[RECE] Pamela - OTR - Cervia (RA)

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
87
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 30 dice, per me qualcuno in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, daty, no fk no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: skynni poco sedere poco seno
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:

Mi dice di chiamarsi Pamela ed è rumena. Arriviamo sotto un palazzone in centro a Cervia, parcheggio impossibile, lei scende e io giro mezz'ora finche riesco a infilarmi in qualche modo, saliamo al primo piano ed entriamo.
Dentro troppo odore di fumo, che mi infastidisce molto, lei si spoglia, é magra con poco sedere, tettine piccole e anche un po' floscette, adesso mi ricordo di lei che tempo fa avevo intervistato e scartato proprio per odore, vabbè, si va a lavare perché le avevo chiesto il daty, le metto 100 sul tavolo, sembra gradire. Si piazza sul lettone e spalanca le gambe, invitandomi a fare ciò che le avevo chiesto, passera senza odori, sembra piacerle. Poi chiedo di ricambiare, mi incappuccia e inizia a succhiare senza particolare enfasi. Poco entusiasmante il bj, andiamo di trombo, la voglio sopra e dice che non le piace, eh ok, ma piace a me quindi accomodarsi grazie, dopo pochi minuti inizia a lamentarsi che si stanca cosi, evabbe, si stende e riapre lr gambe e andiamo di pompaggio, mugolii finti poi la giro a pecora e riprende il finto piacere, anzi deppiù, pare sia all'orgasmo ( che non c'è ), è secca come un fiume africano, cmq di riffa o di raffa svuoto, saluto, lei vorrebbe che la riportassi alla piazzola ma manco pu cazz, vorrai mica che rischi una multa o peggio un favoreggiamento, arrangiati pure, chiama un taxi tanto coi 30 in più che ti ho dato praticamente te lo pago io, chevvuoi da me? Mi smadonna in rumeno mandandomi affanculo, presumo, ma una croce sopra non gliela toglie nessuno.
Torno sull'adriatica per un caffè, vado verso Cenni scordandomi che non fa piu il notturno, quindi proseguo verso Fosso, i cinesi in mancanza di meglio ci sono sempre.
Ed è qui che accade il miracolo, quello che trasformerà una afosa schifosa notte d'agosto nel sogno di una notte di mezza estate, titolo di sta trilogia del cazzo....
A seguire, in mondo trans again.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto