RECE OTR SIMONA BOLOGNA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: Simon- OTR- Porta San Vitale- BO

streetlover ha scritto:
Per me il FK non lo puoi contrattare come BBJ CIM o RAI2 trovare una che all'intervista ti conceda FK e' un'impresa disperata e' meglio provare a tradimento mentre si sta trombando poi se ci sta bene se so pazienza.

Poi se il Doc c'è riuscito meglio per lui, Ma lui e' il DOC e' micca uno qualunque :biggrin:

Ieri sera ho girato come un scemo e non l'ho trovata.
Non ho contrattato nulla, tutto è stato spontaneo non è che posso dirgli:"ti do tot così ci baciamo al semaforo..." sono cose spontanee.
Il FK non si contratta, a meno che non si abbiano anni sulle esperienze tali da saperlo chiedere ( e molte vi mandano a fanculo ); io difficilmente lo chiedo prima.
Badate bene che chiederlo prima vi dice di SI se lo fa a comando ( cioè se sborsate ) sennò x riuscirci ( nel caso in cui non lo faccia con tutti ) dovete fare un'impressione strepitosa al primo impatto.
Non c'è bisogno di sposarsi ma dovete piacergli come estetica, pulizia, ecc......
Ricordatevi che sono sempre donne, non macchinette del caffè.
E' parecchio difficile chiederlo subito; io se fossi in te Domex farei un giretto di ricognizione, poi una volta la in fase di trombo sai mai che si esalti e cambi idea.
Questo lo facciamo tutti.
Voglio dire ....a loft puoi chiederlo ( voglio vedere x 150 se ti negano il FK!!!!!!!!! )...ma a OTR deve vederti per bene ....bisogna instaurare un minimo di feeling

@street
A..certo certo sono il DOC :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

provata stasera.. :mda: . ma non e' stata una gran storia. :mda: .. mi fermo e mi dice 40.. anzi 30 perche' 6 carino... allora la carico.. e mi porta in un posto di m. :cray: .. vicino alla stazione veneta dove passano i motorini a busso.. va beh... do 50 e non ha il resto ... mi dice facciamo tutto tranquillo.( tieni tutto... che sborrone che sono!!). difatti non si spoglia , non abbassa il sedile--( e qua' sento il missile che mi penetra!!) insisto e lo fa'.. comincia di mano scoperto con una buona tecnica, mentre digitalizzo , ma tiene chiuse le gambe, tento un fk ma mi dice che ancora non mi conosce,( la prossima volta de seguro!!) e dopo un buon bj anche se molto veloce gli dico che voglio tromb... lei mi guarda e risponte... qui? :unknw: con tutto il passaggio che c'è. :search: . ci beccano di sicuro.. :aggressive: . non si puo' fare e mii finisco do bocca.. :stinker: . e il missile da me' sospettato , mi ha penetrato completamente fino al raggiungimento dell'orgasmo. :shok: . poi lei carina dolce gentile con bacetti sulle guance e complimenti per l'aspetto e il profumo.. :punish: ..
MA che c..o me ne frega dei complimenti... io volevo solo TROMBARE.. non essere trombato.... questo e' tutto.. anche se ha due belle tette!! voto 5.. ma potenzialita 8 daltronde 5 anni in vari night club .. ti scafano parecchio credo...

.. se lo vuoi doctor j il cell te lo passo.. perche' e' disponibile anche di giorno in albergo--- ma io ho gia dato e passo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

MO' S' LE' BROTTA!!!

Ma ragazzi..ma stiamo scherzando???
In viso e' carina ed effettivamente assomiglia alla tipa del Grande Fratello...ma di fisico e' un bel cassone!!!
Sembra mia zia!!!!
Sara' 1,40...tetta bassa e culo basso.

Per l' amor di Dio...

Per adesso salto.

Forse ero io che ero un po' mosso ieri..mah..

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
MO' S' LE' BROTTA!!!

Ma ragazzi..ma stiamo scherzando???
In viso e' carina ed effettivamente assomiglia alla tipa del Grande Fratello...ma di fisico e' un bel cassone!!!
Sembra mia zia!!!!
Sara' 1,40...tetta bassa e culo basso.

Per l' amor di Dio...

Per adesso salto.

Forse ero io che ero un po' mosso ieri..mah..

giusto una tapparella no? :rofl:

Commenta
Reaction score
15

Fatta anche io, ma che tristezza che mi ha messo!!!!! :sad:
La vedo, mi fermo, la carico ed intervisto: "Vuoi in macchina o albergo???"(e queste sono le ultime parole che dirà in italiano...), chiedo le tariffe di entrambe le opzioni(30-140), alchè inizio a parlarle in rumeno (mi ha chiesto un documento perchè non credeva fossi italiano), proponendole il take-away. Prima dice 100, poi accetta per 70, ma pretendeva che in 20 minuti l'avrei anche riportata sul posto. Discutiamo della faccenda e mi dice che deve fare assolutamente 300 euri entro la notte(erano le 00,45), "sì, ho capito, ma perchè devi spremere me???"
Cambio idea e mi faccio indicare il posto in auto(SGAMABILISSIMO!!!!), ed opto per il solo bj, visto che in macchina non trombo. Sgancio 2 pezzi da 20....e non ha il resto!!! Vabbè, facciamo beneficenza, si scopre le tette(molto belle), le inizio a leccare, poi tento di avvicinarmi al viso, ma è molto distaccata, ed io non sono molto convinto, mi trastulla il pippo fino a farlo indurire quel tanto che basta ad ingoldonarlo, poi inizia a succhiarlo senza eccessivo coinvolgimento, nel mentre, riesco a scostarle il perizoma cosicchè le pianto un dito su per la patata, dopo poco esplodo. Che dire??? Infamatemi pure, so che ho cacciato 40 bollini nel cesso!!!
La tipa mi ha raccontato(con la voce di gatto Silvestro) le sue sfighe e la storia dei night spagnoli (me ne fregherà????? :unknw: ), mettendomi un'ansia ed una tristezza ancor prima di cominciare il rapporto. Mha!!!!!

