderlo tutto,ma forse e' la forma perfetta e sono riuscito a farmi scopare in gola per un bel po' prendendolo tutto. La Paola deve avergraditi molto in quanto ha ricevuto una telefonata nel mentre e non ha risposto. Dopo di che, infoiata lei e infoiato io mi ha girato,sputato sul buco e previa copertura mi e' entrata dentro. Che dire,stranamente ho iniziato a godere da subito. Pensavo mi squartasse invece devo dire che l'ho preso senza problemi in tutte le posizioni,anzi la incitavo a spingere più forte,cosa che lei faceva di brutto. Dopo una buona mezz'ora di pompaggio nel mio culo inizio ad essere cotto e le monto sopra a smorza candela. Bella esperienza sentire entrare e uscire quel boa dal mio culo e guidarlo io. Poi ho iniziato ad andare di struscio fortissimo e li veramente l'ho sentito incredibilmente dentro di me,ho preso le sue mani e le ho messe sul letto,lingua in bocca e movimento velocissimo fino quando non sono venuto senza toccarmi,sulla sua pancia. Ho continuato un'altro po' solo per sentire veramente male,ero devastato ma avevo ancora voglia di essere sfondato. Lei evidentemente l'ha capito e mi ha schienato. Mie gambe sulle sue spalle e ha continuato a colpire il mio culo con dei colpi fortissimi. Ero talmente devastato che l'ho lasciata fare.. Dopo un po' ha smesso penso perché rischiava di venire e la serata era ancora giovane. Esperienza molto bella,avevo bisogno di quello che e' successo. Pensavo molto peggio invece mentre sto scrivendo penso già quando tornare...