- Reaction score
- 0
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: 45.589942,9.61342
ORARIO: serale dalle 22 alle 2
NOME: Pamela
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 20,00.
COMPENSO CONCORDATO: 20,00.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, pienotta, 3a TT, big butt
ATTITUDINE: Simpatica, zero fretta
Dalla black in questione ci sono andato 4 volte ormai. Se cercate mega fighe o veline cioccolatose rivolgetevi altrove (ad esempio sulla stessa strada verso Canonica d'Adda).
E' un po' fuori visto che ogni volta che sale mi chiede se ho nascosto una telecamera
); un bel culone come piace a me, non grassa, ma soprattutto bravissima nel bj (lento e risucchioso) con sculacciamenti annessi che personalmente mi fanno impazzire 
Ovviamente approfitto sempre della pecos per continuare nello spanking (senza esagerare eh) e lei non fa una piega.
A differenza di molte black (e questo vale sia per le modelle che per i bidoni ambulanti) non è una macchinetta mangiasoldi ed esegue il tutto senza fretta.
Insomma se volete un bel bj e una bella scop in tranquillità e low cost e siete di bocca buona per me vale
ZONA: 45.589942,9.61342
ORARIO: serale dalle 22 alle 2
NOME: Pamela
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 20,00.
COMPENSO CONCORDATO: 20,00.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, pienotta, 3a TT, big butt
ATTITUDINE: Simpatica, zero fretta
Dalla black in questione ci sono andato 4 volte ormai. Se cercate mega fighe o veline cioccolatose rivolgetevi altrove (ad esempio sulla stessa strada verso Canonica d'Adda).
E' un po' fuori visto che ogni volta che sale mi chiede se ho nascosto una telecamera

Ovviamente approfitto sempre della pecos per continuare nello spanking (senza esagerare eh) e lei non fa una piega.
A differenza di molte black (e questo vale sia per le modelle che per i bidoni ambulanti) non è una macchinetta mangiasoldi ed esegue il tutto senza fretta.
Insomma se volete un bel bj e una bella scop in tranquillità e low cost e siete di bocca buona per me vale