[youtube:luh7zg4l]http://www.youtube.com/watch?v=OogLnq0tkOI&feature=related[/youtube:luh7zg4l]

Commenta
Reaction score
14

DoctorJ ha scritto:
Io mi ricordavo della rece di Raf non vorrei fosse la stessa oppure un'altra :unknw:

Doctorj, quella da me timbrata ha un TATUAGGIO che percorre tutta la spina dorsale. :big_boss:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Vabbè visto che rompete i maroni vedrò di verificare se Stefania ha un tatuaggio e se magari riverificare se Simona ce l'ha anche lei...il tatuaggio!!
Mi sacrifico però basta insistere eh!!
Questo sporco lavoro lo faccio solo per voi, perchè vi voglio bene !!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

La prossima settimana la branco io 'sta SIMON.
Voglio sfidare il DOC. :spiteful:

Tento il FK al semaforo.

Cosi mi fancula all' istante.

Commenta
Reaction score
2

scomettici pure.. parti vittorioso ( magarinon al semaforo mah!) ma ci riesci... il resto dipende dalla sua vena.. :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

No...devo riuscire a fare il numero del semaforo..altrimenti non vale.

E' praticamente IMPOSSIBILE al primo incontro....

Delle volte il DOC mi stupisce...come cazzo fai a sbattere la lingua in bocca ad una sconosciuta dopo 2 minuti che l' hai caricata? :shok:

Quanti semafori ci sono durante il tragitto? Cosi mi regolo. :biggrin:
E se li becco tutti verdi? :biggrin:

Non ce la posso fare.

Semaforo_1278073919.jpg

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

thx ha scritto:
No...devo riuscire a fare il numero del semaforo..altrimenti non vale.

E' praticamente IMPOSSIBILE al primo incontro....

Delle volte il DOC mi stupisce...come cazzo fai a sbattere la lingua in bocca ad una sconosciuta dopo 2 minuti che l' hai caricata? :shok:

Quanti semafori ci sono durante il tragitto? Cosi mi regolo. :biggrin:
E se li becco tutti verdi? :biggrin:

Non ce la posso fare.

Semaforo_1278073919.jpg

Il semaforo esatto :heart: è quello oposto alla sua postazione; lei ti dirà prosegui ( direz. Porta Santo Stefano ) e ti porta fino a quella specie di svicolatura che porterebbe in Via Mazzini ( tra l'altro è pericolosa ).
Bene, giri a SX ( direz. Stazione ) e prosegui oltrepassando la fermata del bus dove stazionano due perle mica da ridere :whistle3:
Il semaforo :heart: è quello successivo ( quindi dovrebbe essere il secondo ) che sta nello svincolo per Massarenti.

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:

Non solo il DOC ci riesce :whistle3:

Commenta
Reaction score
33
Salve a tutti,qualche sera fa in zona Baraccano ho notato alcune nuove presenze. Mi sono fermato da questa ragazza Simona, mora, rumena di Galati,poco più di vent'anni, abbastanza carina e con abbigliamento provocante. Concordo un bbj con cim a 40 euro, mi porta distante in zona tranquilla ,durante il tragitto mi racconta di essere stata già a Bologna l'anno scorso per tre mesi in zona San Vitale e alcune sue parole rivelano anche un periodo di permanenza in Spagna.
E' molta tranquilla,non mette fretta ma il lavoro orale è molto leggero,intervallato da lunghe pause manuali ed infatti penso che il suo obiettivo sia evitare il cim come in effetti accade. Per questo tipo di servizi meglio fermarsi venti metri prima da Mary.

Commenta
Reaction score
14
epicuro ha scritto:
Salve a tutti,qualche sera fa in zona Baraccano ho notato alcune nuove presenze. Mi sono fermato da questa ragazza Simona, mora, rumena di Galati,poco più di vent'anni, abbastanza carina e con abbigliamento provocante. Concordo un bbj con cim a 40 euro, mi porta distante in zona tranquilla ,durante il tragitto mi racconta di essere stata già a Bologna l'anno scorso per tre mesi in zona San Vitale e alcune sue parole rivelano anche un periodo di permanenza in Spagna.
E' molta tranquilla,non mette fretta ma il lavoro orale è molto leggero,intervallato da lunghe pause manuali ed infatti penso che il suo obiettivo sia evitare il cim come in effetti accade. Per questo tipo di servizi meglio fermarsi venti metri prima da Mary.

E' quella che di norma veste di nero, con capelli mossi fino alle spalle?...pure a me aveva chiesto un CIM x 40, ma se poi evade la richiesta con furbizia, non ci siamo :diablo:

Commenta
Reaction score
15
epicuro ha scritto:
potrebbe essere Simon(parlava con accento spagnolo e come gatto Silvestro?? se sì, è lei) :biggrin:

Commenta
Reaction score
33
Confermo è lei , anche se l'altra sera era vestita in rosa e non in nero.

Commenta
Alto