[RECE] OTR senza nome - San Giuliano - Mestre

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Vi racconto questa mia esperienza dell' altro giorno (notte .. :wink:)
Ne ho intervistate un bel po' in zona Terraglio, purtroppo non rispondevano alle mie richieste bbj cim mi sono deciso quindi a cambiare zona provando San Giuliano anche se non contento, ma avendone già intervistate un paio di papabili speravo di andare a colpo sicuro. Purtroppo con mio dispiacere non c'erano e quindi ho dovuto provvedere a nuove interviste !

Ho intervistato le due more che sostano all' altezza della fermata bus zona Campalto, figaggine ottima, ma attitudine mi è parsa scarsa .. alla mia richiesta si sono arrabbiate :diablo: .

Perciò mi sono diretto verso la tipa che sosta proprio verso l' entrata dell' albergo che sta a san giuliano, la intervisto ed accetta il menu richiesto anche se inizialmente propone 50, ma abbasso di 10km.

La tipa sembra carina anche se molto truccata in viso, vestita di nero abbastanza coperta, una volta salita ci dirigiamo in una zona che definirei ben appartata (ci ero già stato), ma presenta un social time davvero scarso con lunghe pause di silenzio nonostante il mio tentativo di socializzare un pochino.
Dice di avere 23 anni ed essere Ungherese, di essere li da 1 anno e di essere sempre stata li ed il nome, che sinceramente non ricordo.

Arriviamo al dunque, chiede subito il regalo che dono prontamente ed iniziano le danze... anche se ovviamente ha fatto tutto lei.
Dopo le salviettine di rito (freddissime) "si attacca", ma noto subito molta svogliatezza, è lenta e molto molto "delicata" ed infatti l' amico fa addirittura fatica a rendersi partecipe !

Una volta pronto, poco dopo, si solleva e continua con la mano e mi fa "avvisami quando è il momento che mi tolgo", io ovviamente me ne risento le dico che non erano questi i patti ecc., ma sono un tipo tranquillo e non mi va di arrabbiarmi, per me sono e devono essere momenti di svago e quindi le dico "non ti preoccupare ma rimetti la bocca"...

Comunque per farla breve si continua così, con io che ogni tanto la riporto sulla retta via incitandola ad usare la bocca invece della mano, fino a che avviene il termine con mano..

Il ritorno è pari all' andata, anzi forse peggio perchè ormai ero un po' storto di umore vista l' esperienza, le chiedo se lavora molto e mi dice di no, allora le rispondo "c'è crisi" , ma dentro di me penso "per forza se questo è l' atteggiamento.." :rofl:
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
io le avrei detto sinceramente che il suo atteggiamento non l'aiuta....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione Tomas, ma per mia filosofia non mi permetto di dare dei consigli su come dovrebbero comportarsi, l' unica cosa che mi limito a fare è dire se mi sono trovato bene o meno, nel primo caso inoltre le ringrazio molto, nel secondo dico proprio chiaramente che non mi sono trovato e che non tornerò.
 
Commenta
Alto